LE STANZE DELL'AMORE SONO REALTA' nelle carceri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma a voi ve ne frega qualcosa di willy? probabilmente in altri ambienti telegram lo chiamereste sfigato e negretto..
Più che altro mi dà fastidio che un comportamento del genere (omicidio) venga premiato pure con del sesso in carcere lol

Così vanno tenuti i detenuti:

Lo stesso pasto da mangiare 365 giorni all'anno

1 ora di movimento alla settimana

2 cessi per 150 detenuti tutti assieme nella cella

ma a voi ve ne frega qualcosa di willy? probabilmente in altri ambienti telegram lo chiamereste sfigato e negretto.. non siate ipocriti dai.. magari lo chiamereste anche cuck. il vostro è solo un modo di esprimere frustrazione. prendete la redpill e ragionate e non ragionate con le emozioni come fanno le donne
Perché dovrei chiamare Willy sfigato? Manco fossi un Casanova😅🤣 Per me è un'aberrazione trasformare le carceri in una sorta di bordello...magari un assassino che ha ucciso un povero innocente, è libero di farsi la sua trombata con la sua amante che va pazza per i criminali...dai su, è una roba indecente, e lo direi pure se scopassi regolarmente...

questi hanno sempre scopato.. che cazzo ve cambia a voi.. fosse per voi gli vietereste di scopare anche in libertà perche voi non lo fate.
uscite da sta mentalità lo dico per voi.. tanto questi scoperanno sempre e voi vi avvelenate il fegato

Vero, però penso che la prigione è strutturata proprio a cazzo di cane, non puoi fare una sega, non puoi navigare in internet per informarti su cosa succede nel modo, non puoi fare un cazzo, però puoi scopare? mi pare una presa per il culo

bravi continuate a fare ragionamenti per autoaffossarvi
basta io mi arrendo.. non c'è speranza per ste persone..

orco anche per te.. anche se vai in romania non cambia un cazzo.. spenderai un po di meno e scoperai fighe un po migliori ma non cambierà un cazzo

gente con sta mentalità non va da nessuna parte.. e io sono stufo di lottare contro la blackpill. sono uno dei pochi veri redpillati di sto posto
ed in effetti renderlo un forum redpill è pura utopia. non avverrà mai
maestro quindi si arrende e diventerà un forum blackpilled?

Si tratta di non premiare individui spregevoli in carcere. Il carcere deve essere una punizione, non il divertiland.
Rimane una punizione pure se ti danno la possibilità di scopare... e poi il carcere deve anche essere rieducazione, mi sembrava di aver letto da qualche parte che i carceri nei la gente ha più diritti di tutti, tipo paesi nordici, hanno i tassi di recidiva più bassi al mondo... ed è ovvio, se uno viene trattato di merda dallo stato per anni in un carcere duro appena esce c'è molta più probabilità che ritorni sulla cattiva strada...

Rimane una punizione pure se ti danno la possibilità di scopare... e poi il carcere deve anche essere rieducazione, mi sembrava di aver letto da qualche parte che i carceri nei la gente ha più diritti di tutti, tipo paesi nordici, hanno i tassi di recidiva più bassi al mondo... ed è ovvio, se uno viene trattato di merda dallo stato per anni in un carcere duro appena esce c'è molta più probabilità che ritorni sulla cattiva strada...
ma applicare la legge del taglione non sarebbe più easy and worth?

c'è qualche altra alternativa? finche vi mantenete nei limite della legalità e non come account
prego fate pure.. che devo fare
non posso cambiarvi il cervello

ma da redpillato vi dico che state sbagliando tutto.. poi oh cazzi vostri ve lo dico 1 ve lo dico 2 ve lo dico 3 e mi rompo il cazzo..
mi contagiate anche a me con sto spirito pessimista rancoroso
non parlare al plurale però..... comunque... sono stato assente oggi dal forum, cosa ha combinato account?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro