Le Polacche

Infatti un 30% dei giovani viene scartata a prescindere. Ho paura di indagare sulla percentuale rumena.

Per la np moderna conviene divertirsi con il TOP 20% dei maschi.
Ma di questo TOP 20% dei maschi quanti hanno il tempo di soddisfare tante donne moderne?

Negli anni 90 stavano con le pezze al culo letteralmente. Però anche 20 anni dopo, tipo nel 2010-12 mi ricordo che la gente era ancora a caccia di soldi. Insomma tante macchine arrugginite, gente che vestiva dalla fiera, se avevi un iphone 3/4 eri un Dio fenomenale. Adesso ogni singola cazzo di giovane ha un suo Pro Max. Per strada vedo molta più gente con scarpe firmate nike/adidas o altri capi d'abbigliamento. Saranno fake? Beh, sicuramente le macchine sono ancora più difficile da ''falsificare''. Io ora sto in un capoluogo di regione ma che però è una delle più povere di tutta la Romania (come il sud per l'Italia), eppure la quantità di macchinoni mercedes/bmw/volvo/audi sembra esplosa se comparo con cosa mi dice la memoria del 2015. Quindi c'è stato un vero e proprio boom di consumismo. Oggi sono stato in chiesa e relativamente vicino a me, c'era questa np tappo sui 25-30anni. Appena usciamo dalla chiesa, vedo questa mettersi al volante di un macchinone mercedes bianco da almeno 40k€ (ora usata ma chissà da nuova). Cioè capite la fame che si sta facendo nell'Est Europa? Per sperare di comprarti qualche np pezzente, devi veramente andare in qualche paesello sperduto di poche migliaia di abitanti.

Visualizza allegato 27560
Devi pure fare la tara della "mentalità" però. Comprano macchine tedesche e Nike(che mica è roba di marca eh, sono proprio scarpe da morto di fame) perché sono fatti così. Gli slavi che lavorano in cantiere da mia sorella compravano auto tedesche da 40k(il prezzo dell'usato) e andavano a prenderle in Germania. Poi guardavano me come un eretico perché spendevo al bar. Io la macchina non ce l'ho e probabilmente non riconosceresti il marchio dei miei vestiti. Però ho già speso milioni in carriera

Controlla un po' su internet quanto costa uno straccio di questo. Probabilmente più di un paio di Nike (l'ho comprato l'anno scorso a 230 perché in negozio mi conoscono. Oggi costerà 200). Ed è un normalissimo costume da bagno.Scommetto che nemmeno conosci la marca. Io ho avuto soldi. Chi li ha non copra quella merda che scrivi. È roba da poveri.

Allegati

• IMG20260705143752.jpg
    IMG20260705143752.jpg
    963 KB · Visualizzazioni: 7
Devi pure fare la tara della "mentalità" però. Comprano macchine tedesche e Nike(che mica è roba di marca eh, sono proprio scarpe da morto di fame) perché sono fatti così. Gli slavi che lavorano in cantiere da mia sorella compravano auto tedesche da 40k(il prezzo dell'usato) e andavano a prenderle in Germania. Poi guardavano me come un eretico perché spendevo al bar. Io la macchina non ce l'ho e probabilmente non riconosceresti il marchio dei miei vestiti. Però ho già speso milioni in carriera
Si ma prima era un sacrilegio spendere €150 per delle semplici scarpe o €1500 per il melafonino. Ora queste cose sono molto più sdoganate e questo non può che significare una sola cosa: aumento degli standard agli occhi delle np. Se non le possiedi non ti omologhi, di conseguenza verrai visto come un pezzente. Ormai sei spinto ad avere anche tu una macchina da €20.000. Con lo stipendio minimo che si aggira sui €500.

Ti ripeto. Il mio costume costa più di 200 euro. Io ne prendo 1400,ho un'altra rendita di 500. Pago 800 euro di affitto,300 di droga, più il bar. vado spesso in vacanza, prendo 30 voli l'anno,dormo in albergo e mangio al ristorante. È una questione culturale. Dove sono cresciuto io si fa così. Quella gente è figlia del muratore con la macchina da 40k usata. Sono fatti così. Le donne non c'entrano in questo. Ovviamente le donne,se possono scegliere senza pressione economica scelgono i belli o carismatici. In tutto il mondo. Chi pensa oggi di andare a scopare a Sofia è un camerettato. Chi a Sofia non scopava 30 anni fa era un eunuco. Mica le donne sono cambiate. Ora possono scegliere. Io non sono mai stato visto come un pezzente, anche se ora lo sono già da un po'. Anzi ora mi dicono:" perché non ti compri roba di marca? Con tutti i soldi che hai." Sai perché me lo dicono? Perché sono generalmente latine o estiche, personale di sala o di cucina, pezzenti veri. Essendo sempre stati pezzenti non sanno valutare la ricchezza. Pensano che mangio al bar perché sono ricco e compro la roba al cinese(Io in vita mia non ho MAI visto l'interno di un centro commerciale) perché non conoscono il marchio che porto. È esattamente il contrario. Io ho meno soldi di loro,ma i miei vestiti sono 10 volte più cari dei loro. Vedi il mondo così perché conosci solo donne pezzenti.

Il problema che hanno di là (ma anche qua) e che seguono molto tutte le varie porcherie dei social, ed anche di là ci sono delle "ideologhe" delle femmine che fanno il lavaggio del cervello ad altre femmine...

E siccome la femmina di base ha una mente fragile/labile ci cascano facilmente in queste cose...

In più qualcuno dirà che là c'è ancora la religione ed i valori cristiani/cattolici, nah anche lì tutte tro*e

Indietro