Le sfiora il seno col gomito: va a processo per stupro

Ho letto l'articolo non si parla di stupro. La ragazza racconta una cosa ben precisa bisogna vedere se è andata come dice lei o no

Ho letto l'articolo non si parla di stupro. La ragazza racconta una cosa ben precisa bisogna vedere se è andata come dice lei o no
Sta di fatto che il pm voleva archiviare, ma il gip bluepillato lo ha mandato a processo lo stesso, probabilmente rovinandogli l'esistenza per il prossimo decennio

Comunque non deve stupire più di tanto, anni fa ci fu uno che venne processato per occhiate insistenti su un treno, non so come è finita.

a me qualche giorno fa è capitato al contrario.. stavo portando il cane al parco e dovevo passare in uno spazio di circa 1 metro per un metro e una ragazza (non bella chiaramente senno non sarei qui) ha notato che avessi dato un occhiata al suo corpo e mi ha praticamente messo una tetta in mano mentre passava..

sono rimasto quasi shockato da questa cosa.. c'è da stare attenti.. chissà se avessi chiamato le forze dell ordine per questa molestia come l avrebbero presa.. probabilmente mi avrebbero riso in faccia

"auguri ricchiù"

a me qualche giorno fa è capitato al contrario.. stavo portando il cane al parco e dovevo passare in uno spazio di circa 1 metro per un metro e una ragazza (non bella chiaramente senno non sarei qui) ha notato che avessi dato un occhiata al suo corpo e mi ha praticamente messo una tetta in mano mentre passava..

sono rimasto quasi shockato da questa cosa.. c'è da stare attenti.. chissà se avessi chiamato le forze dell ordine per questa molestia come l avrebbero presa.. probabilmente mi avrebbero riso in faccia

"auguri ricchiù"
La vita da Chad è così.

https://m.dagospia.com/una-camerier...-cuoco-di-un-ristorante-di-roma-che-le-414104

Attenzione a quando vi trovate in spazi stretti, potreste essere trattati come predatori sessuali
Io sono allibito...già la dinamica mi sembra strana (palpata col gomito poi...) il tutto mentre lavoravano in un luogo stretto, ma poi senza prove, solo un'accusa di lei...già il fatto che sua stata chiesta l'archiviazione la dice lunga su quanto sia una cazzata tutta sta storia...il solito magistrato cuck, white knight, femminista e piddino invece ha accettato di mandarlo a processo...società di merda proprio...

Back