Blackpill Le tifose messicane (o messicagne?) stanno facendo la challenge di baciare più tifosi stranieri possibile!

Per verità assolute e disperate
Ma la stai perseguitando ? Creepy
Ma che cazzo dici, è lei semmai che non si toglie dalle palle, sto sulla strada di casa! E' una via dritta, è lei che mi perseguita cazzo! Se continua per la stessa strada per 200 metri ancora la prendo a schiaffi o corro dai Carabinieri! Ah no ha cambiato proprio ora strada, MENOMALE! Pensavo quasi che mi stesse stalkerando! comunque 7/10 di viso e lineamenti del viso, 9/10 di fisico! Molto bella sexy ed attraente! Gran bel culo! @Hutch2000

Ma che cazzo dici, è lei semmai che non si toglie dalle palle, sto sulla strada di casa! E' una via dritta, è lei che mi perseguita cazzo! Se continua per la stessa strada per 200 metri ancora la prendo a schiaffi o corro dai Carabinieri! Ah no ha cambiato proprio ora strada, MENOMALE! Pensavo quasi che mi stesse stalkerando! comunque 7/10 di viso e lineamenti del viso, 9/10 di fisico! Molto bella sexy ed attraente! Gran bel culo! @Hutch2000
Io comunque una palpatina da dietro gli l'avrei dato, ovvio sarei stato arrestato in tempo zero 😂

A me il culo non attrae troppo, ma se avesse fornito consenso libero ed attuale le avrei ciucciato vulva da dietro con naso piantato nel suo buco del culo!!!
nahh rimango fortemente nel team A ovvero Tette tutte la vita. Ci potrei dormire, mangiare e bere.

Del culo, ano, ecc.... è una cosa da fare una volta ogni tanto nella vita e stop. Niente di eclatante.

Mi andrebbe bene anche una messicana così, mi accontento, sono umile.

images
Fra sicuramente le messicane non le conosci 🤣 sono africane brutte basse.
Piuttosto baciati un cane che é meglio

porca troia, c'è giovane bella ed attraente da sogno con mezze chiappe da fuori e stupenda con capelli lunghi fino al culo, che sogno! sul lungomare della mia cittáVisualizza allegato 27432
PORCO.... MORTI DI F...Andate in Messico davvero dai...ci sono solo scimmie africane obese di merda...invece di spammare cazzate...dai...scopatevi una messicana media che é brutta in culo pari ad una pakistana

Indietro