Le ragazze “leggermente” in carne.

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Apro un thread forse poco comune.
A me le ragazze in carne, se nel complesso sono belle e ben curate, esteticamente piacciono!😀
Non troppo naturalmente entro certi limiti!
Contrariamente le ragazze troppo magre potrebbero attrarmi meno, in genere!!

Forse perché l'addome 😍 è sempre stata una delle mie regioni anatomiche femminili preferite, sapere di poter toccare meglio una np in carne (ovviamente bella e ben curata) mi dona gioia😀
 
Va bene tutto,basta unlavorare,e pagare poco(benzina,autostrada,pizza ecc...)qui dammè cielo sereno,temperatura mite ottimale,un'altro paio di gradi 5°/6° e si va in spiaggia,se trovo qualche rottame bene sennò va bene uguale,a lavorare in cantiere,al vivaio,in fabbrica si sta peggio....bisogna ricordarselo sempre.....e io melo ricordo.....
 
Talmente che mi arrapano e talmente che è grande la mia astinenza sessuale…
…che la frase: “Si scopano da sole ste piscione!” riecheggia nella mia mente come un Jingle radiofonico!

Scusate la ripetizione!😀
 
Apro un thread forse poco comune.
A me le ragazze in carne, se nel complesso sono belle e ben curate, esteticamente piacciono!😀
Non troppo naturalmente entro certi limiti!
Contrariamente le ragazze troppo magre potrebbero attrarmi meno, in genere!!

Forse perché l'addome 😍 è sempre stata una delle mie regioni anatomiche femminili preferite, sapere di poter toccare meglio una np in carne (ovviamente bella e ben curata) mi dona gioia😀
Sul significato di "ragazze in carne" si apre un mondo. Bisogna intendersi in maniera inequivocabile su questo argomento. Ragazza in carne (per come la intendo: formosa, con le curve) è perfetta come raccoglitore di seme maschile, è anche più capiente. Ma scaldabagni e mobili dell'Ikea sono utili solo come cacatoi.
 
C'è una ragazza che conosco che è un po' in carne, ma nonostante questo mi piace perché ha dei discreti lineamenti, poi è amche appassionata di anime.
 
Questione di gusti ragazzi, ad alcuni piacciono magre mentre ad altre in carne, o formose
Per me la bellezza un certo margine di soggettività ce l'ha. Diciamo che in linea di massima a me piacciono le ragazze con i visi dolci, piuttosto che i visi da troione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top