Truthspeaker
Well-known member
In realtà si trovano anche teen che vogliono andare con daddy dai 45 anni in su, ma che cazzo ne sai te che punti alle tiktoker delle medie.Mondo bdsm e kink..trovi wallate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà si trovano anche teen che vogliono andare con daddy dai 45 anni in su, ma che cazzo ne sai te che punti alle tiktoker delle medie.Mondo bdsm e kink..trovi wallate
Sì ahahhaa..guarda immagino orde di teen sul 7 che cercano il 50enne agato e wallatoIn realtà si trovano anche teen che vogliono andare con daddy dai 45 anni in su, ma che cazzo ne sai te che punti alle tiktoker delle medie.
C'è di tutto, basta che apri fetlife, ma ripeto che cazzo ne sai te che cerchi le bambine su tiktok.Sì ahahhaa..guarda immagino orde di teen sul 7 che cercano il 50enne agato e wallato
Dove le trovi fuori dalla stazione in cerca di una dose?
Ora controllo ma dubito, vediamo se fai coping per l'ennesima voltaC'è di tutto, basta che apri fetlife, ma ripeto che cazzo ne sai te che cerchi le bambine su tiktok.
Hai finito di fare il coparolo incallito? Ho cercato su fetlife gente della mia città e ci sono solo gay, cuckold e qualche wallata di 40/50 anni che sarà pure fakeC'è di tutto, basta che apri fetlife, ma ripeto che cazzo ne sai te che cerchi le bambine su tiktok.
E secondo te la tua città del cazzo fa testo sulla situazione mondiale?Hai finito di fare il coparolo incallito? Ho cercato su fetlife gente della mia città e ci sono solo gay, cuckold e qualche wallata di 40/50 anni che sarà pure fake
Altro che teen in cerca dei daddy ahhahahahaha
..bro siamo in Italia, un 50enne le teen se le sogna di notteE secondo te la tua città del cazzo fa testo sulla situazione mondiale?
Fetlife é diffuso soprattutto in America e altri posti con la mentalità meno bigotta dell'Italia e comunque non cambia il fatto che esistano determinate tipe con determinati gusti, vatti a vedere i gruppi delle teen che cercano daddy ce ne sono migliaia.
E mica tutte sono iscritte a fetlife e su quei gruppi.
Ma pure all'estero, per andare a teen free a 50 anni devi essere eccezionalmente bello/sembrare molto più giovane o beccare il colpo di culo con una disagiata o con quella che ha determinati fetish, ma sono casi molto rari..il 99% dei 50enni le teen le vede in foto al massimoMica esistono solo in Italia le ragazze.
Ma te dai pure retta a sta cariatide?Hai finito di fare il coparolo incallito? Ho cercato su fetlife gente della mia città e ci sono solo gay, cuckold e qualche wallata di 40/50 anni che sarà pure fake
Altro che teen in cerca dei daddy ahhahahahaha
niente, sono vuote, tolta quella non hanno passioni, hobby, non si interessano di nullaIo ancora sto aspettando di sapere cosa offrono in cambio oltre quella cosa in mezzo alle gambe. Te devi essere forte,ricco, indipendentemente.. ma loro?
il rutto però te lo puoi permettere solo dal 7Il problema è che sei sensibile/emotivo/romantico, non potrai mai diventare un animale chad.
Per le np romanticismo vuol dire farle il rutto in faccia durante la cena e non invece regalarle rose. Almeno con me, parlano due lingue diverse. Con chad parlano la stessa lingua
Se uno non vuol vedere la verità non è un problema mio.
E comunque ci sono uomini brutti che scopano belle fighe anche solo perché sono dei tori e c'han il cazzo grosso.
Poi ovviamente van visti determinati contesti.
Voi in generale confondete la bellezza estetica dei lienamenti di un viso con la scopabilitá generale.
Una tipa può farti un sesso della madonna anche se di faccia non è sta gran cosa, anzi ti sa ancora più di troia e maiala.
Stessa cosa può valere per un uomo se è fisicato e ha tutta una serie di caratteristiche attrattive di dominanza rispetto a un mero lienamento del viso da modello.
È ovvio che il modello scoperá sempre ma c'è bisogno di scriverlo?
Mamma mia che banalità...
Andatevi a far un giro nel mondo bdsm e kink e poi venite a dirmi se è vero che le fighe non si fan scopare da alpha brutti di faccia ma dominanti.
Io porto la mia esperienza, per natura mi piace dibattere anche con persone che non la pensano come me.Ma come fa una persona a capire se uno è dotato e scopa bene? Che è lettura mentale? Non ha senso logico lol.
Al massimo potrei essere d'accordo se mi dicessi di una persona che da 5 riesce a lookmaxare fisico+viso arrivando anche al 7.
Sta di fatto che il volto è il primo biglietto da visita, non di certo il fisico, ha rilevanza, ma in secondo luogo.
Inoltre se hai davvero un volto brutto non è detto che basti il fisico per rimorchiare, conosco un amico tra l'altro proprio oggi (brutto) che ha un bel fisico, eppure non cucca nessuna.
Bisognerebbe poi davvero dire cosa intendi per alpha brutto, al massimo quello che mi stai descrivendo è un normie-normocarino con un buon fisico, con un atteggiamento dominante/strafottente.
Comunque, rispetto la tua opinione a riguardo, si vede che forse tu stesso hai vissuto un percorso a riguardo: sono d'accordo per quanto riguarda il migliorarsi e imparare a tirare fuori palle, semplicemente non trovo il senso di dirlo a persone in uno stato simile io per esempio non lo farei, non ho interesse a dire cose che tanto non possono essere capite, avrebbe senso se lo dicessi a persone con uno stato mentale in grado di recepire quello che dici, perché sennò perdere tempo così?
Forse sarò strano io.