Le NP sono più laureate ma non sanno cosa fa un ingegnere

Gli ingegneri sono coloro che hanno permesso e permettono alle np di fare tutte quelle cose che piacciono tanto a loro, senza sarebbero ancora come nel medioevo.
Ma é una spiegazione troppo raffinata perché lo capiscano.

Le donne vanno mediamente meglio a scuole perchè nel periodo 14-19 ( e anche dopo ) non soffrono le crudezze che soffre la maggior parte dei maschi, ergo possono concentrarsi di più e imparare meglio le nozioni a memoria.
però poi non raggiungono i picchi dei maschi che invece ce la fanno....
Aggiungi anche i favoritismi del prof alla vista dei capezzoli delle teen

Le donne vanno mediamente meglio a scuole perchè nel periodo 14-19 ( e anche dopo ) non soffrono le crudezze che soffre la maggior parte dei maschi, ergo possono concentrarsi di più e imparare meglio le nozioni a memoria.
però poi non raggiungono i picchi dei maschi che invece ce la fanno....
è una questione di qi

la distribuzione del qi femminile ha una varianza piu bassa, ci sono poche donne stupide ma anche poche donne molto intelligenti
invece per gli uomin ce ne sono tanti stupidi ma anche tanti geni

per quello in ambiti di ricerca statistico-matematici dove serve un qi maggiore le donne non esistono

1779053854306.png

è una questione di qi

la distribuzione del qi femminile ha una varianza piu bassa, ci sono poche donne stupide ma anche poche donne molto intelligenti

per quello in ambiti di ricerca statistico-matematici dove serve un qi maggiore le donne non esistono

Visualizza allegato 25433
Screenshot_2025-06-02-14-33-05-964-edit_com.openai.chatgpt.jpg

è una questione di qi

Visualizza allegato 25433
Troppo approssimativo. Esistono svariati tipi di intelligenza, non solo quella logico-matematica. Una delle tante per esempio, è l’intelligenza spaziale, oppure l’intelligenza comunicativa, le quali entrambe sono dominate dagli uomini. Gli sport, come i talk show più famosi o semplicemente i più famosi comici od oratori, sono tutti dominati dagli uomini. Non so effettivamente che tipi di intelligenza la donna spicchi a differenza dell’uomo. Fatto sta che mi sembrava giusto fare una precisazione. Sicuramente in certi ambiti le donne hanno un livello medio di intelligenza superiore a noi uomini, ma non mi vengono in mente esempi di vita reali😂😂😂
Foidi schifosi

Troppo approssimativo. Esistono svariati tipi di intelligenza, non solo quella logico-matematica. Una delle tante per esempio, è l’intelligenza spaziale, oppure l’intelligenza comunicativa, le quali entrambe sono dominate dagli uomini. Gli sport, come i talk show più famosi o semplicemente i più famosi comici od oratori, sono tutti dominati dagli uomini. Non so effettivamente che tipi di intelligenza la donna spicchi a differenza dell’uomo. Fatto sta che mi sembrava giusto fare una precisazione. Sicuramente in certi ambiti le donne hanno un livello medio di intelligenza superiore a noi uomini, ma non mi vengono in mente esempi di vita reali😂😂😂
Foidi schifosi
Intelligenza sociale: capacità di manipolarti e capacità di trovare le redflag in un uomo. È noto infatti come scelgano il partner in modo accurato...
Intelligenza emotiva: capacità di rendere complicata una cosa semplice, che per definizione è l'opposto del problem solving.
Multitasking: capacità di pensare non linearmente ma fare più ragionamenti contemporaneamente, e dato che le risorse cerebrali devono essere a somma zero, fanno più cose ma male.

conoscendo, nella mia vecchia azienda, diversi ingegneri sottoccupati che fanno un lavoro che 20 anni fa facevano persone con la licenza media a volte me lo chiedo anche io cosa faccia un ingegnere

soliti posti razziali..
alla gente che vive non gliene frega un cazzo che la donna sappia guidare o sappia ragionare meglio o come un uomo..

sono tutti ragionamenti da frustrati e mi dispiace dirlo xk vaginocentrico secondo me ha buone carte ma non le gioca

già dal momento in cui si comincia a ragionare senza una meta si diventa antifiga..
le donne sono terra a terra
lo sfigato genio in matematica forse e dico forse se lo pigliano se arriva almeno al 5+ qualche psichiatrizzata a cui piacciono questi discorsi..

ma in generale contano solo i fatti.. le parole al vento contano poco

sei intelligente? mostrami i titoli mostrami i risultati.. cosi ragionano le donne.. delle parole al vento se ne lavano il cu

Indietro