Le ragazze fuori

Pezzottato

Well-known member
Quando io cammino fuori spesso osservo le ragazze felici e sorridenti. Ci sono scene in cui stanno col loro gruppetto, ridono e scherzano. Altre in cui stanno pomiciando sulla panchina con un belloccio, gli toccano i capelli e lo baciano. Nella mia palestra sono sempre stato emarginato dalle ragazze, che mi hanno sempre percepito come un beta: i chad erano divinità e venivano toccati e accarezzati, mentre io sono sempre stato definito "un debole" , escluso manco fossi un pedofilo stupratore!
Che schifo tutto ciò!
Per strada le vedo allegre e felici di sè stesse: ridacchiano con quella risata malefica, si fanno i selfie col telefono, e parlano col belloccio di turno. Sono delle materialiste di merda, camminano come le troie con vestiti ammiccanti seminude, mostrano l'ombelico e le cosce da fuori nell'attesa che qualche chad le sborri.

Insensibili brandelli di carne vivente, moralmente vuote come la loro vagina senza il pisello dentro... nonchè sborratoi viventi!
 
Quando io cammino spesso osservo le ragazze felici e sorridenti. Ci sono scene in cui stanno col loro gruppetto, ridono e scherzano. Altre in cui stanno pomiciando sulla panchina con un belloccio, gli toccano i capelli e baciano i chad. Nella mia palestra sono sempre stato emarginato dalle ragazze, che mi hanno sempre percepito come un beta: i chad erano divinità e venivano toccati e accarezzati, mentre io sono sempre stato definito "un debole" , escluso manco fossi un pedofilo stupratore!
Che schifo tutto ciò!
Per strada le vedo allegre e felici di sè stesse: ridacchiano con quella risata malefica, si fanno i selfie col telefono, e parlano col belloccio di turno. Sono delle materialiste di merda, camminano come le troie con vestiti ammiccanti seminude, mostrano l'ombelico e le cosce da fuori nell'attesa che qualche chad le sborri.

Insensibili brandelli di carne vivente, moralmente vuote come la loro vagina senza il pisello dentro... nonchè sborratoi viventi!
Giornata non semplice eh
 
Giornata non semplice eh

giusto :) @ale90


Comprendo il mio linguaggio, ma essere emarginato dalle ragazze mi fa soffrire. Se affronto questi discorsi fuori di qui, mi danno del misogino, uno che si suggestiona facilmente. Talmente miopi da non comprendere il mio dolore.
E non è nemmeno una questione di sesso, è che sono rifiutato dalle ragazze da ogni livello.
 
io credo che se si vuole essere amati da una donna, per prima cosa non si dovrebbe oggettificarle e offenderle...

lo faccio qui in veste anonima e su un forum adeguato, argomentando i miei perchè.

Appunto perchè se lo facessi fuori verrei etichettato come misogino e riceverei schiaffi a destra e manca: proprio per questo mi sfogo qui.

E, credimi, nonostante l'aria da bravo ragazzo fuori ( non insulto nessuna nel reale, ci mancherebbe) ...sono emarginato manco fossi uno stupratore!
E, quando sai di non meritarlo, credimi fa soffrire!
 
giusto :) @ale90


Comprendo il mio linguaggio, ma essere emarginato dalle ragazze mi fa soffrire. Se affronto questi discorsi fuori di qui, mi danno del misogino, uno che si suggestiona facilmente. Talmente miopi da non comprendere il mio dolore.
E non è nemmeno una questione di sesso, è che sono rifiutato dalle ragazze da ogni livello.
Sisi ma ti capisco eh lo so come ti senti.. a volte si vorrebbe anche solo un po' di considerazione e affetto
 
lo faccio qui in veste anonima e su un forum adeguato, argomentando i miei perchè.

Appunto perchè se lo facessi fuori verrei etichettato come misogino e riceverei schiaffi a destra e manca: proprio per questo mi sfogo qui.

E, credimi, nonostante l'aria da bravo ragazzo fuori ( non insulto nessuna nel reale, ci mancherebbe) ...sono emarginato manco fossi uno stupratore!
E, quando sai di non meritarlo, credimi fa soffrire!
comprendo la frustrazione, però finchè le vedrai come mere contenitrici per sborra non cambieranno molto le cose
 
Se guardi quelle che ronzano intorno al chad trovi conferma della redpill; non c e nulla di anomalo.
Devi pensare a quelle che puoi permetterti tu.
 
giusto :) @ale90


Comprendo il mio linguaggio, ma essere emarginato dalle ragazze mi fa soffrire. Se affronto questi discorsi fuori di qui, mi danno del misogino, uno che si suggestiona facilmente. Talmente miopi da non comprendere il mio dolore.
E non è nemmeno una questione di sesso, è che sono rifiutato dalle ragazze da ogni livello.
ho provato e provo quel dolore da ormai 30 anni...ti sono vicino
 
Quando io cammino fuori spesso osservo le ragazze felici e sorridenti. Ci sono scene in cui stanno col loro gruppetto, ridono e scherzano. Altre in cui stanno pomiciando sulla panchina con un belloccio, gli toccano i capelli e lo baciano. Nella mia palestra sono sempre stato emarginato dalle ragazze, che mi hanno sempre percepito come un beta: i chad erano divinità e venivano toccati e accarezzati, mentre io sono sempre stato definito "un debole" , escluso manco fossi un pedofilo stupratore!
Che schifo tutto ciò!
Per strada le vedo allegre e felici di sè stesse: ridacchiano con quella risata malefica, si fanno i selfie col telefono, e parlano col belloccio di turno. Sono delle materialiste di merda, camminano come le troie con vestiti ammiccanti seminude, mostrano l'ombelico e le cosce da fuori nell'attesa che qualche chad le sborri.

Insensibili brandelli di carne vivente, moralmente vuote come la loro vagina senza il pisello dentro... nonchè sborratoi viventi!
Comunque al di la dell'emarginazione che ci mancherebbe...ognuno e' libero di stare con chi crede...ma fino a qualche anno fa quando incontravi una per strada o in giro almeno uno sguardo un sorriso si poteva avere. Adesso puoi girare per la citta' per 2 ore e non incrociare uno sguardo. Tutti fissi con gli occhi sugli schermi o per terra. e' veramente triste. ti senti invisibile.
 
giusto :) @ale90


Comprendo il mio linguaggio, ma essere emarginato dalle ragazze mi fa soffrire. Se affronto questi discorsi fuori di qui, mi danno del misogino, uno che si suggestiona facilmente. Talmente miopi da non comprendere il mio dolore.
E non è nemmeno una questione di sesso, è che sono rifiutato dalle ragazze da ogni livello.
Ma non c hai mai provato
 
Back
Top