Quoto Ceccherini, sono d'accordissimo.Si però siamo sul forum dei brutti, molti di noi non hanno questo potere e non sanno neanche cosa sia.
Quoto Ceccherini, sono d'accordissimo.Si però siamo sul forum dei brutti, molti di noi non hanno questo potere e non sanno neanche cosa sia.
Amo fatti meno pippe mentali, non siamo super umani. Semplicemente se é noto che un soggetto é fidanzato ci sono più probabilità che non sia un caso umano, altre volte invece una ci prova per vedere se riesce ad avere più attenzioni della fidanzata (azione patetica a mio avviso ma che mi é personalmente capitata)Qualcosa di simile ai feromoni credo, il loro cervello in una frazione di secondo elabora il messaggero chimico che tu emetti dove c'e una descrizione a grandi linee della tuo codice genetico e anche se sei sessualmente attivo in quel momento
Cioè se un ragazzo è fidanzato allora vuol dire che è meno "caso umano" di un ragazzo single? Onestamente fatico molto a capire questa tua disamina perchè mi sembra un concetto troppo generalizzato.Amo fatti meno pippe mentali, non siamo super umani. Semplicemente se é noto che un soggetto é fidanzato ci sono più probabilità che non sia un caso umano, altre volte invece una ci prova per vedere se riesce ad avere più attenzioni della fidanzata (azione patetica a mio avviso ma che mi é personalmente capitata)
ma tu chi sei ? crea un post in presentazioni è obbligatorioAmo fatti meno pippe mentali, non siamo super umani. Semplicemente se é noto che un soggetto é fidanzato ci sono più probabilità che non sia un caso umano, altre volte invece una ci prova per vedere se riesce ad avere più attenzioni della fidanzata (azione patetica a mio avviso ma che mi é personalmente capitata)
Ho detto che ci sono meno probabilità che lo sia e non é molto difficile da comprendere, se davanti a me si presenta un 20/25enne che non ha mai avuto una relazione in vita sua due domande me le faccio e mi rispondo pureCioè se un ragazzo è fidanzato allora vuol dire che è meno "caso umano" di un ragazzo single? Onestamente fatico molto a capire questa tua disamina perchè mi sembra un concetto troppo generalizzato.
E tu chi cazzo sei? Non ti sei neanche presentataAmo fatti meno pippe mentali, non siamo super umani. Semplicemente se é noto che un soggetto é fidanzato ci sono più probabilità che non sia un caso umano, altre volte invece una ci prova per vedere se riesce ad avere più attenzioni della fidanzata (azione patetica a mio avviso ma che mi é personalmente capitata)
Weee piano, mi sono appena iscrittama tu chi sei ? crea un post in presentazioni è obbligatorio
no problem, crealo però appena puoiWeee piano, mi sono appena iscritta
E tornato il troll dell'altro giornoHo detto che ci sono meno probabilità che lo sia e non é molto difficile da comprendere, se davanti a me si presenta un 20/25enne che non ha mai avuto una relazione in vita sua due domande me le faccio e mi rispondo pure
Che cosa sei, come mai ti sei iscritta qui?Amo fatti meno pippe mentali, non siamo super umani. Semplicemente se é noto che un soggetto é fidanzato ci sono più probabilità che non sia un caso umano, altre volte invece una ci prova per vedere se riesce ad avere più attenzioni della fidanzata (azione patetica a mio avviso ma che mi é personalmente capitata)
E quale sarebbe la risposta?Ho detto che ci sono meno probabilità che lo sia e non é molto difficile da comprendere, se davanti a me si presenta un 20/25enne che non ha mai avuto una relazione in vita sua due domande me le faccio e mi rispondo pure
No no tranquillo son nuovaE tornato il troll dell'altro giorno
Sono un essere umano femminile, mi sono iscritta perché ho sentito parlare della piattaforma e volevo interagire. Tralartro dove si pubblica sto post di presentazioniChe cosa sei, come mai ti sei iscritta qui?
Andiamo bene, @#Anakin sarà contento, comunque c'è una sezione chiamata "presentazioni", sempre se sai leggereSono un essere umano femminile, mi sono iscritta perché ho sentito parlare della piattaforma e volevo interagire. Tralartro dove si pubblica sto post di presentazioni
Ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe altro ma ripeto, secondo me stai generalizzando perchè non conosci il ragazzo single e non puoi dire "bhè se è single a 25 anni e non ha mai avuto una relazione in vita sua allora è un caso umano". LolHo detto che ci sono meno probabilità che lo sia e non é molto difficile da comprendere, se davanti a me si presenta un 20/25enne che non ha mai avuto una relazione in vita sua due domande me le faccio e mi rispondo pure
Basandomi su ragazzi che ho conosciuto, sono sicuramente brutti a prima vista e sanno di esserlo perciò sono molto chiusi nei confronti del genere femminile, fanno fatica anche sono a parlarci in occasioni casuali. Se vuoi che entri nello specifico posso approfondireE quale sarebbe la risposta?
Se proprio vogliamo é una generalizzazione anche l'argomento di partenza, é ovvio che l'essere fidanzato non é l'unico motivo di attrazioneOgnuno ha la sua opinione, ci mancherebbe altro ma ripeto, secondo me stai generalizzando perchè non conosci il ragazzo single e non puoi dire "bhè se è single a 25 anni e non ha mai avuto una relazione in vita sua allora è un caso umano". Lol
Ecco quindi il problema è che sono brutti e per quello li chiami casi umani, hai confermato quello che diciamo sempre su questo forumBasandomi su ragazzi che ho conosciuto, sono sicuramente brutti a prima vista e sanno di esserlo perciò sono molto chiusi nei confronti del genere femminile, fanno fatica anche sono a parlarci in occasioni casuali. Se vuoi che entri nello specifico posso approfondire
Ma infatti cosa ne puo sapere se uno non ha mai avuto ragazze, secondo me è un troll provocatoreOgnuno ha la sua opinione, ci mancherebbe altro ma ripeto, secondo me stai generalizzando perchè non conosci il ragazzo single e non puoi dire "bhè se è single a 25 anni e non ha mai avuto una relazione in vita sua allora è un caso umano". Lol
Eh ma se ciò vuol dire essere catalogati come "caso umano" allora alzo le mani: se da adolescente sei sempre stato scartato e magari anche deriso dalle ragazze perchè venivi considerato brutto come puoi pretendere che all'improvviso questo davanti ad ragazza possa diventare il Casanova della situazione? E' normalissimo che sia timido ed impacciato anche in circostanze normali ma ciò non fa di lui un caso umano.Basandomi su ragazzi che ho conosciuto, sono sicuramente brutti a prima vista e sanno di esserlo perciò sono molto chiusi nei confronti del genere femminile, fanno fatica anche sono a parlarci in occasioni casuali. Se vuoi che entri nello specifico posso approfondire