Difficile da crederene ho mai conosciuto nessuna np
Difficile da crederene ho mai conosciuto nessuna np
Ti reputi brutto? Sei un incel o mentalcel? Non credo che una ragazza faccia i grattini a caso...Infatti è per quello che sto con la fava in mano da un pezzo.
No ma a parte tutto,anche se mi fossi comportato in maniera diversa non ero il loro prototipo..mettiamola così.
Sono quasi sempre stato grasso ma le mie esperienze le ho avute.Ti reputi brutto? Sei un incel o mentalcel? Non credo che una ragazza faccia i grattini a caso...
Ti giuro, il massimo che ho fatto con le np è stato parlarci 5 min o salutarle.Difficile da credere
hai vissuto sotto un sasso tutta la vita?Ti giuro, il massimo che ho fatto con le np è stato parlarci 5 min o salutarle.
In effetti anch io trovo molto complicato parlare con delle np di cose che non siano di studio. Per esempio a cena non riuscirei ad imbastire nessun discorso perché parlano solo di cazzate noiose e dopo 1 minuto mi cadono le palleTi giuro, il massimo che ho fatto con le np è stato parlarci 5 min o salutarle.
E te ne sei scopate 5..In effetti anch io trovo molto complicato parlare con delle np di cose che non siano di studio. Per esempio a cena non riuscirei ad imbastire nessun discorso perché parlano solo di cazzate noiose e dopo 1 minuto mi cadono le palle
che sono i grattini?Quando parlo di non fare il tappetino o lo zerbino è perchè i miei errori li ho fatti pure io.
Una di loro mi faceva i grattini mentre guidavo (fidanzata con un altro pensate un po'),si sono stato parecchio eunuco quella sera però sono cose che sono servite per capire la situazione.Dagli errori si impara![]()
Crudissimoche sono i grattini?
Potresti pure spiegarlo tu e non fare il coglione.Crudissimo
No, è che ho sempre frequentato ambienti maschili, in più soffro di fobia sociale e sono molto introverso, ci avevo provato con 3 np tempo fa ma mi avevano rifiutato.hai vissuto sotto un sasso tutta la vita?
Io pensavo fosse una battuta, davvero non sai cosa sono i grattini?Potresti pure spiegarlo tu e non fare il coglione.
Ti reputi brutto?No, è che ho sempre frequentato ambienti maschili, in più soffro di fobia sociale e sono molto introverso, ci avevo provato con 3 np tempo fa ma mi avevano rifiutato.
Ho quasi 40 anni e vivo da 10 in germania...noi le coccole(perché di quello mi pare si tratta) non le chiamavamo cosí.Io pensavo fosse una battuta, davvero non sai cosa sono i grattini?
Dalle mie parti si chiamano così da una vita, però forse dipende dalle zone... Comunque sì sono una specie di carezza ma fatta con più troiaggineHo quasi 40 anni e vivo da 10 in germania...noi le coccole non le chiamavamo cosí.
Non coglioneggiavo. Era un commento sul fatto che non te ne hanno mai fatti (consistono nel banale gesto di grattare delicatamente parti come spalle o braccia)Potresti pure spiegarlo tu e non fare il coglione.
Mi é capitato tipo alle superiori...tipo una che mi si sedeva sulle gambe e mi faceva carezze. Noi le chiamavamo strusciate(campania).Non coglioneggiavo. Era un commento sul fatto che non te ne hanno mai fatti (consistono nel banale gesto di grattare delicatamente parti come spalle o braccia)
No, è che ho sempre frequentato ambienti maschili, in più soffro di fobia sociale e sono molto introverso, ci avevo provato con 3 np tempo fa ma mi avevano rifiutato.