LE STANZE DELL'AMORE SONO REALTA' nelle carceri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io personalmente non sono contro. In generale io non apprezzo le carceri in quanto credo poco a questo tipo di punizione. I carcerati hanno le loro mogli o fidanzate, a me sta bene che passino del tempo insieme. Quello che mi lascerebbe incredulo (anche se so che è uno scenario possibile ed esistente) è se delle ragazze sconosciute andassero a fargli visita, attirate dai loro lati dark triad e diciamo "criminaleschi".

Io personalmente non sono contro. In generale io non apprezzo le carceri in quanto credo poco a questo tipo di punizione. I carcerati hanno le loro mogli o fidanzate, a me sta bene che passino del tempo insieme. Quello che mi lascerebbe incredulo (anche se so che è uno scenario possibile ed esistente) è se delle ragazze sconosciute andassero a fargli visita, attirate dai loro lati dark triad e diciamo "criminaleschi".
Stai sicuro che accadrebbe al 100%. Non ci dimentichiamo di quel criminale che venne arrestato e poi le np fecero una petizione per farlo uscire di galera perché figo. Sto tizio ora fa il modello...

Stai sicuro che accadrebbe al 100%. Non ci dimentichiamo di quel criminale che venne arrestato e poi le np fecero una petizione per farlo uscire di galera perché figo. Sto tizio ora fa il modello...
Hai ragione. Infatti io ho scritto questo commento ricordando certi post a tema che sono stati scritti qui. So bene quanto la dark triad attiri le ragazze o donne, però questi fenomeni mi lasciano un po' di perplessità perché penso "davvero preferiscono una persona che ha commesso crimini per le forti emozioni ad una persona più tranquilla?". Però questo è uno scenario reale, lo so

Non ho capito niente caro, cosa significa "entrambe dominanti tra loro e sub con gli altri due"? Io parlavo di un threesome FFM, non un foursome FFFM o FFMM...
si mi spiego meglio, era solo una ipotetica situazione in cui, in contemporanea:

1) F1 dominante su F2 ma sub con M
2) F2 dominante su F1 ma sub con M

Cioè entrambe le F sono sia dom che sub.
sarebbe il sogno del chad.

Cioè fatemi capire. Spero che si scopino solo quelle che già avevano da liberi, meglio se mogli sennò mi faccio incarcerare.

Guardare i serial killer, hanno sempre avuto la fila di np, pure quelli che ammazzavano solo ed esclusivamente donne. Da noi abbiamo avuto casi come stevanin e anche altri di cui non ricordo i nomi che ricevevano centinaia di lettere dalle ammiratrici. Guardate Charles Manson, un nanetto di poco più di un metro e mezzo che non so quanti cazzo di figli ha avuto. Le compagne o le mogli c'entrano poco qui, questi ingravideranno mezza Italia inquinandola ulteriormente. Per l'altra mezza ci pensano gli immigrati e noi ci troveremo a vivere in una società ancora più disagiata di quello che e adesso

Guardare i serial killer, hanno sempre avuto la fila di np, pure quelli che ammazzavano solo ed esclusivamente donne. Da noi abbiamo avuto casi come stevanin e anche altri di cui non ricordo i nomi che ricevevano centinaia di lettere dalle ammiratrici. Guardate Charles Manson, un nanetto di poco più di un metro e mezzo che non so quanti cazzo di figli ha avuto. Le compagne o le mogli c'entrano poco qui, questi incideranno mezza Italia inquinandola ulteriormente. Per l'altra mezza ci pensiamo gli immigrati e noi ci troveremo a vivere in una società ancora più disagiata di quello che e addosso
Esistono pure i serial killer brutto di aspetto che ammazzava solo donne giovani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro