Pezzottato
Well-known member
scopati da sola davanti allo specchio: toccandoti l'ombelico e godendo del tuo corpo!
Pardon, ma ste piscione mi danno su per i nervi.
Sapete a chi assomiglia questa? Ricordate quella trederina roccia di cui era perso phobos?
secondo te perchè le ragazze sono "piscione" ?!Sapete a chi assomiglia questa? Ricordate quella trederina roccia di cui era perso phobos?
Lei
Perché è una tautologiasecondo te perchè le ragazze sono "piscione" ?!
ahahahah giustooPerché è una tautologia
Trovi una pisciona? È una np
Trovi una np? Pisciona
È arduo rispondere al pari di chiedersi se è nato prima l'uovo o la gallina
Ahahahahahhaanon ci credoooooooooooo
View attachment 6192
Chi è sto fake?non ci credoooooooooooo
View attachment 6192
Ahahahahahhaa
È 96è una 93 e fa l'operazione nostalgia.
la miseria, io sono nato a metà degli anni '80, vedevo gli stone temple pilots esordire su Mtv.
mi fa venire voglia di sbattere la testa contro il muro.
93 o 96 poco importa: sicuramente è una pisciona!È 96
93 o 96 poco importa: sicuramente è una pisciona!
È 96
Aspettate, poi dichiara di essere un 7 e migliorandosi pretende un 8-9 perché sa che i 10 sono troppo.
L'ho insultata subito dicendogli che era una cassetta nella media e quindi era normale che quelli carino non la cagavano.
Avrò distrutto il suo ego ? Non credo.
Ma io non capisco, c'è qualcosa nel loro cervello che non funziona, va bene avere una autostima alta, ma qua è negare la realtà
Threads è una fonte inesauribile di queste storie, io non me ne ero reso conto di quanto fosse marcio il genere femminilequeste ragazze piscione sono talmente ossessionate dal proprio aspetto che perdono i contatti con la realtà. Drogate!
siiiii ahahhahahaThreads è una fonte inesauribile di queste storie, io non me ne ero reso conto di quanto fosse marcio il genere femminile