le parole delle donne valgono meno delle seghe

@#Anakin
Il filosoof politico hobbes diceva che per fare una società stabile ogni diritot deve essere concesso solo a patto di dare alle persone commisurate responsabilita, che gli unici patti che valgono sono quelli in cui vale il potere di spada, cioè se lo violi vieni punito
poichè le donne sono intoccabili se no rompono le palle quando le tocchi, sono autorizzate a comportarsi in modo tale da dire il contrario di quello che fanon e ora una cosa e poco dopo l'altra, perchè tanto se non le puoi punire possono farlo
una cosa simile accade nei primitivi secondo un antropologo che si chiama Levy-Bruhl, dicendo che questi hanno il "Pensiero prelogico", cioè non gliene frega niente se dicono ora una cosa e dopo il contrario, se dicono una cosa e fanno il contrario
 
Io non mi fido neanche i loro sorrisi o complimenti finti perché sono ipocrite, bugiarde, vigliacche e cercano solo i chad maranza..
Ho imparato da due a anni non guardare in faccia a loro per strada e in pubblico perché evito di non essere etichettato come misogino maniacale solo perché ho viso deformato .. quindi non penso più alla figa
 
non intendo fare un discorso sessista. si sa .. spesso vale anche per noi uomini
però quante volte capita che una dice ma si è solo un amico . oppure magari chiedete mille volte ma con questo non ci faresti niente ? ecc.
negano sempre e poi puntualmente finiscono sempre per scopare..

ma quanto vale la parola di una persona in generale.. anche di molti uomini..
ma soprattutto di una donna.. ma vale meno di una sega
dicono una cosa poi fanno il contrario.. non vi fa innervosire sta cosa?

io penso che come uomini dovremmo cercare di tenere fede alla nostra parola e promesse per differenziarci dalle np.. che ne pensate..
parolamaxxare per diventare un uomo con le palle come in scarface ahahahahh

E' vero, non è un discorso sessista. le donne sono molot più emotive che razionali e noi il cotrario. Ovvio è un po' un'esagerazione e ha tante sfumature , ma non lontana dalla verità. Noi uomini dovemmo curare di più la parola e l'onore veramente, e non prendere tropp sul sero le donne. lasciarle parlare, ascoltarle, ma poi avere (nei fatti) noi l'ultima parola, in caso di relazioni di qualche tipo (coppia, amicizia, famiglia, alvoro ecc). Perchè come sappiamo, comunque le donne danno agli uomini della loro vita le responsabilitàquando le cose vanno male anche se hanno deciso loor. Lo sanno pure loro di essere irrazionali, solo che raramente lo ammettono. Noi dovrremmo abituari a gestirle e ad alzare e spalle. Sono fatte così.
 
Back
Top