Le preoccupazioni irrazionali delle np

Status
Not open for further replies.
Infatti è per quello che sto con la fava in mano da un pezzo.
No ma a parte tutto,anche se mi fossi comportato in maniera diversa non ero il loro prototipo..mettiamola così.
Ti reputi brutto? Sei un incel o mentalcel? Non credo che una ragazza faccia i grattini a caso...
 
Ti reputi brutto? Sei un incel o mentalcel? Non credo che una ragazza faccia i grattini a caso...
Sono quasi sempre stato grasso ma le mie esperienze le ho avute.
Ti posso dire che mi reputo brutto come no,va a giorni.
Più una cosa di testa la mia ma l ho sempre detto da quando sono arrivato qua.
 
Ti giuro, il massimo che ho fatto con le np è stato parlarci 5 min o salutarle.
In effetti anch io trovo molto complicato parlare con delle np di cose che non siano di studio. Per esempio a cena non riuscirei ad imbastire nessun discorso perché parlano solo di cazzate noiose e dopo 1 minuto mi cadono le palle
 
In effetti anch io trovo molto complicato parlare con delle np di cose che non siano di studio. Per esempio a cena non riuscirei ad imbastire nessun discorso perché parlano solo di cazzate noiose e dopo 1 minuto mi cadono le palle
E te ne sei scopate 5..
Essere bel faccino percepiti non ha prezzo!!
 
Quando parlo di non fare il tappetino o lo zerbino è perchè i miei errori li ho fatti pure io.
Una di loro mi faceva i grattini mentre guidavo (fidanzata con un altro pensate un po'),si sono stato parecchio eunuco quella sera però sono cose che sono servite per capire la situazione.Dagli errori si impara :ROFLMAO:
che sono i grattini?
 
Non coglioneggiavo. Era un commento sul fatto che non te ne hanno mai fatti (consistono nel banale gesto di grattare delicatamente parti come spalle o braccia)
Mi é capitato tipo alle superiori...tipo una che mi si sedeva sulle gambe e mi faceva carezze. Noi le chiamavamo strusciate(campania).
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top