Le ragazze “leggermente” in carne.

Status
Not open for further replies.
Per fare quella scena le avranno dato 10k dollari
Sicuramente non ha alzato quel culo lardoso nemmeno per 1000 per farsi prendere per il culo per anni a venire, prendiamo tanto in giro ma intanto quella scena schifosa ce l'hanno ben impressa nella mente, e mi raccomando no body shaming siamo tutti uguali 🤡, tu immagina uno a 10 anni che guarda questa scena, si mette a ridere ma resterà traumatizzato a vita.
 
Basta grassofobia e bodyshaming, viva il body positive.
Io sono contro grassofobia e bodyshaming, ma credo che normalizzare certe "fisicità" sia sbagliato, perché sono situazioni patologiche tanto quanto l'anoressia.

Solo che il fatto che l'anoressia sia una malattia lo sanno e lo accettano tutti... invece sull' essere alti 170 e pesare 100 kg... beh diciamo che c'è dibattito (anche se, spoiler, imho dibattito non dovrebbe esserci).
 
La pietà vale solo quando le donne devono concedere sesso ai brutti, quelle che per voi sono brutte le trattate molto peggio di come la np media tratta voi.
 
Io sono contro grassofobia e bodyshaming, ma credo che normalizzare certe "fisicità" sia sbagliato, perché sono situazioni patologiche tanto quanto l'anoressia.

Solo che il fatto che l'anoressia sia una malattia lo sanno e lo accettano tutti... invece sull' essere alti 170 e pesare 100 kg... beh diciamo che c'è dibattito (anche se, spoiler, imho dibattito non dovrebbe esserci).
Non vanno normalizzate perché causa di patologie e morti precoci ci mancherebbe.
 
Il problema delle np "in carne" a meno di non essere obese non è la quantità di "sostanza" ma come appaiono real da nude che non è certo come appaiono in foto che grazie a luci filtri e posizioni strategiche riescono a far sembrare il loro fisico sexy e arrapante.

Basta guardarle in spiaggia in spiaggia da seminude, non sono per niente toniche hanno cellulite e smagliature ovunque, rotoli e pieghe di grasso, cosce che sembrano delle cotenne di porco, e immagino da nude il culo e le tette appesi e completamente deformi.

Per questo skinny>curvy nella maggior parte dei casi...
 
In auto, ben truccate con la faccia da porca e i tettoni fuori dal reggipetto, sono meravigliose mentre ti segano e ciucciano il cazzo...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top