Le Straniere

Anche le messicane. Ho visto un sacco di np sfatte obese. Non so se sia la genetica che le fa ingrassare così tanto oppure è proprio la loro alimentazione di merda.
Si le messicane dipende, c'hanno la genetica devastata dalle culone maya, però di gran fighe se ne trovano a iosa pure in messico. C'è una classe sociale media, benestante molto nunerosa in messico che discendono da europei

Si le messicane dipende, c'hanno la genetica devastata dalle culone maya, però di gran fighe se ne trovano a iosa pure in messico. C'è una classe sociale media, benestante molto nunerosa in messico che discendono da europei
Eh ma quelle sicuramente non andranno con il pelato medio italiano venuto lì per disperazione.

BrutalPill

Anche le messicane. Ho visto un sacco di np sfatte obese. Non so se sia la genetica che le fa ingrassare così tanto oppure è proprio la loro alimentazione di merda.
No hanno proprio una genetica di merda, non è solo il fatto che mangiano male, sono anche bruttine di faccia e in media fanno fatica a raggiungere l'1.60. Comunque per me quello delle sudamericane è uno stereotipo che non capisco da dove venga. Sono stato in Brasile e le donne sono normalissime, non sono le gnocche che vedete in TV. Ho avuto colleghe anche colombiane ed erano normalissime. Conta che l'80 per cento delle donne è rifattissima già a 18 anni, infatti nella top 3 per paesi dove la chirurgia è più usata sono tutti da quelle parti. A me non piacciono e le ho sempre trovate molto sopravvalutate. Non sono una gamba delle donne dell'est. Tra l'altro avevo guardato un documento su come sceglievano le modelle in Brasile e guarda caso i recruiter facevano i casting nelle zone dove le ragazze discendono dai migranti russi o tedeschi, infatti se guardi le modelle Brasiliane guarda caso hanno dei tratti e colori fortemente europee. La stessa Adriana Lima di viso è russa 100%

Nel mio ufficio ho una dominicana di 33 anni che è un 5, di faccia è bruttina essendo nera, però devo dire che per avere avuto due figli ha un fisico magro e tonico, che poi è l'unico lato positivo delle nere, che sono bruttine di faccia e con pochi capelli però in media sono molto più toniche delle nostre melanzane italiche. Bo, le argentine ti dirò, per me sono uguali alle melanza 🤣 hanno tutte la stessa faccia da arabo terrona, ripeto, a me le latine non sono mai piaciute e credo sia uno stereotipo idiota che gira da anni ma senza una solida base

No hanno proprio una genetica di merda, non è solo il fatto che mangiano male, sono anche bruttine di faccia e in media fanno fatica a raggiungere l'1.60. Comunque per me quello delle sudamericane è uno stereotipo che non capisco da dove venga. Sono stato in Brasile e le donne sono normalissime, non sono le gnocche che vedete in TV. Ho avuto colleghe anche colombiane ed erano normalissime. Conta che l'80 per cento delle donne è rifattissima già a 18 anni, infatti nella top 3 per paesi dove la chirurgia è più usata sono tutti da quelle parti. A me non piacciono e le ho sempre trovate molto sopravvalutate. Non sono una gamba delle donne dell'est. Tra l'altro avevo guardato un documento su come sceglievano le modelle in Brasile e guarda caso i recruiter facevano i casting nelle zone dove le ragazze discendono dai migranti russi o tedeschi, infatti se guardi le modelle Brasiliane guarda caso hanno dei tratti e colori fortemente europee. La stessa Adriana Lima di viso è russa 100%
Totalmente d’accordo, vivo in Spagna e la
quantità di latine é ovviamente enorme. Aggiungo che oltretutto hanno dei modi mielosi falsi che non sopporto e tendenzialmente sono ignoranti. Ad est la qualità è definitivamente migliore, oltretutto con un maggior livello culturale.

Che ci dici della Spagna? Io sospetto che sia un paese ancora più nazifemminista dell'Italia. Le loro attrici se la tirano un botto e molte di loro hanno anche il bush o peli sotto le ascelle (chiaro segno del femminismo).

Che ci dici della Spagna? Io sospetto che sia un paese ancora più nazifemminista dell'Italia. Le loro attrici se la tirano un botto e molte di loro hanno anche il bush o peli sotto le ascelle (chiaro segno del femminismo).
Hai centrato in pieno, il femminismo ha intossicato completamente il discorso sociale addirittura anche sugli uomini. Le spagnole si alimentano a patatas bravas e birra ed in taluni casi si possono vedere pelacci schifosi sulle loro zampacce.

Hai centrato in pieno, il femminismo ha intossicato completamente il discorso sociale addirittura anche sugli uomini. Le spagnole si alimentano a patatas bravas e birra ed in taluni casi si possono vedere pelacci schifosi sulle loro zampacce.
Così grave è la situazione? Crudo.

Il mio vicino di casa pure è stato in Spagna ed è tornato in Romania dopo le superiori circa. E sospetto che sia sempre per lo stesso discorso della figa.

D'altronde, negli ultimi 10 anni, di tutti i rumeni presenti in Spagna, circa il 30% è già volato via da quell'inferno. Molti giovani soprattutto.

C'è poco da fare, questo Occidente sta diventando veramente invivibile. @#Anakin

Ma poi perchè ho notato che se la tirano. Su cupid in 10 anni manco una slava decente mi ha approcciato. Invece latine a iosa. Colombiane le più alla mano
Bah, alla fine la situazione sta mutando un po' dappertutto. Ormai aprono OF, fanno videochat. Le alternative di guadagno non mancano.

Ecco perchè non conviene il geomaxxing se siete pelati, bassi, con la pancia e soprattutto, senza guadagni sopra la media. Discorso completamente diverso se l'Italia non è vostra madrepatria, conviene sempre scappare da quel delirio.

Agli inizi del 2000, l'internet era pressoché inesistente o di scarsissima qualità. Ecco perchè tanti occidentali si prendevano np al discount.

Ultima modifica:
quantità di latine é ovviamente enorme. Aggiungo che oltretutto hanno dei modi mielosi falsi che non sopporto e tendenzialmente sono ignoranti. Ad est la qualità è definitivamente migliore, oltretutto con un maggior livello culturale.
Oooh finalmente qualcuno che sa di cosa parlo, grande. Io ti giuro l'ITagliAno medio che non è mai uscito dal suo paesello e crede allo stereotipo delle latine non lo sopporto. Io ti giuro il mio primo giorno in Brasile mi guardo intorno e dico: beh? Tutto qua? Ceh non mi aspettavo Adriana Lima al bar ma vi assicuro che le brasiliane che vedete in giro in media sono poca roba. Sono alte come una gamba di una russa. Poi si, concordo sulla falsità. Idem Argentina, ripeto, sono uguali alle melanzane, niente di straordinario. Poi vabe, Bolivia, Perù e Messico non commento neanche, parliamo di sub 4 ad ogni strada. Ho lavorato con alcune colombiane, ragazze normalissime da 5 però devo dire che erano persone carinissime. Una di loro era sposata con un italiano ed era davvero una buona donna, lui è stato fortunato da quel punto di vista. Senza contare che la maggior parte sono ignoranti come capre.

E anzi ti dirò che una melanzana italica da 5 in certi paesi latini tipo Perù dove la donna media è 1.50, scuretta e con la faccia da pakistana diventa almeno un 7...e ti ho detto tutto.

Oooh finalmente qualcuno che sa di cosa parlo, grande. Io ti giuro l'ITagliAno medio che non è mai uscito dal suo paesello e crede allo stereotipo delle latine non lo sopporto. Io ti giuro il mio primo giorno in Brasile mi guardo intorno e dico: beh? Tutto qua? Ceh non mi aspettavo Adriana Lima al bar ma vi assicuro che le brasiliane che vedete in giro in media sono poca roba. Sono alte come una gamba di una russa. Poi si, concordo sulla falsità. Idem Argentina, ripeto, sono uguali alle melanzane, niente di straordinario. Poi vabe, Bolivia, Perù e Messico non commento neanche, parliamo di sub 4 ad ogni strada. Ho lavorato con alcune colombiane, ragazze normalissime da 5 però devo dire che erano persone carinissime. Una di loro era sposata con un italiano ed era davvero una buona donna, lui è stato fortunato da quel punto di vista. Senza contare che la maggior parte sono ignoranti come capre.
Perché? Qua la maggioranza delle ragazze disquisiscono di Dante, Petrarca e fisica quantistica?

Perché? Qua la maggioranza delle ragazze disquisiscono di Dante, Petrarca e fisica quantistica?
Non ho detto questo però in tante città del nord (io sono terrone e mi sono spostato per motivi di lavoro) tipo Modena, Bologna, Padova, Trieste ecc...é facile incontrare ragazze laureate che leggono e con cui è possibile avere una conversazione piacevole. Ti parlo di paesi del terzo mondo dove non hanno neanche accesso ad un' istruzione decente e dove i membri della famiglia media sono pusher. Si vede proprio che sono rozze. Molte sopratutto in Messico hanno un modo molto cafone di urlare in strada ed agitarsi, non sono molto femminili.

Ti direi che mentalmente sono un pochino simili alle nostre terrone, anche loro fanno il compleanno dei 15 anni (al sud ai 18) con carrozze, vestiti super tamarri con i brillantini, palazzi ecc...hanno un gusto piuttosto tamarro anche negli outfit e una mentalità da sfaticata gold digger, nel senso che preferirebbero fare le mantenute e spesso non hanno intenzioni genuine, per questo bisogna sempre stare sul chi va là, spesso fanno le false per capire se possono accedere ai tuoi soldi. In Italia al nord un minimo le donne hanno ancora desiderio di fare carriera, non ci sono solo le sfaticate

Senza contare che ha 25 anni hanno già 3 figli con 3 padri diversi. Stessa cosa la mia collega dominicana bruttina, 33 anni e 2 figli con 2 uomini diversi. Lei nonostante sia bruttina è la prima ad ammettere che si farebbe mantenere da un europeo per non lavorare. Non ha capito che gli imprenditori ricchi occidentali non vanno con le 5 brutte con 2 figli ahah. Al massimo può puntare a un operaio disperato

Indietro