le parole delle donne valgono meno delle seghe

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
non intendo fare un discorso sessista. si sa .. spesso vale anche per noi uomini
però quante volte capita che una dice ma si è solo un amico . oppure magari chiedete mille volte ma con questo non ci faresti niente ? ecc.
negano sempre e poi puntualmente finiscono sempre per scopare..

ma quanto vale la parola di una persona in generale.. anche di molti uomini..
ma soprattutto di una donna.. ma vale meno di una sega
dicono una cosa poi fanno il contrario.. non vi fa innervosire sta cosa?

io penso che come uomini dovremmo cercare di tenere fede alla nostra parola e promesse per differenziarci dalle np.. che ne pensate..
parolamaxxare per diventare un uomo con le palle come in scarface ahahahahh
 
Le donne sono bugiarde per natura. Il loro obiettivo è farsi innaffiare le ovaie dallo sperma di chad all'oscuro di cuck che deve fornire le risorse per allevare i figli. Il carrozzone dell'evoluzione è andato avanti così per secoli fino al maledetto test del DNA.
 
La mia ex un paio di mesi dopo esserci lasciati "ma no quello ha 40 anni non ci uscirò mai troppo vecchio".
Indovina con chi usciva 3 mesi dopo?
mi riferivo proprio a questo.. minchia mi fa troppo innervosire sta cosa..

una che conoscevo.. ma no lui è troppo vecchio poi ha il naso da maiale.. dopo qualche mese non dico che sono sposati ma convivono da anni ormai.. ma che caz..

stessa cosa una mia ex le ho detto sicura che questo tuo amico non te lo scoperesti, il tuo amico dell università non tel o scoperesti, quello che ci ha provato con te al bar non ci scoperesti?
lei nonono
glielo avrò chiesto almeno una decina di volte. è finita per scoparci con tutti tranne uno ma perche era mezzo timido che non ha avuto il coraggio di toccarla.. senno si sarebbe scopata pure quello

questo valgono le parole di ste qua.. minchia che fastidio
 
Le donne sono bugiarde per natura. Il loro obiettivo è farsi innaffiare le ovaie dallo sperma di chad all'oscuro di cuck che deve fornire le risorse per allevare i figli. Il carrozzone dell'evoluzione è andato avanti così per secoli fino al maledetto test del DNA.
purtroppo è molto peggio di cosi.. magari fossero solo i veri chad a trombare. sarei quasi contento se scopassero solo gli 8 invece queste si fanno scopare da quasi chiunque.. chiaramente no brutti veri autistici nani e pelati
 
Sappiamo essere bugiarde, opportuniste, immorali e ribelli all'autorità maritale. Ma anche tutto il contrario...

Sono fuoco e sono vento
Sono una e sono cento
Sono brutta e sono bella
La tua croce e la tua stella
Sono allegra sono triste
Sono Ercole o Maciste
Troppo magra troppo tonda
Sono bruna e sono bionda
Sono tutto ciò che conta
E poi no non valgo niente
Io non c'entro coi tuoi guai
Poi colpevole e innocente
Sono falsa sono matta
Prima cagna e dopo gatta
Io non posso essere più
Tutto quello che ogni volta dici tu
(cit. Anna Tatangelo, Sono quello che vuoi tu)
 
ha senso interloquire con una persona la quale parola non vale nulla? a sto punto siamo a un livello peggio degli animali, perche loro comunicano in un altro modo e più autentico.
non è una questione di essere pessimisti, è la realtà che ho constatato da tutta la vita. le loro parole nella maggior parte delle volte non valgono nulla.

a quel punto che parliamo a fare? se qualsiasi cosa che dici no ha nessun valore?
 
Vabbè state parlando del nulla senza offesa, ma dovete anche pensare che quando arrivate a fare quel tipo di domande è finita. Una volta che non c'è più fiducia (anche giustificata) non si può più recuperare.
 
Se fate domande del genere e normale che rispondono così, lo fanno perche non vogliono essere giudicate come troie, anche perché si vergognano
 
Anche dare troppa importanza alle donne,divinizzarle come Dee,quando cacano pisciano,puzzano e scureggiano come noi,rompono i coglioni,e sono spesso insopportabili,darle il valore che meritano dovrebbe essere una scelta saggia,invece vengono messe su un piedistallo e vediamo i risultati......se tutti si agisse come faccio io,si sarebbe risolto il problema in mezza giornata....
 
Anche dare troppa importanza alle donne,divinizzarle come Dee,quando cacano pisciano,puzzano e scureggiano come noi,rompono i coglioni,e sono spesso insopportabili,darle il valore che meritano dovrebbe essere una scelta saggia,invece vengono messe su un piedistallo e vediamo i risultati......se tutti si agisse come faccio io,si sarebbe risolto il problema in mezza giornata....
Già, sono mega osannate dai cuck
 
non intendo fare un discorso sessista. si sa .. spesso vale anche per noi uomini
però quante volte capita che una dice ma si è solo un amico . oppure magari chiedete mille volte ma con questo non ci faresti niente ? ecc.
negano sempre e poi puntualmente finiscono sempre per scopare..

ma quanto vale la parola di una persona in generale.. anche di molti uomini..
ma soprattutto di una donna.. ma vale meno di una sega
dicono una cosa poi fanno il contrario.. non vi fa innervosire sta cosa?

io penso che come uomini dovremmo cercare di tenere fede alla nostra parola e promesse per differenziarci dalle np.. che ne pensate..
parolamaxxare per diventare un uomo con le palle come in scarface ahahahahh
L’essere umano é generalmente falso, ma sono principalmente le donne ad aumentare la media della falsità.
Sono machiavelliche.
 
Back
Top