Le NP "sentono" quando uno scopa?

Comunque, provate a fare nofap almeno per un mese. Si dice che il testosterone che circola nel corpo modifica anche l'odore che uno manda e la postura, come a voler comunicare che si è in calore e pronti per sparare quindi attirando ipotetici bersagli. Ovviamente è una fiamma interiore che bisogna saper controllare e, considerando che il maschio italico nasce morto di figa e muore morto di figa, non tutti riescono a farlo mandando a puttane eventuali scambi conoscitivi.
Un mese mi sembra veramente tanto.
Ho provato diverse volte qualche giorno di no fap ma non ho visto cambiamenti, a quanto pare loro non percepiscono differenze.
Quel che è vero è che mi sento piu' propenso a guardare in maniera sessuale una NP ma rimango mentalcel quindi non faccio comunque nulla.

Per me sentono l'odore di una NP che puoi avere addosso e con cui hai avuto un rapporto anche a giorni di distanza. Questa cosa inoltre la vedono anche da lontano, come se cambiasse qualcosa in faccia o nel corpo per noi impercettibile.

È quello che sospetto anche io.
Ma cosa sentono, livelli di testosterone di un certo tipo o i feromoni femminili?
Qualcosa di simile ai feromoni credo, il loro cervello in una frazione di secondo elabora il messaggero chimico che tu emetti dove c'e una descrizione a grandi linee della tuo codice genetico e anche se sei sessualmente attivo in quel momento

Sì , qualcosa influisce. Anche andare a puttane conta a qualcosa, ti comporti in modo meno da disagiato.
Se la np è sincera e tu le fai capire che trombi qualche volta in giro ....lei magari ti confesserà che a 25 anni il suo body count è vicino più al centinaio che alla cinquantina...e poi vengono fuori pian piano altri dettagli ( dark triad, tossichielli, verginità persa alle scuole medie...).
Ci vuole un pelo sullo stomaco da Grizzly con certi soggetti borderline..
La cosa migliore è mandarle a fanculo.
Oppure in quei casi -se ti vede esteticamente decente- (non bello ma mascolino) ho notato che essere con gli ormoni a palla e con una grande rabbia repressa si può ottenere una o più scopate divertenti. Quando siete al momento del dunque a letto dovete agire come se fosse una lotta con il vostro avversario: cazzo di marmo e scopare più forte possibile pensando a tutti i pali nel culo che la vita vi ha infilato. Una volta avevo gli occhi e la faccia con le macchie di sangue dei capillari esplosi dallo sforzo. Con le np che amano la sottomissione questa strategia ripaga con interessi ( provato anche su tetto/culona con body count che supera forse il migliaio!!!)

Un mese mi sembra veramente tanto.
Ho provato diverse volte qualche giorno di no fap ma non ho visto cambiamenti, a quanto pare loro non percepiscono differenze.
Quel che è vero è che mi sento piu' propenso a guardare in maniera sessuale una NP ma rimango mentalcel quindi non faccio comunque nulla.

Per me sentono l'odore di una NP che puoi avere addosso e con cui hai avuto un rapporto anche a giorni di distanza. Questa cosa inoltre la vedono anche da lontano, come se cambiasse qualcosa in faccia o nel corpo per noi impercettibile.
Infatti non è una tecnica valida per tutti, c'è chi ne trae beneficio, a chi non cambia nulla e chi dopo sette giorni esce fuori di testa. Trattenere il seme faceva sperimentare sensazioni di forza e di idee propositive, rendeva la mente più lucida ed il pensiero più veloce. Specialmente nell'ambito sportivo molto atleti si trattenevano dall'eiaculare in prossimità di gare importanti e periodi di allenamento intensi (vedi l'esempio più famoso di Mike Tyson) ma anche scienziati tipo Tesla e Leonardo (essendo omosessuale e scoperto in compagnia di un ragazzo nella sua gioventù aveva deciso che non si sarebbe più compromesso con il sesso). Persino gli uomini preistorici dedicavano periodi all'attività sessuale ad altri in cui facevano altro. Dall'attività sessuale sembrano ricevere boost ormonali e fisici specialmente il sesso femminile nel periodo di ovulazione ma per l'uomo è un continuo rilasciare e produrre energie, a forza di caricare e scaricare continuamente la batteria salta, gli adolescenti ed i giovani sono immuni perché devono deviare questo eccesso di energie in loro quindi o scopano o si segano e sono giustificati dalla loro natura, ma per chi ha completato la maturazione alla fine è un gioco a perdere, se sborri perdi. Specialmente se l'unica attività sessuale che puoi permetterti sono le seghe, che ti riportano ad un periodo in cui per forza di cose dovevi "arrangiarti" da solo. In una società sempre più ipersessualizzata lo vedo sempre più come un atto di resistenza se lo si pensa con consapevolezza (vogliono uomini sempre più deboli e scoglionati appresso a quattro troiette dietro uno schermo che li schifano se li avessero davanti, si segano su di esse pagandole e poi sorridono pure dopo averlo fatto ed essersi andati a ripulire in bagno) vedranno cosa può essere capace di fare un uomo che rifiuta i loro dogmi anestetizzanto.

Io lo vedo anche con un mio amico KV , difficilmente con lui hanno contatto fisico..anzi zero.Parlo di quando siamo con le poche ragazze che vediamo ogni tanto.

Io lo vedo anche con un mio amico KV , difficilmente con lui hanno contatto fisico..anzi zero.Parlo di quando siamo con le poche ragazze che vediamo ogni tanto.
la triste verità è che in base alla propria 'FACCIA' riescono a capire con poco margine di errore sei scopi easy, se scopi poco o se sei vergine..

la triste verità è che in base alla propria 'FACCIA' riescono a capire con poco margine di errore sei scopi easy, se scopi poco o se sei vergine..
Non scopo da secoli io però con lui non so da cosa dipenda ma contatto fisico zero, eppure è uno socievole e per me nemmeno un brutto ragazzo. Sono misteri, probabilmente lo percepiscono veramente.

Non scopo da secoli io però con lui non so da cosa dipenda ma contatto fisico zero, eppure è uno socievole e per me nemmeno un brutto ragazzo. Sono misteri, probabilmente lo percepiscono veramente.

Ma penso pure un uomo riconosce un tizio vergine, si vede dagli atteggiamenti, un vergine si scoperebbe pure il rotolo di carta igienica.

la tristissima verità che le ossa craniofacciali determinano il nostro 'raking' da parte delle selezionatrici genetiche aka NP

lo notano sicuramente a primo impatto, da come ti atteggi, ti vesti, dagli hobbies… insomma sia che stai nel paesello che nel capoluogo di provincia, loro ti catalogano comunque sfigato

Gli ultimi modelli T-1001 800 Mark 2 di np, prodotti dal 2005 in poi, hanno integrato un sensore sofisticato che è in grado di rilevare i feromoni della np passata con cui si hanno avuto rapporti fino a 6 mesi dal contatto.

Ma penso pure un uomo riconosce un tizio vergine, si vede dagli atteggiamenti, un vergine si scoperebbe pure il rotolo di carta igienica.
Di sicuro ma un maschio al massimo ti prende per il culo quando non ci sei (il più delle volte) non ti tratterebbe come se fossi un fantasma come una ragazza.

Comunque, provate a fare nofap almeno per un mese. Si dice che il testosterone che circola nel corpo modifica anche l'odore che uno manda e la postura, come a voler comunicare che si è in calore e pronti per sparare quindi attirando ipotetici bersagli. Ovviamente è una fiamma interiore che bisogna saper controllare e, considerando che il maschio italico nasce morto di figa e muore morto di figa, non tutti riescono a farlo mandando a puttane eventuali scambi conoscitivi.
condivido, fate nofap per 2 mesi e vi viene una libido da stallone che non immaginate, se non vi viene voglia di approcciare così è finita, per rispondere alla domanda del thread è ovvio, certo che percepiscono che scopate, non dagli odori o dagli ormoni ma dal vostro modo di fare

Con le np che amano la sottomissione questa strategia ripaga con interessi ( provato anche su tetto/culona con body count che supera forse il migliaio!!!)
Spiega bene.
Era una tettoculona tipo bella non CO?
Come sapevi che aveva il migliaio di cazzi presi? te lo ha detto lei?
Era un culone lardoso e sballonzolante o sodo?
E le tettone? 6°?
Dove hai sborrato?
Glielo hai messo anche nel culone?

Non sentono niente. Se vedono sei brutto pensano sei vergine anche se hai scopato 10 minuti prima e hai la sicurezza di James Bond

Back