Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si intasca 3/4k al meseCosa fa un ingegnere oltre a perdere capelli e diottrie?
Aggiungi anche i favoritismi del prof alla vista dei capezzoli delle teenLe donne vanno mediamente meglio a scuole perchè nel periodo 14-19 ( e anche dopo ) non soffrono le crudezze che soffre la maggior parte dei maschi, ergo possono concentrarsi di più e imparare meglio le nozioni a memoria.
però poi non raggiungono i picchi dei maschi che invece ce la fanno....
è una questione di qiLe donne vanno mediamente meglio a scuole perchè nel periodo 14-19 ( e anche dopo ) non soffrono le crudezze che soffre la maggior parte dei maschi, ergo possono concentrarsi di più e imparare meglio le nozioni a memoria.
però poi non raggiungono i picchi dei maschi che invece ce la fanno....

è una questione di qi
la distribuzione del qi femminile ha una varianza piu bassa, ci sono poche donne stupide ma anche poche donne molto intelligenti
invece per gli uomin ce ne sono tanti stupidi ma anche tanti geni
per quello in ambiti di ricerca statistico-matematici dove serve un qi maggiore le donne non esistono
Visualizza allegato 25433

Troppo approssimativo. Esistono svariati tipi di intelligenza, non solo quella logico-matematica. Una delle tante per esempio, è l’intelligenza spaziale, oppure l’intelligenza comunicativa, le quali entrambe sono dominate dagli uomini. Gli sport, come i talk show più famosi o semplicemente i più famosi comici od oratori, sono tutti dominati dagli uomini. Non so effettivamente che tipi di intelligenza la donna spicchi a differenza dell’uomo. Fatto sta che mi sembrava giusto fare una precisazione. Sicuramente in certi ambiti le donne hanno un livello medio di intelligenza superiore a noi uomini, ma non mi vengono in mente esempi di vita realiè una questione di qi
la distribuzione del qi femminile ha una varianza piu bassa, ci sono poche donne stupide ma anche poche donne molto intelligenti
invece per gli uomin ce ne sono tanti stupidi ma anche tanti geni
per quello in ambiti di ricerca statistico-matematici dove serve un qi maggiore le donne non esistono
Visualizza allegato 25433
Intelligenza sociale: capacità di manipolarti e capacità di trovare le redflag in un uomo. È noto infatti come scelgano il partner in modo accurato...Troppo approssimativo. Esistono svariati tipi di intelligenza, non solo quella logico-matematica. Una delle tante per esempio, è l’intelligenza spaziale, oppure l’intelligenza comunicativa, le quali entrambe sono dominate dagli uomini. Gli sport, come i talk show più famosi o semplicemente i più famosi comici od oratori, sono tutti dominati dagli uomini. Non so effettivamente che tipi di intelligenza la donna spicchi a differenza dell’uomo. Fatto sta che mi sembrava giusto fare una precisazione. Sicuramente in certi ambiti le donne hanno un livello medio di intelligenza superiore a noi uomini, ma non mi vengono in mente esempi di vita reali
Foidi schifosi
Sì, e la marmotta confeziona il cioccolato. Solo i commerciali e i manager nelle aziende grosse prendono quelle cifra, almeno in Italia.si intasca 3/4k al mese
Anche nel medioevo ci stavano gli ingegneri, come nell'antica Grecia e Roma: secondo te chi ha progettato le Piramidi, gli acquedotti romani, le strade romane (che ancora oggi sfruttiamo quelle tratte, vedi Appia, Cassia, Flaminia, Aurelia, ecc...), le varie armi d'assedio, le reti fognarie, e così via? Ci sta questa convinzione che nel medioevo la gente vivesse come nell'età della pietra, quando nell'VIII secolo d.C. esistevano in Italia già i notai e tutta la burocrazia catastale che ci portiamo ancora oggiGli ingegneri sono coloro che hanno permesso e permettono alle np di fare tutte quelle cose che piacciono tanto a loro, senza sarebbero ancora come nel medioevo.
Infatti nel motorsport le donne sono rappresentate dallo 0,x% del totale dei piloti; me ne vengono in mente solo una decina che guidano a livello pro, e sono tutte pay driver, cioè pagano o è qualche sponsor che paga per loro per correre.Una delle tante per esempio, è l’intelligenza spaziale
anche in tutte quelle discipline dove una spiccata capacità di percezione spaziale è fondamentale arretrano. Per esempio il calcio, in cui il posizionamento è molto più importante di saper correre veloce a vuoto. Ottimo esempio il motorsport, ma ci terrei a nominare anche l'eSport, in cui un'intelligenza spaziale virtuale è fondamentale. Se ci pensi, non ci sono donne che competono negli esport, o almeno, io non ne conosco, e guardo svariate competizioni, rocket league fortnite clash royale...Infatti nel motorsport le donne sono rappresentate dallo 0,x% del totale dei piloti; me ne vengono in mente solo una decina che guidano a livello pro, e sono tutte pay driver, cioè pagano o è qualche sponsor che paga per loro per correre.
Intelligenza emotiva è un termine che hanno creato loro, non ha nessun significato concreto. Multitasking invece è reale, hanno un vantaggio nel lavoro multithreading, ma saper fare più cose contemporaneamente non ti rende più veloce a farle. Se gli uomini sono più forti, più veloci, più atletici, più intelligenti, ti supereranno comunque. L'intelligenza sociale non la commento nemmenoIntelligenza sociale: capacità di manipolarti e capacità di trovare le redflag in un uomo. È noto infatti come scelgano il partner in modo accurato...
Intelligenza emotiva: capacità di rendere complicata una cosa semplice, che per definizione è l'opposto del problem solving.
Multitasking: capacità di pensare non linearmente ma fare più ragionamenti contemporaneamente, e dato che le risorse cerebrali devono essere a somma zero, fanno più cose ma male.
Quali carte ? Mi schifano le 4, è finita.sono tutti ragionamenti da frustrati e mi dispiace dirlo xk vaginocentrico secondo me ha buone carte ma non le gioca
Aggiungi anche l'ambito musicale e artistico. Quasi tutti uomini.Troppo approssimativo. Esistono svariati tipi di intelligenza, non solo quella logico-matematica. Una delle tante per esempio, è l’intelligenza spaziale, oppure l’intelligenza comunicativa, le quali entrambe sono dominate dagli uomini. Gli sport, come i talk show più famosi o semplicemente i più famosi comici od oratori, sono tutti dominati dagli uomini. Non so effettivamente che tipi di intelligenza la donna spicchi a differenza dell’uomo. Fatto sta che mi sembrava giusto fare una precisazione. Sicuramente in certi ambiti le donne hanno un livello medio di intelligenza superiore a noi uomini, ma non mi vengono in mente esempi di vita reali
Foidi schifosi
Le loro energie sono impiegate in altre attività...anche in tutte quelle discipline dove una spiccata capacità di percezione spaziale è fondamentale arretrano. Per esempio il calcio, in cui il posizionamento è molto più importante di saper correre veloce a vuoto. Ottimo esempio il motorsport, ma ci terrei a nominare anche l'eSport, in cui un'intelligenza spaziale virtuale è fondamentale. Se ci pensi, non ci sono donne che competono negli esport, o almeno, io non ne conosco, e guardo svariate competizioni, rocket league fortnite clash royale...
volevo dire che senza gli ingegneri saremmo molto indietro con le tecnologie, per fare un esempio banale i bellissimi smartphone che tanto fanno sbrodolare le np perchè chè una merdosa telecamera installata sopra o possono vedere chad di tutto il mondo. Nell'africa nera o nell'amazzonia ci sono ingegneri (non importati o che hanno studiato all'estero o sono stati istruiti dagli occidentali) che progettano chip? non credo.Anche nel medioevo ci stavano gli ingegneri, come nell'antica Grecia e Roma: secondo te chi ha progettato le Piramidi, gli acquedotti romani, le strade romane (che ancora oggi sfruttiamo quelle tratte, vedi Appia, Cassia, Flaminia, Aurelia, ecc...), le varie armi d'assedio, le reti fognarie, e così via? Ci sta questa convinzione che nel medioevo la gente vivesse come nell'età della pietra, quando nell'VIII secolo d.C. esistevano in Italia già i notai e tutta la burocrazia catastale che ci portiamo ancora oggi![]()