Meme Le schermate che vede chad e quelle che vede un incel

Perle shitpostate con amore
Mai avuto la schermata dell' incel perché non mi ci sono mai iscritto su Tinder là dentro ero già spacciato prima ancora di iscrivermi ahahahah

Ah, che ricordi, i primi 7bello che ho preso quasi 35 anni fa, stretti da morire. Ho comperato preservativi per trent'anni, sicuro che da un momento all'altro sarebbero serviti, invece sono tutti scaduti. Ho capito che era davvero finita il giorno in cui non ho più avvertito la necessità di doverli rinnovare.

Tinder mai neanche pensato. Tre incontri RL con meetic (media uno ogni 10 anni evviva): una bassina in carne che ha fatto faccia schifata quando mi ha visto dal vivo, una in sedia a rotelle, una 55+ che mi latrava contro che un uomo deve impedire con la forza che una donna paghi la sua parte al ristorante.

Che soddisfazione :ROFLMAO:

Ho comperato preservativi per trent'anni, sicuro che da un momento all'altro sarebbero serviti, invece sono tutti scaduti.
Comprai i miei primi preservativi 15 anni fa, quando mi sentivo con una tipa a distanza (presi già il biglietto per andarla a trovare), convinto di poterli utilizzare con lei; ovviamante quella confezione la dovetti buttare via perché poi scaduta qualche anno dopo.

Indietro