Le NP "sentono" quando uno scopa?

Ecco quindi il problema è che sono brutti e per quello li chiami casi umani, hai confermato quello che diciamo sempre su questo forum
Comunque ci sono anche ragazzi che non sono brutti e si comportano così con le ragazze e non hanno mai avuto esperienze
Dai approfondisci sono curioso di vedere cosa dici
Assolutamente no, credo di conoscere solamente uomini che considero brutti e la maggior parte di questi non sono assolutamente casi umani. Ho conosciuto però questo ragazzo che ha gravi problemi di autostima, si era innamorato di una ragazza che assolutamente non ricambiava (anche se lui non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi) e per anni ha sviluppato questa specie di ossessione verso di lei, evitando di cercare o creare nuove relazioni. Nel tempo si é convinto di non valere nulla perché lei non ricambiava e ho notato che fa veramente fatica anche solo a guardare le donne che gli rivolgono la parola

Assolutamente no, credo di conoscere solamente uomini che considero brutti e la maggior parte di questi non sono assolutamente casi umani. Ho conosciuto però questo ragazzo che ha gravi problemi di autostima, si era innamorato di una ragazza che assolutamente non ricambiava (anche se lui non ha mai avuto il coraggio di dichiararsi) e per anni ha sviluppato questa specie di ossessione verso di lei, evitando di cercare o creare nuove relazioni. Nel tempo si é convinto di non valere nulla perché lei non ricambiava e ho notato che fa veramente fatica anche solo a guardare le donne che gli rivolgono la parola
Su questo forum ci sono tanti esempi di ragazzi che non sono brutti o addirittura sopra la media che non hanno mai avuto ragazze e non ci hanno mai provato, alcuni vergini non gli riconoscerai mai, poi prima hai detto che sono casi umani e subito dopo dici che non lo sono per niente

Eh ma se ciò vuol dire essere catalogati come "caso umano" allora alzo le mani: se da adolescente sei sempre stato scartato e magari anche deriso dalle ragazze perchè venivi considerato brutto come puoi pretendere che all'improvviso questo davanti ad ragazza possa diventare il Casanova della situazione? E' normalissimo che sia timido ed impacciato anche in circostanze normali ma ciò non fa di lui un caso umano.
Va beh caso umano lo usato come termine provocatorio ahahaha. Comunque é proprio quello che intendo io, di solito si tende a sceglie chi sembra già pronto e maturo per una relazione

Ma infatti cosa ne puo sapere se uno non ha mai avuto ragazze, secondo me è un troll provocatore
Spero con tutto il cuore che non sia così, Spermalat: il confronto civile su opinioni diverse credo sia ben accetto da parte tutti tranne quando degenera e diventa provocatorio.

Ci puoi raccontare qualcosa di piu' sulle dinamiche che vedi in azienda? E' tutto un trombare?
Tutto un trombare no, ma si vedono dei pattern noti: soprattutto è interessante notare come l'atteggiamento delle ragazze/donne è sempre e pesantemente influenzato dall'aspetto dell'interlocutore, indipendentemente dalla professionalità.
E poi sì, c'è anche qualcuno che tromba ovviamente, e magari pensa che non se ne accorga nessuno 😁

Back