Una o più ragazze/donne! Esatto... meglio se contemporaneamente.@Gelointenso_isback A San Valentino conta solo riempire una np in tutti i suoi orifizi. Il resto è cope.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Una o più ragazze/donne! Esatto... meglio se contemporaneamente.@Gelointenso_isback A San Valentino conta solo riempire una np in tutti i suoi orifizi. Il resto è cope.
Stai sicuro che accadrebbe al 100%. Non ci dimentichiamo di quel criminale che venne arrestato e poi le np fecero una petizione per farlo uscire di galera perché figo. Sto tizio ora fa il modello...Io personalmente non sono contro. In generale io non apprezzo le carceri in quanto credo poco a questo tipo di punizione. I carcerati hanno le loro mogli o fidanzate, a me sta bene che passino del tempo insieme. Quello che mi lascerebbe incredulo (anche se so che è uno scenario possibile ed esistente) è se delle ragazze sconosciute andassero a fargli visita, attirate dai loro lati dark triad e diciamo "criminaleschi".
Passerano dal fare le orgie dietro ai cimiteri, al fare le orgie direttamente in carcere...I Bianchi bro si starano divertendo...
Hai ragione. Infatti io ho scritto questo commento ricordando certi post a tema che sono stati scritti qui. So bene quanto la dark triad attiri le ragazze o donne, però questi fenomeni mi lasciano un po' di perplessità perché penso "davvero preferiscono una persona che ha commesso crimini per le forti emozioni ad una persona più tranquilla?". Però questo è uno scenario reale, lo soStai sicuro che accadrebbe al 100%. Non ci dimentichiamo di quel criminale che venne arrestato e poi le np fecero una petizione per farlo uscire di galera perché figo. Sto tizio ora fa il modello...
Orge threesommanti con ragazze bisessuali in carcere!Passerano dal fare le orgie dietro ai cimiteri, al fare le orgie direttamente in carcere...
si mi spiego meglio, era solo una ipotetica situazione in cui, in contemporanea:Non ho capito niente caro, cosa significa "entrambe dominanti tra loro e sub con gli altri due"? Io parlavo di un threesome FFM, non un foursome FFFM o FFMM...
Sembra un enorme cagata. Come si svolgerebbe sta roba?
Esatto!!! Capito...si mi spiego meglio, era solo una ipotetica situazione in cui, in contemporanea:
1) F1 dominante su F2 ma sub con M
2) F2 dominante su F1 ma sub con M
Cioè entrambe le F sono sia dom che sub.
sarebbe il sogno del chad.
Se non sei un chad e non hai mai fatto una cosa del genere è ... MAI INIZIATA.Se non sei un chad che fa un threesome FFM con due ragazze bisessuali che lesbicano tra loro e sono sia dom che sub, non è finita, non è mai iniziata... @Free Soul @Hutch2000 @nabokov93
E le due bisessuali devono essere over 7 e con vulva/figa/vagina bella, ovviamente... @Free SoulSe non sei un chad che fa un threesome FFM con due ragazze bisessuali che lesbicano tra loro e sono sia dom che sub, non è finita, non è mai iniziata... @Free Soul @Hutch2000 @nabokov93
Gelo, chissà se ogni np che conosco in fondo in fondo accetterebbe una situa del genere. Secondo me se gli si presenta davanti un 9 affamato di sesso accettano ad occhi chiusi.Se non sei un chad e non hai mai fatto una cosa del genere è ... MAI INIZIATA.
Assolutamente sì, concordo. Anche se alcune ragazze sono etero, non bisessuali.Gelo, chissà se ogni np che conosco in fondo in fondo accetterebbe una situa del genere. Secondo me se gli si presenta davanti un 9 affamato di sesso accettano ad occhi chiusi.
Che schifo questa società.. immaginate una tipa che scopa con il delinquente che ha ucciso la fidanzata o moglie.. devono meritare pena di morte piuttosto scopare e liberi dopo 3 anni dal carcere
Esistono pure i serial killer brutto di aspetto che ammazzava solo donne giovaniGuardare i serial killer, hanno sempre avuto la fila di np, pure quelli che ammazzavano solo ed esclusivamente donne. Da noi abbiamo avuto casi come stevanin e anche altri di cui non ricordo i nomi che ricevevano centinaia di lettere dalle ammiratrici. Guardate Charles Manson, un nanetto di poco più di un metro e mezzo che non so quanti cazzo di figli ha avuto. Le compagne o le mogli c'entrano poco qui, questi incideranno mezza Italia inquinandola ulteriormente. Per l'altra mezza ci pensiamo gli immigrati e noi ci troveremo a vivere in una società ancora più disagiata di quello che e addosso
Ma guarda che quelli a cui mi riferisco non erano belli spessoEsistono pure i serial killer brutto di aspetto che ammazzava solo donne giovani