Le Polacche

rimastoindietro

Well-known member
Vedo che gli utenti qua dentro credono ancora che le Polacche sono sante e che siano meglio delle italiane...

Cazzate, alcune saranno fighe ma sono materialiste allo stato puro, ed in più ora in Polonia è come in Italia, tatuaggi a go go, ipergamia alle stelle e se non hai almeno una villa e una buona macchina non ti calcolano neanche...

Basta vedere i vari commenti dei maschi sotto i vari video redpill che hanno lo stesso problema come in Italia anzi forse peggio perché le femmine polacche hanno imparato la lezione brevemente rispetto alle italiane in circa 15/20 anni è cambiato tutto ovviamente ringraziate il buon Zuckerberg e la sua cricca dietro... Ma anche i Cinesi con tiktok non hanno scherzato...

E pensare che ancora pochi anni fa i maschi polacchi prendevano in giro i maschi aggressivi che picchiavano le loro ragazze definendoli "damski bokser" ovvero "pugile femminile" cioè uno sfigato che non ha le palle di vedersela coi maschi e che picchia la femmina perché non ha palle, questi sfottò erano un misto tra patriarcato e cuckismo... In più alcuni essendo cuck volevano farla pagare al presunto aggressore della femmina in modo da proteggerla... Che zerbino del ca**o

Ma fortunatamente ora la musica è cambiata, a distanza di anni e di varie esperienze da molti subite; la ruota è girata per un'altro verso, è subentrato l'odio generale contro le femmine...

Io lo ripeterò sempre, dove c'è benessere paradossalmente si vive male, non si avrà mai una ragazza se non per qualche sculata dal destino, ma in media si rimarrà soli...

Vi posto un video di un canale redpill polacco.

Leggete i commenti (traducendoli) sotto a questo video (o canale)

Conosco il soggetto per presenza sul campo. Siamo sempre anni luce rispetto all'Italia. Se poi parliamo di pulizia, civiltà e rispetto delle regole siamo in un'altra galassia. Le polacche dei paesotti (basta evitare Cracovia e Varsavia) sono ancora vecchio stampo. L' italiota non è più ben visto ed assimilato ai soggetti del Nordafrica. Fossi una polacca mi metterei 1000 volte con un polacco e non con un poveraccio italiota, soprattutto del Sud Italia.

Ma farneticazioni de che

Quelle giovani sono molto viziate e si credono principessine

Manca solo il benessere all'italiana
In città forse stanno meglio che in Italia ora eh. Altro discorso le aree rurali. Però a est non sono più così poveri come durante gli anni 90. Me li ricordo gli italiani a caricarsi supermodelle pagandole...con calze di nailon... troppo piccolo io per aver goduto di quel "paradiso" purtroppo. Ora non ci riuscirei a scoparmi una ragazzina solo perché ha fame, penso.

In città forse stanno meglio che in Italia ora eh. Altro discorso le aree rurali. Però a est non sono più così poveri come durante gli anni 90. Me li ricordo gli italiani a caricarsi supermodelle pagandole...con calze di nailon... troppo piccolo io per aver goduto di quel "paradiso" purtroppo. Ora non ci riuscirei a scoparmi una ragazzina solo perché ha fame, penso.
Negli anni 90 stavano con le pezze al culo letteralmente. Però anche 20 anni dopo, tipo nel 2010-12 mi ricordo che la gente era ancora a caccia di soldi. Insomma tante macchine arrugginite, gente che vestiva dalla fiera, se avevi un iphone 3/4 eri un Dio fenomenale. Adesso ogni singola cazzo di giovane ha un suo Pro Max. Per strada vedo molta più gente con scarpe firmate nike/adidas o altri capi d'abbigliamento. Saranno fake? Beh, sicuramente le macchine sono ancora più difficile da ''falsificare''. Io ora sto in un capoluogo di regione ma che però è una delle più povere di tutta la Romania (come il sud per l'Italia), eppure la quantità di macchinoni mercedes/bmw/volvo/audi sembra esplosa se comparo con cosa mi dice la memoria del 2015. Quindi c'è stato un vero e proprio boom di consumismo. Oggi sono stato in chiesa e relativamente vicino a me, c'era questa np tappo sui 25-30anni. Appena usciamo dalla chiesa, vedo questa mettersi al volante di un macchinone mercedes bianco da almeno 40k€ (ora usata ma chissà da nuova). Cioè capite la fame che si sta facendo nell'Est Europa? Per sperare di comprarti qualche np pezzente, devi veramente andare in qualche paesello sperduto di poche migliaia di abitanti.

photo_2026-07-05_15-13-36.jpg

Negli anni 90 stavano con le pezze al culo letteralmente. Però anche 20 anni dopo, tipo nel 2010-12 mi ricordo che la gente era ancora a caccia di soldi. Insomma tante macchine arrugginite, gente che vestiva dalla fiera, se avevi un iphone 3/4 eri un Dio fenomenale. Adesso ogni singola cazzo di giovane ha un suo Pro Max. Per strada vedo molta più gente con scarpe firmate nike/adidas o altri capi d'abbigliamento. Saranno fake? Beh, sicuramente le macchine sono ancora più difficile da ''falsificare''. Io ora sto in un capoluogo di regione ma che però è una delle più povere di tutta la Romania (come il sud per l'Italia), eppure la quantità di macchinoni mercedes/bmw/volvo/audi sembra esplosa se comparo con cosa mi dice la memoria del 2015. Quindi c'è stato un vero e proprio boom di consumismo. Oggi sono stato in chiesa e relativamente vicino a me, c'era questa np tappo sui 25-30anni. Appena usciamo dalla chiesa, vedo questa mettersi al volante di un macchinone mercedes bianco da almeno 40k€ (ora usata ma chissà da nuova). Cioè capite la fame che si sta facendo nell'Est Europa? Per sperare di comprarti qualche np pezzente, devi veramente andare in qualche paesello sperduto di poche migliaia di abitanti.

Visualizza allegato 27560
Ma desiderio di cazzo lo avranno? L' importanza di avere un compagno per la vecchiaia lo capiranno? Oppure proprio sta facendo scuola lo "stare bene con se stesse"?

Ma non è che tutti sono maschi alfa vincenti. Il cazzo grande e la pazienza di stare un' ora a leccare la figa li ho pure io.
Infatti un 30% dei giovani viene scartata a prescindere. Ho paura di indagare sulla percentuale rumena.

Per la np moderna conviene divertirsi con il TOP 20% dei maschi.

Visualizza allegato 27560
Io lo so questo

Indietro