Le preoccupazioni irrazionali delle np

Status
Not open for further replies.

Ruiner

Well-known member
L'altra sera ho dato un passaggio ad una mia amica in auto e parlando del più e del meno, viene fuori che quella stessa sera doveva vedersi e scopare (con molta probabilità) con un tizio conosciuto su IG. Lei era tutta contenta inizialmente, ma durò poco questo mood perchè il tizio non gli ha più risposto per ore. Successivamente lei incazzata nera mi chiede di lasciarla direttamente a casa, borbottando durante il viaggio frasi del tipo "non scopo da più di una settimana e sono nervosa"; "i casi umani tutti a me capitano". Non vi nego che mi è salito un nervosismo quando pronunciava quelle parole.. Cioè io che dovrei dire che non scopo da un eternità, non mi vuole nessuna perchè sono brutto e probabilmente morirò solo tra le braccia di nessuno appena la mia famiglia passerà a miglior vita, per non parlare di tutti gli altri problemi che si aggiungono tassello dopo tassello. E queste np di cosa si preoccupano?! di una sera che gli sfugge la scopata, quando già il giorno dopo gli scrive un altro... Assurdo, io sono sempre più convinto che molta gente tra cui il gentil sesso nella mia/nostra posizione avrebbero compiuto il gesto estremo, altrochè.
 
L'altra sera ho dato un passaggio ad una mia amica in auto e parlando del più e del meno, viene fuori che quella stessa sera doveva vedersi e scopare (con molta probabilità) con un tizio conosciuto su IG. Lei era tutta contenta inizialmente, ma durò poco questo mood perchè il tizio non gli ha più risposto per ore. Successivamente lei incazzata nera mi chiede di lasciarla direttamente a casa, borbottando durante il viaggio frasi del tipo "non scopo da più di una settimana e sono nervosa"; "i casi umani tutti a me capitano". Non vi nego che mi è salito un nervosismo quando pronunciava quelle parole.. Cioè io che dovrei dire che non scopo da un eternità, non mi vuole nessuna perchè sono brutto e probabilmente morirò solo tra le braccia di nessuno appena la mia famiglia passerà a miglior vita, per non parlare di tutti gli altri problemi che si aggiungono tassello dopo tassello. E queste np di cosa si preoccupano?! di una sera che gli sfugge la scopata, quando già il giorno dopo gli scrive un altro... Assurdo, io sono sempre più convinto che molta gente tra cui il gentil sesso nella mia/nostra posizione avrebbero compiuto il gesto estremo, altrochè.
Scusa eh, non sono un fine conoscitore della psiche malata delle np, ma se ti ha detto "non scopo da più di una settimana e sono nervosa", quello era un chiaro segnale rivolto a te. Pure un imbranato come me lo capisce! :cool:
 
Vero, ma è una mia amica e sono troppo buono per sbatterla fuori dalla macchina e andarmene. Ma anche quando ormai sono tutte così quindi...
Oggi è già una fortuna avere un' amica donna, amica senza altri coinvolgimenti. C'è chi non ha neppure questa opportunità.

Dopo quella frase le avresti detto "io sarò anno che non faccio sesso". Molti anni fa un' amica mi vedeva depresso e a bassa autostima perchè a 24 anni ero ancora vergine, gli spiegai che la cosa mi faceva sentire inferiore, lei mi confessò: "voi sapere una cosa? Non l' ho mai fatto."
 
Scusa eh, non sono un fine conoscitore della psiche malata delle np, ma se ti ha detto "non scopo da più di una settimana e sono nervosa", quello era un chiaro segnale rivolto a te. Pure un imbranato come me lo capisce! :cool:
Naah siamo amici e poi il brutto non può mai attrarre, nemmeno per una scopata. Lei si riferiva al tizio che le ha scritto in chat, voleva essere aperta da lui mica da me. Nonostante lei arrivi a malapena al 6 da truccata come tutte le np ha standard alti.
 
Oggi è già una fortuna avere un' amica donna, amica senza altri coinvolgimenti. C'è chi non ha neppure questa opportunità.

Dopo quella frase le avresti detto "io sarò anno che non faccio sesso". Molti anni fa un' amica mi vedeva depresso e a bassa autostima perchè a 24 anni ero ancora vergine, gli spiegai che la cosa mi faceva sentire inferiore, lei mi confessò: "voi sapere una cosa? Non l' ho mai fatto."
Io invece credo che ci godano al giorno d'oggi, della serie io scopo e tu no. Forse ai tempi funzionava ma chi non riesce a scopare e trovarsi un partner oggi è visto come una ameba.
 
se vuoi continuare la tua amicizia con questa persona devi educarla ad avere tatto quando si parla di certi argomenti con te.
Io al tuo posto avrei sborccato
Semplicemente la si ignora, anche io tempo fa mi sarei incazzato ma non ci puoi far nulla. Il mondo gira intorno a questo fattore che è il sesso. Dovrei tagliare fuori allora la maggior parte delle persone che conosco, visto che il 90% dei discorsi riguarda quello. Poi ovviamente per le np è scontato perchè facile andare a letto con chi vogliono e ne parlano il giusto.
 
L'altra sera ho dato un passaggio ad una mia amica in auto e parlando del più e del meno, viene fuori che quella stessa sera doveva vedersi e scopare (con molta probabilità) con un tizio conosciuto su IG. Lei era tutta contenta inizialmente, ma durò poco questo mood perchè il tizio non gli ha più risposto per ore. Successivamente lei incazzata nera mi chiede di lasciarla direttamente a casa, borbottando durante il viaggio frasi del tipo "non scopo da più di una settimana e sono nervosa"; "i casi umani tutti a me capitano". Non vi nego che mi è salito un nervosismo quando pronunciava quelle parole.. Cioè io che dovrei dire che non scopo da un eternità, non mi vuole nessuna perchè sono brutto e probabilmente morirò solo tra le braccia di nessuno appena la mia famiglia passerà a miglior vita, per non parlare di tutti gli altri problemi che si aggiungono tassello dopo tassello. E queste np di cosa si preoccupano?! di una sera che gli sfugge la scopata, quando già il giorno dopo gli scrive un altro... Assurdo, io sono sempre più convinto che molta gente tra cui il gentil sesso nella mia/nostra posizione avrebbero compiuto il gesto estremo, altrochè.
Io sarei andato in rage e l'avrei sfanculata a piedi seduta stante, avere amiche np è da bluepillati soprattutto quando non c'è possibilità di manovra per ottenere qualcosa di sessuale, fare l'amichetto confessore senza cazzo a cui parlare di scopate con tizio e caio non sta né in cielo né in terra, che non mi rompessero i coglioni e andassero a parlare con qualche frocio o con qualche cucckone ritardato.
 
Io sarei andato in rage e l'avrei sfanculata a piedi seduta stante
Non c'entra un cazzo ma, porca puttana, le compagnie mi incastrano sempre con "la porti a casa te XYZ?" perchè spesso esco in auto e torno sempre da solo. Mi capitano sempre delle rompicoglioni o cessette...come faccio a dire "no, fanculo a XYZ, vado a casa da solo anche se sono di strada"? La cosa cmq mi da un enorme fastidio perchè faccio l'autista e le np manco mi guardano in faccia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top