Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche tu sei wallato caro <3Si ma Quella^ , nonostante sia carina, è wallata.
Le migliori sforbiciate le fa Matilde che è una ingorda giovane autoerotica pisciona!
E sicuramente non sarà carino come teAnche tu sei wallato caro.
Il forum dei brutti wallati.Anche tu sei wallato caro <3
Eddai... Abbi il coraggio delle tue emozioni raccontaci un po'Secondo me erano più avvincenti i tuoi racconti. Facevano gli schifati ma in realtà li aspettavano con ansia.
Perso il tuo momento per guadagnarti la gloria imperitura. Potevi "braggargli"(si scrive così?)in faccia un racconto epico e ti sei limitata a una reazione scolastica. Noiosa.L'autore del topic invece uno squilibrato vero, caccia sta perla dal nulla. Approvato.Secondo me erano più avvincenti i tuoi racconti. Facevano gli schifati ma in realtà li aspettavano con ansia.
Mi odiano già abbastanza senza che io stia qui a "braggare".Hai
Perso il tuo momento per guadagnarti la gloria imperitura. Potevi "braggargli"(si scrive così?)in faccia un racconto epico e ti sei limitata a una reazione scolastica. Noiosa.L'autore del topic invece uno squilibrato vero, caccia sta perla dal nulla. Approvato.
L'importante che nella coppia non sei la cicciona coi capelli corti e colorati che funge da maschio del binomio.Mi odiano già abbastanza senza che io stia qui a "braggare".![]()
Cosa sono questi stereotipi...L'importante che nella coppia non sei la cicciona coi capelli corti e colorati che funge da maschio del binomio.
Il vero stereotipo che mi hanno dato i film è che una coppia lesbo erano sempre e solo due fighe paura.Cosa sono questi stereotipi...
![]()
Beh si in effetti spesso è come dici tu. Ma ci sono parecchie eccezioni...Il vero stereotipo che mi hanno dato i film è che una coppia lesbo erano sempre e solo due fighe paura.
Poi la realtà mi ha mostrato invece che di solito è sempre composta da una tipa mascolina e l'altra una donna classica
@Quella^ , perdona la curiosità , esteticamente quanto ti valuti quando ti guardi allo specchio?’Beh si in effetti spesso è come dici tu. Ma ci sono parecchie eccezioni...
Di viso 6. Fisicamente un po' di più sopratutto se mi paragono alle mie coetanee.@Quella^ , perdona la curiosità , esteticamente quanto ti valuti quando ti guardi allo specchio?’
sei tettona?Di viso 6. Fisicamente un po' di più sopratutto se mi paragono alle mie coetanee.
Quanto invidio le belle ragazze…sei tettona?
Basta aprire insta per vedere come le più bone amino loro stesse!sei tettona?