Le tipe non esistono, i miei amici non escono mai, quindi sto malissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 mesi lol.. pensa quando diventano 2 anni o peggio 6-8 infine 10..

Sei stato escluso perche unico che non si e riuscito a trovarsi una

Esci da solo o vai in gruppi che fanno attivita pratiche oppure trovati una da frequentare lol
io sono a 20 anni.

bullismo al liceo, hikikomori fino a 24 anni, poi ho provato a rientrare nella società senza un amico, ho trovato solo muri.

Allora ti capisco perfettamente, pure io ho solo un amico che vive in modalità depressa e non vuole fare nulla, ti dico la verità, io ho iniziato ad uscire da solo, sono già andato in piscina da solo tre volte, mi sono rilassato e ho staccato la mente. Fai le cose da solo, non ha senso aspettare le persone. Io spesso esco da solo e mi trovo bene
io vado in spiaggia da solo. C'è il mare dove posso nuotare, un lettino sopra cui leggere... Altri luoghi non mi vengono in mente. Vado al bar e mi metto a leggere? Mi prendono per coglione

oggi ogni situazione sociale mi sembra un cope, delle persone sole che fanno gruppo ma ognuna resta sola
questo è vero, con la diffusione massiccia della rete web e dei cellulari (veri e propri strumenti demoniaci) chiunque non ha ragione di incontrarsi IRL con nessuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro