Le ragazze fuori

Io in giro vedo persino le 30enni con mezze chiappe di fuori, oggi ce n'era una che sarà stata di origini slave, bella fregna cmq...anche se le teen sono ancora meglio. Non ce la faccio più a essere un cesso mezzo autistico

è una 93 e fa l'operazione nostalgia.
la miseria, io sono nato a metà degli anni '80, vedevo gli stone temple pilots esordire su Mtv.
mi fa venire voglia di sbattere la testa contro il muro.

Aspettate, poi dichiara di essere un 7 e migliorandosi pretende un 8-9 perché sa che i 10 sono troppo.
L'ho insultata subito dicendogli che era una cassetta nella media e quindi era normale che quelli carino non la cagavano.
Avrò distrutto il suo ego ? Non credo.
Ma io non capisco, c'è qualcosa nel loro cervello che non funziona, va bene avere una autostima alta, ma qua è negare la realtà

Aspettate, poi dichiara di essere un 7 e migliorandosi pretende un 8-9 perché sa che i 10 sono troppo.
L'ho insultata subito dicendogli che era una cassetta nella media e quindi era normale che quelli carino non la cagavano.
Avrò distrutto il suo ego ? Non credo.
Ma io non capisco, c'è qualcosa nel loro cervello che non funziona, va bene avere una autostima alta, ma qua è negare la realtà

queste ragazze piscione sono talmente ossessionate dal proprio aspetto che perdono i contatti con la realtà. Drogate!

Back