Le ragazze “leggermente” in carne.

Status
Not open for further replies.
Io sono contro grassofobia e bodyshaming, ma credo che normalizzare certe "fisicità" sia sbagliato, perché sono situazioni patologiche tanto quanto l'anoressia.

Solo che il fatto che l'anoressia sia una malattia lo sanno e lo accettano tutti... invece sull' essere alti 170 e pesare 100 kg... beh diciamo che c'è dibattito (anche se, spoiler, imho dibattito non dovrebbe esserci).
è solo una maniera per non fare un cazzo dalla mattina alla sera. Questa scemenza del bodypositive fa più danni che altro. "Sono perfetta così come s0n0" e invece si fanno danni enormi alla salute. Tutto questo perchè dimagrire costa sacrificio. Poi però vedono le modelle e le criticano perchè n0n my Rappres&Nt@no", sono modelli tossici e sbagliati per loro, ma in realtà è solo invidia.
 
L'idea odierna della Venere di Willendorf non è esaltarne l'obesità in generale, ma la densità del grasso nei punti adatti alla procreazione, come la vita larga, la fat belly o banalmente il seno o il culo..
Come per le np che seguono il loro animalesco istinto di andare in calore per quelli stazzoni, pur vivendo in una società sviluppata, anche noi possiamo selezionare (se possibile) una terza di seno rifiutando una piatta. Comunque, gusti personali, personalmente non mi piacciano le balene con il triplo mento, ma una con la faccia da normie, fat belly e culo largo me la chiaverei istant.
 
Forse un viso così così potrei tollerarlo, ma un fisico in carne assolutamente no. Deve essere più che magra, snella e in forma. Un corpo agile, scattante, che sappia reagire di fronte a un pericolo, e modellarsi elasticamente sotto le lenzuola, per me è il requisito essenziale per averlo duro
 
Anche a me
Apro un thread forse poco comune.
A me le ragazze in carne, se nel complesso sono belle e ben curate, esteticamente piacciono!😀
Non troppo naturalmente entro certi limiti!
Contrariamente le ragazze troppo magre potrebbero attrarmi meno, in genere!!

Forse perché l'addome 😍 è sempre stata una delle mie regioni anatomiche femminili preferite, sapere di poter toccare meglio una np in carne (ovviamente bella e ben curata) mi dona gioia😀
Piacciono. Pezzottato quanti anni hai? Forse te l' avevo già chiest
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top