Ma che dici il bro vive il sognoMamma mia matta vera karmamentis chissà tutto quello che deve subire quel povero fidanzato che si ritrova ahahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che dici il bro vive il sognoMamma mia matta vera karmamentis chissà tutto quello che deve subire quel povero fidanzato che si ritrova ahahah
VerooBhe...ovvio che se te lo puoi permettere te la tiri, lo fanno anche gli uomini, quello belli ecc passano le giornate a postare bicipiti, addominali, foto senza maglietta ecc.
Io trovo un po' cringe questa tipologia di foto, soprattutto perché puntano ad attirare l'attenzione e ad avere validazione, ma ognuno fa quello che vuole
Secondo te lo mette a pecora e usa strapon a secco?Mamma mia matta vera karmamentis chissà tutto quello che deve subire quel povero fidanzato che si ritrova ahahah
Perchè pensi che il brodda vive il dream? Forse perchè sei una stessi lait o perchè e estate (summer) e possiede la poozy da fuckkare?Ma che dici il bro vive il sogno
E u cazz!Perchè pensi che il brodda vive il dream? Forse perchè sei una stessi lait o perchè e estate (summer) e possiede la poozy da fuckkare?![]()
Secondo me lo picchiaSecondo te lo mette a pecora e usa strapon a secco?
Direttamente da mettere nel profilo del forumSaranno cattive ma anche ingenue, da pazzi mettere la loro foto nel profilo WhatsApp
Le coppie della gen z....belli i tempi dei boomeracci dove a prendere schiaffoni erano le donne, per un birra calda o una pasta scotta.Secondo me lo picchia
Nuo che in estate fa caldo... Stiamo a tenerci le manine mentre sotto al condizionatore facciamo le statuette col pongo e mangiamo gelatiniPerchè pensi che il brodda vive il dream? Forse perchè sei una stessi lait o perchè e estate (summer) e possiede la poozy da fuckkare?![]()
Ok giusto giusto, ma ora portami dieci shottini di rum nero che mi sto già ad annoiaLe coppie della gen z....belli i tempi dei boomeracci dove a prendere schiaffoni erano le donne, per un birra calda o una pasta scotta.
Dopo il terzo devi solo andare a dormire.Ok giusto giusto, ma ora portami dieci shottini di rum nero che mi sto già ad annoia
No dai, reggo fino ad 12, poi dal 13esimo inizio un po' a rallentare il tempo, inizio a percepire i millisecondi tipo 23:59:59 capì?Dopo il terzo devi solo andare a dormire.
Oppure amandoti davanti allo specchio!Nuo che in estate fa caldo... Stiamo a tenerci le manine mentre sotto al condizionatore facciamo le statuette col pongo e mangiamo gelatini![]()
Quanto lo valuti il tuo brò? scommetto che e un ciaddinoNuo che in estate fa caldo... Stiamo a tenerci le manine mentre sotto al condizionatore facciamo le statuette col pongo e mangiamo gelatini![]()
Solo che una volta raggiunte le 00:00 a finire non è il mondo, ma il tuo sbocco nel cesso.No dai, reggo fino ad 12, poi dal 13esimo inizio un po' a rallentare il tempo, inizio a percepire i millisecondi tipo 23:59:59 capì?
Il bro per me è un 10 pieno, qui direste 5 o 4, quindi niente sono orba io ed è inutile valutare, è inutile tutto ciòQuanto lo valuti il tuo brò? scommetto che e un ciaddino
L'importante non è quando finisce, ma come finisceSolo che una volta raggiunte le 00:00 a finire non è il mondo, ma il tuo sbocco nel cesso.
Si vabè dubito che qui lo valuterebbero 5 o 4Il bro per me è un 10 pieno, qui direste 5 o 4, quindi niente sono orba io ed è inutile valutare, è inutile tutto ciò
Boh è difficile valutare la persona con cui stai oggettivamente, direi un 7 ma probabilmente il fatto che rientra nei miei gusti personali aggiunge tanto al votoSi vabè dubito che qui lo valuterebbero 5 o 4
tu quanto lo valuteresti oggettivamente parlando seriamente?
E ti pareva che non era un belloccio, vabè alla fine magari è come dici tu che lo vedi più bello di quello che è perchè e il tuo tipo, capita anche a me che ci sono ragazze che mi piacciono molto soggettivamente essendo il mio ideale di bellezza, poi magari le faccio valutare qua e prendono al massimo 6 quando per me sono delle 6.5/7Boh è difficile valutare la persona con cui stai oggettivamente, direi un 7 ma probabilmente il fatto che rientra nei miei gusti personali aggiunge tanto al voto