Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche tu sei wallato caro <3Si ma Quella^ , nonostante sia carina, è wallata.
Le migliori sforbiciate le fa Matilde che è una ingorda giovane autoerotica pisciona!
E sicuramente non sarà carino come teAnche tu sei wallato caro.
Il forum dei brutti wallati.Anche tu sei wallato caro <3
Eddai... Abbi il coraggio delle tue emozioni raccontaci un po'Secondo me erano più avvincenti i tuoi racconti. Facevano gli schifati ma in realtà li aspettavano con ansia.
Perso il tuo momento per guadagnarti la gloria imperitura. Potevi "braggargli"(si scrive così?)in faccia un racconto epico e ti sei limitata a una reazione scolastica. Noiosa.L'autore del topic invece uno squilibrato vero, caccia sta perla dal nulla. Approvato.Secondo me erano più avvincenti i tuoi racconti. Facevano gli schifati ma in realtà li aspettavano con ansia.
Mi odiano già abbastanza senza che io stia qui a "braggare".Hai
Perso il tuo momento per guadagnarti la gloria imperitura. Potevi "braggargli"(si scrive così?)in faccia un racconto epico e ti sei limitata a una reazione scolastica. Noiosa.L'autore del topic invece uno squilibrato vero, caccia sta perla dal nulla. Approvato.
L'importante che nella coppia non sei la cicciona coi capelli corti e colorati che funge da maschio del binomio.Mi odiano già abbastanza senza che io stia qui a "braggare".![]()
Cosa sono questi stereotipi...L'importante che nella coppia non sei la cicciona coi capelli corti e colorati che funge da maschio del binomio.
Il vero stereotipo che mi hanno dato i film è che una coppia lesbo erano sempre e solo due fighe paura.Cosa sono questi stereotipi...
![]()