Ora capite perché le chiamo piscione!Finalmente l'hai detto. Faccio uno screenshot.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ora capite perché le chiamo piscione!Finalmente l'hai detto. Faccio uno screenshot.
Dubito fortemente che un incel se ne importi quando una ragazza viene stuprata!Finalmente l'hai detto. Faccio uno screenshot.
Importa il fatto di non essere stato al posto suo.Dubito fortemente che un incel se ne importi quando una ragazza viene stuprata!
Ora capite perché le chiamo piscione!
È che non siamo psicologhe, non possiamo fare nulla per voi, se si entra qui è per sfogo personale, non certo per voiFinalmente l'hai detto. Faccio uno screenshot.
abbiamo un problema di infestazione di ratti, squittiscono e cagano bluepillate ovunque.Da quando esistono ragazze su questo forum? Quando lo seguivo io manco mezzo. Ma siete np brutte o carine, senza offesa![]()
Ehmmm non vogliamo delle psicologhe... Vogliamo scopare!!È che non siamo psicologhe, non possiamo fare nulla per voi, se si entra qui è per sfogo personale, non certo per voi
Certo vi sfogate che il chad violento di turno non vi caga mentre il bruttino educato, gentile e intelligente lo emarginate, di nuovo ipocriteÈ che non siamo psicologhe, non possiamo fare nulla per voi, se si entra qui è per sfogo personale, non certo per voi
Ratti e piscione ovunqueabbiamo un problema di infestazione di ratti, squittiscono e cagano bluepillate ovunque.
E poi magari piangono se vengono stuprate dal chad che hanno scelto liberamente. Lo stesso con cui perculavano gli incel sensibili ma brutti!Certo vi sfogate che il chad violento di turno non vi caga mentre il bruttino educato, gentile e intelligente lo emarginate, di nuovo ipocrite
Preferirebbero le peggio torture che farci un semplicissimo pompino... Mamma mia che crudità blackpillesca sto 3dCerto vi sfogate che il chad violento di turno non vi caga mentre il bruttino educato, gentile e intelligente lo emarginate, di nuovo ipocrite
Certo perché per i chad le np sono semplicemente sborratoi da buttare mentre per gli incel sono delle dee da amare e rispettare ed proprio questo il loro problema purtroppo...E poi magari piangono se vengono stuprate dal chad che hanno scelto liberamente. Lo stesso con cui perculavano gli incel sensibili ma brutti!
Possono fare quello che vogliono:Certo perché per i chad le np sono semplicemente sborratoi da buttare mentre per gli incel sono delle dee da amare e rispettare ed proprio questo il loro problema purtroppo...
Non mi sfogo con nessun chad, non ignoro nessuno bruttino educato, gentile e bla bla. Semplicemente le donne di questo forum hanno meglio da fare che entrare per aiutarviCerto vi sfogate che il chad violento di turno non vi caga mentre il bruttino educato, gentile e intelligente lo emarginate, di nuovo ipocrite
"If you know what I mean!"Non mi sfogo con nessun chad, non ignoro nessuno bruttino educato, gentile e bla bla. Semplicemente le donne di questo forum hanno meglio da fare che entrare per aiutarvi
Sì, tipo lavorare per potersi permettere di vivere"If you know what I mean!"
Oppure amarsi davanti allo specchio godendo del loro candido corpo, se fossero belle.Sì, tipo lavorare per potersi permettere di vivere
Mamma mia matta vera karmamentis chissà tutto quello che deve subire quel povero fidanzato che si ritrova ahahahA me andrebbero bene tutte apparte Karma mentis che mi sa molto di antipatica nazifem livello 999
Sì, sappiamo cosa ti piaceOppure amarsi davanti allo specchio godendo del loro candido corpo, se fossero belle.
Come le piscione che sui social pubblicano video sensuali e foto ammiccanti godendo dei loro vellutati corpi! Mostrano l'ombelico da fuori e se la tirano amandosi!![]()
AHahahahahhahahahahahha.Sì, sappiamo cosa ti piace
Bhe...ovvio che se te lo puoi permettere te la tiri, lo fanno anche gli uomini, quello belli ecc passano le giornate a postare bicipiti, addominali, foto senza maglietta ecc.AHahahahahhahahahahahha.
Però, scherzi a parte, è innegabile che le piu' carine e le sensuali se le tirino come se non esistesse un domani: le vedi per strada vestite seminude osteggiare i loro divini corpi. Hanno elevata autostima e fanno le snob, se la tirano. Sui social pubblicano foto dove emanano un narcisismo grandioso.
In chiave allegorica veramente si scopano da sole amandosi!