Le ragazze fuori

Quando io cammino fuori spesso osservo le ragazze felici e sorridenti. Ci sono scene in cui stanno col loro gruppetto, ridono e scherzano.
uno o due anni fa guardavo un gruppo di ragazzini e ragazzine che avevano lo stesso umore. Divertiti, ridevano scherzavano. Quei maschietti non avrebbero nemmeno potuto immaginare che quelle stesse ragazzine gli avrebbero scartate qualche anno piu' in avanti. Tutti spensierati.
 
Io in estate evito di uscire, soprattutto la sera, troppe np belle, ben vestite (o svestite) bel sorriso e soprattutto profumate che se camminano lasciano la scia per 20 metri. Spesso sono in gruppo, col telefono in mano, a parlare dei chad o dei loro fidanzati, felici e sorridenti, ridono come oche e urlano (con la loro voce sensuale) e anche se passi di sfuggita e neanche le noti, loro ti hanno già squadrato dalla testa ai piedi per vedere se sei bello o meno. Sono troie e cattive ma anche molto furbe e sveglie, spesso i chad se le ritrovano addosso senza neanche sapere perchè o come. Beati loro
 
Io in estate evito di uscire, soprattutto la sera, troppe np belle, ben vestite (o svestite) bel sorriso e soprattutto profumate che se camminano lasciano la scia per 20 metri. Spesso sono in gruppo, col telefono in mano, a parlare dei chad o dei loro fidanzati, felici e sorridenti, ridono come oche e urlano (con la loro voce sensuale) e anche se passi di sfuggita e neanche le noti, loro ti hanno già squadrato dalla testa ai piedi per vedere se sei bello o meno. Sono troie e cattive ma anche molto furbe e sveglie, spesso i chad se le ritrovano addosso senza neanche sapere perchè o come. Beati loro

veroo @26ennearrapato sto uscendo molto meno di casa perchè mi fa schifo vedere la gente!


Hai detto bene: sono molto astute e pragmatiche, mentre noi ingenuamente le idealizziamo, tali piscione passano subito ai fatti facendosi inseminare dai chad.
 
veroo @26ennearrapato sto uscendo molto meno di casa perchè mi fa schifo vedere la gente!


Hai detto bene: sono molto astute e pragmatiche, mentre noi ingenuamente le idealizziamo, tali piscione passano subito ai fatti facendosi inseminare dai chad.
sisi, ti squadrano, anche le troie fidanzate, anzi quelle forse sono pure peggio. Ti giudicano e sparlano di te, se sei sotto esteticamente al fidanzato, se sei sopra esteticamente al fidanzarto ti guardano. Ovviamente ai chad over 7.5 vengono solo guardati e corteggiati
 
uno o due anni fa guardavo un gruppo di ragazzini e ragazzine che avevano lo stesso umore. Divertiti, ridevano scherzavano. Quei maschietti non avrebbero nemmeno potuto immaginare che quelle stesse ragazzine gli avrebbero scartate qualche anno piu' in avanti. Tutti spensierati.
Ho visto di sera una ragazzina da 7 con vestito aderente al corpo (si vedeva ogni piega del sul dolce corpicino) mano alla mano con un ragazzino da 5 vestito stile Rap.
Tutti e due alti 1.60 forse avevano 16 anni.
Lui provava continuamente a baciarla, lei si tirava indietro schifata. Poi continuavano ad andare mano nella mano.

Non so di preciso cosa stavo guardando :)
 
Ho visto di sera una ragazzina da 7 con vestito aderente al corpo (si vedeva ogni piega del sul dolce corpicino) mano alla mano con un ragazzino da 5 vestito stile Rap.
Tutti e due alti 1.60 forse avevano 16 anni.
Lui provava continuamente a baciarla, lei si tirava indietro schifata. Poi continuavano ad andare mano nella mano.

Non so di preciso cosa stavo guardando :)
Ah già mi ero dimenticato che esistono quelle che odiano farsi baciare in pubblico. Certo che ne dobbiamo sopportare di puttanate.
 
Ho visto di sera una ragazzina da 7 con vestito aderente al corpo (si vedeva ogni piega del dolce corpicino) mano alla mano con un ragazzino da 5 vestito stile Rap.
Tutti e due alti 1.60 forse avevano 16 anni.
Lui provava continuamente a baciarla, lei si tirava indietro schifata. Poi continuavano ad andare mano nella mano.

Non così preciso cosa stavo guardando:)

“Ho visto lui che bacia lei che NON bacia lui che NON bacia me!”
 
Questo mi fa ricordare di un intero pomeriggio passato a limonare in quasi ogni zona di Monza 😄 Non sto braggando ma la ragazza a quanto pare gradiva i baci in pubblico.
 
“Ho visto lui che bacia lei che NON bacia lui che NON bacia me!”
Credo che lei stesse usando un ragazzino qualsiasi per dire: anch'io c'ho il ragazzo. Quindi rimanere nel gruppo. Era solo di facciata.

Questo era per dire che i ragazzi dovrebbero redpillarsi già in tenera età perché è dimostrato che il cervello femminile si sviluppa con 2 anni di anticipo rispetto ai maschi, che rimangono bambini più a lungo.
 
È una femcel, non sapevo esistessero :)
View attachment 6198
Praticamente una testimonianza scritta: una ragazza normale che si "stupisce" se i bellissimi che lei vorrebbe non la cagano. Neanche le viene in mente che potrebbe accontentarsi dei discreti, o dei normali come lei. E ne avrebbe quanti ne vuole. Ovvero si lamenta dello stesso identico comportamento che tiene lei: rifiutare chi ritiene inferiore. Però non sia mai che a farlo sia un uomo !
 
Praticamente una testimonianza scritta: una ragazza normale che si "stupisce" se i bellissimi che lei vorrebbe non la cagano. Neanche le viene in mente che potrebbe accontentarsi dei discreti, o dei normali come lei. E ne avrebbe quanti ne vuole. Ovvero si lamenta dello stesso identico comportamento che tiene lei: rifiutare chi ritiene inferiore. Però non sia mai che a farlo sia un uomo !
Threads è una miniera inesauribile di storie simili. Ormai non c'è più bisogno di formulare una teoria redpill, le dinamiche vengono esporte a cielo aperto. Ormai se sei Bluepillato o hai 60 anni o sei un ritardato.
 
su thread ci sono ragazze davvero bellissime, ma fighe davvero, di quelle che alla loro età ti ci facevi sopra quindici seghe in un pomeriggio, che stanno lì sopra a cercare cazzo e a dire roba che sembra uscita dal fdb
 
Back
Top