Le ragazze vogliono il criminale

Status
Not open for further replies.
E una moda che dura da secoli , siamo sicuri sia solo una moda ?
Non voglio negare che il fenomeno esista e che quei soggetti attraggano le donne, questo è fuori di dubbio, però credo che non il fenomeno non sia massivo come sembra. La tipella bocconiana non si fa sbattere dallo spacciatore, a meno che non sia uno spacciatore realmente pieno di soldi. Dico questo perché quelle ragazze sono mie coetanee e vivo in prima persona queste dinamiche, e su 10 tipe che conosco le quali fanno tiktok del genere, alla fine solo 2 vanno realmente con tipi così. Le altre magari ne parlano, ma passata la prima adolescenza cambiano un po' canoni
 
E una moda che dura da secoli , siamo sicuri sia solo una moda ?
E poi un'altra cosa: quel prototipo di ragazzetta stupida come la merda che fai quei tiktok non è simbolo di tutte le tipe; però, grazie ai social a noi sembra che, siccome quelle che vanno virali sono solo quelle, siano tutte così... concludo dicendo che in sintesi sostengo che sì, a quasi tutte piace quell'idea, ma poi, trovandoselo realmente davanti, sono una minoranza quelle che ci starebbero veramente insieme
 
Vanno con tipi così perché vogliono sentirsi protette e sottomesse non perché gli piaccia realmente, è la loro natura.
Quasi nessuna vuole il maschio beta che pensa solo a lei, che sacrifica tutto il resto per baciarle i piedi, preferiscono una persona determinata che sa risolvere i casini e che non si faccia buttare giù dalle difficoltà, è natura è sempre stato così.
 
E poi un'altra cosa: quel prototipo di ragazzetta stupida come la merda che fai quei tiktok non è simbolo di tutte le tipe; però, grazie ai social a noi sembra che, siccome quelle che vanno virali sono solo quelle, siano tutte così... concludo dicendo che in sintesi sostengo che sì, a quasi tutte piace quell'idea, ma poi, trovandoselo realmente davanti, sono una minoranza quelle che ci starebbero veramente insieme
Magari non proprio criminale ma comunque uno estremamente sicuro di se una sicurezza che sborda nell'arroganza uno che abbia una personalità dominante che per quanto dicano e questo quello che vogliono e anche essere uno fuori dalle regole è una cosa che le fa fremere , le donne sono spinte dalle loro emozioni e sicuramente il criminale percepito e di sicuro una spinta in più
 
Vanno con tipi così perché vogliono sentirsi protette e sottomesse non perché gli piaccia realmente, è la loro natura.
Quasi nessuna vuole il maschio beta che pensa solo a lei, che sacrifica tutto il resto per baciarle i piedi, preferiscono una persona determinata che sa risolvere i casini e che non si faccia buttare giù dalle difficoltà, è natura è sempre stato così.
E' proprio vero è così sa sempre, ma non è che tutte le donne sono uguali, come esiste la crudele Salomè esiste anche la dolce e innamorata Sulammita( anche se Shlomo HaMelech era una megachad 😀).
 
La psicologia femminile è simile a quella maschile, esistono donne più o meno dominanti di altre e ognuna è attratta da persone compatibili con la loro personalità, però la cosa che le accomuna tutte e che le differenzia da noi è che per natura la donna deve essere dominata dall'uomo e non viceversa.
Le ragazzette che fanno tik tok e toccano certi argomenti lo fanno solo per avere visibilità.
 
Che sofferenza. Più vedo come pensano le donne più mi viene voglia di spararmi.
Ma la smetti ? E cosa hai risolto poi ? Se ne hai voglia vai a prostitute sempre meglio di nulla , ma non vedi che merdaio sia diventato il mondo ? Pensi che anche trovando una donna la tua vita migliori ? Fidati che alla fine sarebbero più i casini , e poi non è detto che non la troverai ANIMO CAZZO
 
Ma la smetti ? E cosa hai risolto poi ? Se ne hai voglia vai a prostitute sempre meglio di nulla , ma non vedi che merdaio sia diventato il mondo ? Pensi che anche trovando una donna la tua vita migliori ? Fidati che alla fine sarebbero più i casini , e poi non è detto che non la troverai ANIMO CAZZO
Ci provo, ma è difficile vivere ogni giorno dormendo, mangiando e lavorando. Nessuna soddisfazione. Nessuno che mi voglia bene. Non provo interesse per nulla, anche gli apparenti interessi sono solo palliativi.
 
Ci provo, ma è difficile vivere ogni giorno dormendo, mangiando e lavorando. Nessuna soddisfazione. Nessuno che mi voglia bene. Non provo interesse per nulla, anche gli apparenti interessi sono solo palliativi.
Ricordami quanti anni hai che ho una pessima memoria , comunque io ne ho 41 e anche io sto male a stare solo ma cerco di andare avanti e di rassegnarmi e in parte ci sono riuscito , ma capisco perchè lo provo sulla mia pelle il dolore si sente , non ho gradi consigli da darti posso solo consigliarti di non fare cazzate
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top