Le ragazze, l'altezza ed il senso di protezione

Quindi possiamo supporre che la palestra non è così inutile come la definiscono molti incel @odioibelli
Sì e no, le caratteristiche che ho elencato dipendono soprattutto dalla genetica. La palestra è un plus nel senso che va a perfezionare un materiale che esiste già: le clavicole dritte, la struttura mesomorfa, la cassa toracica ampia, il collo mascolino, le mani grandi ma eleganti. se hai queste caratteristiche e superi 1.80m onestamente puoi anche non essere al top di viso

Sì e no, le caratteristiche che ho elencato dipendono soprattutto dalla genetica. La palestra è un plus nel senso che va a perfezionare un materiale che esiste già: le clavicole dritte, la struttura mesomorfa, la cassa toracica ampia, il collo mascolino, le mani grandi ma eleganti. se hai queste caratteristiche e superi 1.80m onestamente puoi anche non essere al top di viso
Vabbè basta non essere un framecel

Meglio essere 190cm e morire d'infarto a 50 anni, dopo una vita intera da slayer che arrivare a 80 anni in salute ma incel
Beh su questo non si può dire nulla, io stesso farei scambio con il corpo di un qualsiasi uomo 185+
E io sono molto sensibile sull'argomento e mi dispiace per gli uomini bassi. Ma istintivamente quella stazza mi sembrava troppo ridicola su un uomo.
questa roba è verissima ed anche a me è capitato di svalutare ragazzi 160cm(pace all’anima loro), ma penso che il motivo sia che ci hanno inculcato brutalmente questo pensiero qua, io non so come fosse il mondo anni fa ma sono abbastanza sicuro che un uomo non molto alto non aveva gli stessi giudizi che può avere ora, sia da maschi che da femmine ovviamente.

Conta solo lo splancocranio

Guarda lui ha parlato su basi scientifiche, il discorso è che come ho visto un giorno in un video su YouTube di uno scienziato di non ricordo cosa se fosse un genetista o altro, diceva che praticamente quando l'uomo ha iniziato a vivere in comunità protette dove eri libero di fare quello che volevi senza problemi e senza venire ad esempio attaccato da un predatore, perché ci stava il tizio che faceva di guardia, sono apparsi anche nuovi modi di selezione genetica, come ad esempio i peli, un uomo peloso fa più schifo, ma in realtà in natura i peli servono basta veder gli altri animali, MA IN NATURA NON COME SI VIVE ORA.
Sì ma le troie nonostante dicano di avere lauree e riconoscimenti ufficiali non sanno che la loro farfallina ragiona ancora come ragionava quella delle loro “sorelle” delle caverne e dei bunga bunga. Il problema, che nessuno riesce a rivelare, è come l’altezza sia diventato un parametro di selezione genetica, se fino a 70 anni fa il baffo e il dvce erano alti 168. Io avrei potuto tranquillamente heightmoggare il dvce chiamandolo pure tappo pelato di merda, ma lui mi avrebbe appeso via come un salame, quindi che cazzo è successo? @Dr. Koper

Non è questione di altezza e basta ma di stazza, quindi la combinazione di altezza superiore alla media e una figura piuttosto massiccia, con spalle larghe, braccia spesse, collo spesso e torace a v. Un uomo costruito in questo modo è percepito come geneticamente migliore e può piacere anche con viso nella norma, ho visto centinaia di volte coppie con lei bella e lui medio di faccia tipo 5.5/6 ma costruito proprio così. L’altezza ideale maschile è circa 185cm oltre a quello spesso le proporzioni cominciano ad essere sballate. Non ha molta importanza se ci siano delle basi scientifiche, i bassi semplicemente non eccitano le donne sono visti come sottosviluppati e indegni di riprodursi
Non stai prendendo in considerazione il fatto che il mondo è molto grande e non tutte le popolazioni hanno le stesse proporzioni. Basta che vai nel sud-est asiatico. Basta che vai che cazzo ne so in Vietnam o in Myanmar. I bassi eccitano le donne, eccome se lo fanno, ma le nostre di donne sono state completamente brainwashate sulla questione altezza

quindi che cazzo è successo?
Semplicemente le donne oggi sono libere di esprimersi, grazie anche al benessere occidentale.
Non è che le nostre nonne o mamme fossero diverse; solamente non avevano libertà di farlo. Basta vedere come pure le 60enni di oggi, nonostante abbiano in teoria un'educazione da secolo scorso piu repressiva, abbiano in fretta e furia abbandonato la strada vecchia per quella nuova.
La donna dei secoli scorsi è stata solo una parvenza di ciò che è veramente.
Ma già col '68 successe: ci fosse stato internet nel' 68, sarebbe stato qualcosa di clamoroso.

Semplicemente le donne oggi sono libere di esprimersi, grazie anche al benessere occidentale.
Non è che le nostre nonne o mamme fossero diverse; solamente non avevano libertà di farlo. Basta vedere come pure le 60enni di oggi, nonostante abbiano in teoria un'educazione da secolo scorso piu repressiva, abbiano in fretta e furia abbandonato la strada vecchia per quella nuova.
La donna dei secoli scorsi è stata solo una parvenza di ciò che è veramente.
Ma già col '68 successe: ci fosse stato internet nel' 68, sarebbe stato qualcosa di clamoroso.
Che siano delle grandi bugiarde si è sempre saputo. Alla fine sono loro che ci perdono, un uomo alto 170 vale come uno di 190, è tutto nella loro testa.

Che siano delle grandi bugiarde si è sempre saputo. Alla fine sono loro che ci perdono, un uomo alto 170 vale come uno di 190, è tutto nella loro testa.
Eh, hai detto nulla. Ma guarda, l'ha scritto un altro utente pochi giorni fa: la natura della donna è questa. La donna è ipergamica per natura, è mentalmente predisposta per migliorare la specie. In realtà, parlando per me, è mia madre che ha sbagliato a scegliere mio padre in base ad un educazione repressiva che l'ha fatta sposare per valori fasulli come "lavoro, famiglia, casa". Mia madre aveva un potere immenso e l'ha gettato via, condannando lei e poi suo figlio ad una vita non vita.

Quando vi incazzate con Nflove o altre utentesse siete voi in errore perché stato tiltando contro un pesce che pretendiate che voli. Lei non ha nessuna colpa: è programmata così. Quindi far entrare qui le donne e poi incazzarsi per quel che dicono è, alla fine, da blupillati.

Stop coping, ero 172 tutta l'adolescenza e 174 adesso in una regione dove il 20enne medio è 180/182. Bisogna piacere di viso
Ma infatti è una altezza normale quella, il problema è se sei 1.60 dove anche una np media Ti supera di altezza
Sì ma le troie nonostante dicano di avere lauree e riconoscimenti ufficiali non sanno che la loro farfallina ragiona ancora come ragionava quella delle loro “sorelle” delle caverne e dei bunga bunga. Il problema, che nessuno riesce a rivelare, è come l’altezza sia diventato un parametro di selezione genetica, se fino a 70 anni fa il baffo e il dvce erano alti 168. Io avrei potuto tranquillamente heightmoggare il dvce chiamandolo pure tappo pelato di merda, ma lui mi avrebbe appeso via come un salame, quindi che cazzo è successo? @Dr. Koper
Lavaggio del cervello di roba spazzatura come uomini e donne.

Stop coping, ero 172 tutta l'adolescenza e 174 adesso in una regione dove il 20enne medio è 180/182. Bisogna piacere di viso
Si ma il 182cm che piace di viso scoperà due volte più di te...