Le tipe non esistono, i miei amici non escono mai, quindi sto malissimo

Ho 24 anni, nel fiore della mia vita, dovrei divertirmi tantissimo. Non pretendo di farmi le tipe, ma almeno uscire e distrarmi un po’. Invece i miei amici hanno smesso di esistere, o escono con le loro ragazze o hanno impegni assurdi, fatto sta che sono 3 mesi di fila che il sabato lo passo a marcire sul divano guardando i reel. Io non so per quanti mesi ancora una persona può mantenere la sua sanità mentale in queste condizioni, i miei hobby non riescono più a colmare la solitudine. Consigli?
gli amici non esistono, altrimenti non ti volterebbero le spalle appena hanno gli ''impegni''. Sono solo persone con cui temporaneamente condividi interessi.

La cosa triste di tutte ste cose però è che è palese che siano forzate. Mentre paradossalmente quando l'amicizia era obbligatoria per sopravvivenza era sentita piu sincera. oggi ogni situazione sociale mi sembra un cope, delle persone sole che fanno gruppo ma ognuna resta sola
brutale.

perché questo utente squisito non c'è più?

3 mesi lol.. pensa quando diventano 2 anni o peggio 6-8 infine 10..

Sei stato escluso perche unico che non si e riuscito a trovarsi una

Esci da solo o vai in gruppi che fanno attivita pratiche oppure trovati una da frequentare lol
io sono a 20 anni.

bullismo al liceo, hikikomori fino a 24 anni, poi ho provato a rientrare nella società senza un amico, ho trovato solo muri.

Allora ti capisco perfettamente, pure io ho solo un amico che vive in modalità depressa e non vuole fare nulla, ti dico la verità, io ho iniziato ad uscire da solo, sono già andato in piscina da solo tre volte, mi sono rilassato e ho staccato la mente. Fai le cose da solo, non ha senso aspettare le persone. Io spesso esco da solo e mi trovo bene
io vado in spiaggia da solo. C'è il mare dove posso nuotare, un lettino sopra cui leggere... Altri luoghi non mi vengono in mente. Vado al bar e mi metto a leggere? Mi prendono per coglione

Indietro