Le preoccupazioni irrazionali delle np

Status
Not open for further replies.
non fate gli autisti se non vi hanno nemmeno baciato per dire
purtroppo spesso quelli con cui esco (che sono ovviamente accoppiati) invece di scarrozzare la np spaiata al ritorno vedono me e me lo chiedono come "favore". Per loro, capisci, non per lei. Non so se è chiaro.

La cosa agghiacciante è che di solito le np accoppiate "si portano dietro" in auto all'andata la "terza incomoda" che vuole uscire anche lei, magari è una amica della tipa accoppiata...e ovviamente io sono all'oscuro di tutto, perchè io voglio solo passare una serata tranquilla con qualche amico.
 
Dovevi offrirle un calice della tua sborra. All'eventuale probabile rifiuto avresti dovuto scaricarla come un sacchetto dell'umido in qualche strada di campagna ed eliminare qualsiasi traccia di contatto dai tuoi dispositivi elettronici.
 
purtroppo spesso quelli con cui esco (che sono ovviamente accoppiati) invece di scarrozzare la np spaiata al ritorno vedono me e me lo chiedono come "favore". Per loro, capisci, non per lei. Non so se è chiaro.

La cosa agghiacciante è che di solito le np accoppiate "si portano dietro" in auto all'andata la "terza incomoda" che vuole uscire anche lei, magari è una amica della tipa accoppiata...e ovviamente io sono all'oscuro di tutto, perchè io voglio solo passare una serata tranquilla con qualche amico.
occhio a non farti usare troppo, nel senso se ti aiutano a conoscere persone nuove ci può anche stare altrimenti non essere troppo gentile
 
occhio a non farti usare troppo, nel senso se ti aiutano a conoscere persone nuove ci può anche stare altrimenti non essere troppo gentile
sono amici con cui IO decido di uscire, sono di lunghissima data, loro non credo lo facciano apposta. Mi spiace dire "no" perchè in fondo sono bravissime persone... Sul fatto che mi aiutano a conoscere persone nuove sanno benissimo che io col cazzo che mi faccio imboccare, ci mancherebbe anche che altri decidano per me. Cmq è sempre la np che vuole "portarsi l'amica" cazzo non ce la fanno proprio a stare un attimo senza amica...
Forse è proprio vero quando si dice che gli accoppiati devono fare serata solo con altri accoppiati, altrimenti ci sono sempre delle incomprensioni.
 
Non c'entra un cazzo ma, porca puttana, le compagnie mi incastrano sempre con "la porti a casa te XYZ?" perchè spesso esco in auto e torno sempre da solo. Mi capitano sempre delle rompicoglioni o cessette...come faccio a dire "no, fanculo a XYZ, vado a casa da solo anche se sono di strada"? La cosa cmq mi da un enorme fastidio perchè faccio l'autista e le np manco mi guardano in faccia.
Impara a farti scarrozzare anche tu così almeno i favori sono bilanciati, o altrimenti metti una scusa tipo andartene ad orari diversi ecc...

Altrimenti sii chiaro e basta, soprattutto quando la np non la conosci bene, un conto è una persona che ti è amica, un conto è una sconosciuta o una conoscente approfittatrice che ti scaricano gli altri.
 
Oggi è già una fortuna avere un' amica donna, amica senza altri coinvolgimenti. C'è chi non ha neppure questa opportunità.

Dopo quella frase le avresti detto "io sarò anno che non faccio sesso". Molti anni fa un' amica mi vedeva depresso e a bassa autostima perchè a 24 anni ero ancora vergine, gli spiegai che la cosa mi faceva sentire inferiore, lei mi confessò: "voi sapere una cosa? Non l' ho mai fatto."

Sí ma la tua amica quanti anni aveva? Una carina non ci arriva a 24 anni vergine...
 
Io invece credo che ci godano al giorno d'oggi, della serie io scopo e tu no. Forse ai tempi funzionava ma chi non riesce a scopare e trovarsi un partner oggi è visto come una ameba.
Non bisogna vergognarsi di avere delle difficoltà, nascondersi non risolve niente. Si può parlare delle cose senza scadere nell' incazzatura o nel vittimismo, magari con un pò di umorismo.
 
Sí ma la tua amica quanti anni aveva? Una carina non ci arriva a 24 anni vergine...
Allora aveva 23 anni, perse la verginità a 26 con dei trombamici.
Era molto brutta, bassa, obesa, con alcuni problemi di salute, rompipalle, tirannica, scroccona (bisognava saperle porre dei paletti), bisbettica, con trascorsi di abuso di stupefacenti pesanti, bulimia, anoressia, tentativi di suicidio.
 
Che troia... Comunque basta un buon lavoro e una troia la trovi, basta che le paghi mezze vacanze e hai la figa h24
 
Crudissimo
Quando parlo di non fare il tappetino o lo zerbino è perchè i miei errori li ho fatti pure io.
Una di loro mi faceva i grattini mentre guidavo (fidanzata con un altro pensate un po'),si sono stato parecchio eunuco quella sera però sono cose che sono servite per capire la situazione.Dagli errori si impara :ROFLMAO:
 
Quando parlo di non fare il tappetino o lo zerbino è perchè i miei errori li ho fatti pure io.
Una di loro mi faceva i grattini mentre guidavo (fidanzata con un altro pensate un po'),si sono stato parecchio eunuco quella sera però sono cose che sono servite per capire la situazione.Dagli errori si impara :ROFLMAO:
Tornassi indietro saresti meno eunuco?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top