Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si intasca 3/4k al meseCosa fa un ingegnere oltre a perdere capelli e diottrie?
Aggiungi anche i favoritismi del prof alla vista dei capezzoli delle teenLe donne vanno mediamente meglio a scuole perchè nel periodo 14-19 ( e anche dopo ) non soffrono le crudezze che soffre la maggior parte dei maschi, ergo possono concentrarsi di più e imparare meglio le nozioni a memoria.
però poi non raggiungono i picchi dei maschi che invece ce la fanno....
è una questione di qiLe donne vanno mediamente meglio a scuole perchè nel periodo 14-19 ( e anche dopo ) non soffrono le crudezze che soffre la maggior parte dei maschi, ergo possono concentrarsi di più e imparare meglio le nozioni a memoria.
però poi non raggiungono i picchi dei maschi che invece ce la fanno....

è una questione di qi
la distribuzione del qi femminile ha una varianza piu bassa, ci sono poche donne stupide ma anche poche donne molto intelligenti
invece per gli uomin ce ne sono tanti stupidi ma anche tanti geni
per quello in ambiti di ricerca statistico-matematici dove serve un qi maggiore le donne non esistono
Visualizza allegato 25433

Troppo approssimativo. Esistono svariati tipi di intelligenza, non solo quella logico-matematica. Una delle tante per esempio, è l’intelligenza spaziale, oppure l’intelligenza comunicativa, le quali entrambe sono dominate dagli uomini. Gli sport, come i talk show più famosi o semplicemente i più famosi comici od oratori, sono tutti dominati dagli uomini. Non so effettivamente che tipi di intelligenza la donna spicchi a differenza dell’uomo. Fatto sta che mi sembrava giusto fare una precisazione. Sicuramente in certi ambiti le donne hanno un livello medio di intelligenza superiore a noi uomini, ma non mi vengono in mente esempi di vita realiè una questione di qi
la distribuzione del qi femminile ha una varianza piu bassa, ci sono poche donne stupide ma anche poche donne molto intelligenti
invece per gli uomin ce ne sono tanti stupidi ma anche tanti geni
per quello in ambiti di ricerca statistico-matematici dove serve un qi maggiore le donne non esistono
Visualizza allegato 25433
Intelligenza sociale: capacità di manipolarti e capacità di trovare le redflag in un uomo. È noto infatti come scelgano il partner in modo accurato...Troppo approssimativo. Esistono svariati tipi di intelligenza, non solo quella logico-matematica. Una delle tante per esempio, è l’intelligenza spaziale, oppure l’intelligenza comunicativa, le quali entrambe sono dominate dagli uomini. Gli sport, come i talk show più famosi o semplicemente i più famosi comici od oratori, sono tutti dominati dagli uomini. Non so effettivamente che tipi di intelligenza la donna spicchi a differenza dell’uomo. Fatto sta che mi sembrava giusto fare una precisazione. Sicuramente in certi ambiti le donne hanno un livello medio di intelligenza superiore a noi uomini, ma non mi vengono in mente esempi di vita reali
Foidi schifosi