Le NP "sentono" quando uno scopa?

Ceccherini

Well-known member
Blackpillato
Sembra che le NP abbiano nel loro complesso radar riproduttivo la capacità di intuire quando un uomo scopa o meno al di là dai tratti facciali.
Questo rende automaticamente gli uomini piu' appetibili sessualmente e si innesca un certo istinto competitivo femminile.

Forse è qualcosa di collegato ad odori? Vedo però che lo fanno anche a distanza solo guardando.

Voi che ne pensate?

Last edited:
Sembra che le NP abbiano nel loro complesso radar riproduttivo la capacità di intuire quando un uomo scopa o meno al di là dai tratti facciali.
Questo rende automaticamente gli uomini piu' appetibili sessualmente e si innesta un certo istinto competitivo femminile.

Forse è qualcosa di collegato ad odori? Vedo però che lo fanno anche a distanza solo guardando.

Voi che ne pensate?
se quando parli con una ragazza pensi nella tua testa di essere un cesso sfigato anche la ragazza lo percepisce da come parli da come ti muovi da come la guardi eccetera...

Tu sei una NP? Dimmi se non è vero?

Io a parità di persona ho visto un amico incel che veniva schifato da ogni NP.
Nel momento in cui ha iniziato a scopare in LTR attirava anche altre NP.
Molte ragazze sono attratte dai tipi fidanzati, perché si instaura il meccanismo del "se sta con una deve avere qualcosa di speciale" e quindi gli danno attenzioni. Nella biologia evolutiva ha anche un nome sto fenomeno.
Poi se uno non scopa lo capiscono perché è timido, impacciato...brutto

se quando parli con una ragazza pensi nella tua testa di essere un cesso sfigato anche la ragazza lo percepisce da come parli da come ti muovi da come la guardi eccetera...
pensi sia solo una cosa di atteggiamento?
Secondo me c'e' anche qualcosa di animalesco, ancestrale.

Questo rende automaticamente gli uomini piu' appetibili sessualmente e si innesca un certo istinto competitivo femminile.

Voi che ne pensate?
semplicemente perchè la np sa che un sub 7 viene schifato pure dalle altre 99,9% di np... attrazione per gli over7 è standard per tutte le np

Molte ragazze sono attratte dai tipi fidanzati, perché si instaura il meccanismo del "se sta con una deve avere qualcosa di speciale" e quindi gli danno attenzioni. Nella biologia evolutiva ha anche un nome sto fenomeno.
Poi se uno non scopa lo capiscono perché è timido, impacciato...brutto
Già
Io ti parlo di una persona brutta, non un chadlite.
Ipotizziamo che non si fidanzato, semplicemente per lui è iniziata. Fino a poco tempo fa non beccava nulla (incel certificato), adesso ottiene alcune validazioni (non da super fighe, ma da NP del suo livello o poco meno)
Come si spiega?

A distanza si percepisce per il linguaggio non verbale, poi se anche nei dialoghi risulti ansioso e insicuro le conclusioni sono quelle, nessun odore strano😆
chissà come mai qui rari bellocci o chaddini ansiosi o insicuri che ho conosciuto scopano lo stesso...

Voi che ne pensate?
Non lo so, ma è probabile che ci sia un fondo di verità, tipo la storia che quando una donna vuole rimorchiare si toglie la fede, quando un uomo vuole rimorchiare si mette l'anello finto.

Ci sono un sacco di storie di gente che dice che prima le np non li cagavano di striscio, e dopo aver trovato la ragazza si attaccano tutte come gomme sulle scarpe.

Incredibile, mi stai dicendo che i chad scopano? Impossibile
Cmq credo che anche i chad, se insicuri, scopino molto meno rispetto al loro potenziale
chissà come mai i bellocci o chaddini insicuri timidi introversi e bla bla bla non sono mai considerati VERGINI

Tu sei una NP? Dimmi se non è vero?

Io a parità di persona ho visto un amico incel che veniva schifato da ogni NP.
Nel momento in cui ha iniziato a scopare in LTR attirava anche altre NP.

Quello non centra un cazzo, le np amano rovinare le storie altrui, per cui se uno è fidanzato ci provano molto di più di uno che è single (magari da quando è nato)
E' capitato pure a me, la storia è sempre la medesima, non ti si inculano di striscio ma appena vengono a sapere che senti qualcuna allora cambiano atteggiamento.

Quello non centra un cazzo, le np amano rovinare le storie altrui, per cui se uno è fidanzato ci provano molto di più di uno che è single (magari da quando è nato)
E' capitato pure a me, la storia è sempre la medesima, non ti si inculano di striscio ma appena vengono a sapere che senti qualcuna allora cambiano atteggiamento.
Confermo.

Voi che ne pensate?
Si lo intuiscono a meno che uno sappia recitare proprio bene, comunque meglio fargli intendere che si scopa un poco almeno

Back