Le ragazze, l'altezza ed il senso di protezione

Infatti magic per me è un 3 anche se non l'ho mai visto
Non penso assolutamente di essere un 3, ma piuttosto un 5 o un 5,5. Tuttavia, come ha giustamente detto anche GizPo, essere introversi e timidi purtroppo non aiuta. Io sono sempre stato così di carattere (anche se per fortuna negli ultimi anni sono molto migliorato), soprattutto perché fino ai 20 anni sono stato in forte sovrappeso. Questo mi ha causato diversi blocchi con le ragazze, perché, come era comprensibile e giusto, sapevo di non piacere.

Io ho amico sub 1.70 fidanzato con bassa ma in Sardegna è più normale essere bassi. Io sono 1.86 con faccia da 6 ma mezzo autistico. Probabilmente una 5/5.5 alta 1.75/1.80 potrei trovarla

Io ho amico sub 1.70 fidanzato con bassa ma in Sardegna è più normale essere bassi. Io sono 1.86 con faccia da 6 ma mezzo autistico. Probabilmente una 5/5.5 alta 1.75/1.80 potrei trovarla
dipende quanto autistico, se non avevi problemi a socializzare ti direi una 6-6.5 era facile soprattutto se hai buon rapporto spalle/vita

Il viso è la prima cosa ma ho visto decine di ragazzi essere respinti a causa dell’altezza e normaloidi scopare belle ragazze solo perché molto alti e robusti
Concordo in pieno.

Sarà vero che la faccia ti può anche salvare come dice Coser, ma dev'essere nettamente sopra la media...

Ultima modifica:
Indietro