Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È solo un memeTu scopi a tamburo fratm
Mo che c'entra? E comunque discussioni riguardanti la moderazione non si discutono su thread generici. Se persisti, ti becchi warning, con conseguente ban.Basta warnarmi
Comprai i miei primi preservativi 15 anni fa, quando mi sentivo con una tipa a distanza (presi già il biglietto per andarla a trovare), convinto di poterli utilizzare con lei; ovviamante quella confezione la dovetti buttare via perché poi scaduta qualche anno dopo.Ho comperato preservativi per trent'anni, sicuro che da un momento all'altro sarebbero serviti, invece sono tutti scaduti.
Eeeeh bello però tu non sei più incelLe schermate che deve Chad di solito sul suo portatile e sul suo telefono
Visualizza allegato 28778
Visualizza allegato 28782
Schermata che vede un incel
Visualizza allegato 28779
Visualizza allegato 28780
Visualizza allegato 28781
È un meme, poi non avevo voglia di fare logout apposta per farci lo screenEeeeh bello però tu non sei più incel![]()
È solo un meme![]()
Va be se stanno le np può anche stare lui visto che la redpill l'ha ingoiata e ne è consapevole....Tra l'altro mogghi pure il 99% degli utenti del forum, uno degli utenti più fuori luogo di sempre
Macchè è solo un normocarino pure bassinoTra l'altro mogghi pure il 99% degli utenti del forum, uno degli utenti più fuori luogo di sempre
185cm e fisico esomorfo. Sarebbe stato il top per me. Invece sono 170cm e tendente all'ectomorfoSono sicuro che con 185cm avrebbe avuto molto più successo @Kiryu Kazuma
Infatti, propongo il ban!Tra l'altro mogghi pure il 99% degli utenti del forum, uno degli utenti più fuori luogo di sempre