Le vostre fidanzate

I pochi belli si prendono tutto, dalle medie fino all'età adulta...
A tutti gli altri restano briciole, scarti e spesso il nulla
Ho un amico Chad…ha un bc di almeno 30/40 ragazze alcune con le quali è stato svariato tempo mentre si scopava altre donzelle alla loro insputa.
Vero Chad

Allora:
La prima a 16 anni durata 10 mesi: una 16enne normaloide;
La seconda a 17 anni durata 2 mesi: una 17enne figa da 6.5;
La terza a 18 anni durata 2 mesi: una 17enne normocarina;
La quarta dai 19 ai 22 anni durata 2 anni e 9 mesi: una 20enne normaloide.

Allora:
Sogno vero essere accoppiato di continuo già a partire dai 16 anni.

Poi dicono che i soldi non contano... bah.

Sogno vero essere accoppiato di continuo già a partire dai 16 anni.

Poi dicono che i soldi non contano... bah.
Prima dei 25 anni non contano un cazzo, sono stato quasi sempre fidanzato dai 16 anni e mezzo in poi perchè dai 16 ai 20 anni sono stato un normocarino molto sveglio e socialone che ci provava con molte tipe, mentre ora a 22 anni per il momento sono un normaloide ingrassato e più accasciato.

Descrivete la qualità delle vostre svariate fidanzate che avete avuto, non valgono solo le storielle e descrivete la tipa che avete ora.
Ragazza direi abbastanza unica, sola e senza amici ma che comunque è una bella ragazza.
Alta 1:75 se si mette dei tacchi diventa anche 1:80.
Riccia mora, con un viso da meridionale, dolce e affettuosa anche se purtroppo a volte rompicazzo.
Timida e introversa, a meno che non sia a suo agio, parla poco ed è appassionata delle solite cose, shopping, moda, ecc.
Anche di film se vuole.
Molto magra, seno piccolo.

Comunque per tutti voi che aspettate,io mi sverginai a 18 anni appena fatti con una prostituta di strada perché non ne potevo più.
E prima di quello,da minorenne,mi feci spompinare in un centro massaggi.
Non sono state belle sensazioni in effetti,e con il senno di poi,non dico che avrei aspettato free,ma semplicemente avrei pagato di più e organizzato uno sverginamento come si deve,magari stando con la prostituta per 3/4 ore,mettendoci di mezzo qualche canna e dolcetto.

Ci sarà pure una ragazza di massimo 30 anni(prostituta ovviamente),carina che accetti di sverginare uno a 100€ l'ora,con una sorta di rituale.

Altra chicca, una mia ex mi disse che aveva seriamente considerato di farsi leccare i piedi da un tizio per 100€
Che poi l'abbia fatto o meno è un'altro discorso.
(L'ha considerato quando ancora era vergine,tutte hanno un prezzo brutal)
Ti capisco perfettamente, persa a 17 anni con una pay in modo squallido.

avuto diverse fidanzata prima di mollare tutti decine di anni fa...non avevano praticamente nessuna qualità ed è stato giusto liberarsene
se proprio dovessi fare uno sforzo per individuarne qualcuna direi:

1) una aveva il pregio di non puzzare proprio
2) una aveva il pregio di fare pompe molto buone
3) una aveva il pregio di essere coerente: se diceva una cosa, era quella

insomma davvero troppo poco per andare avanti, specie in presenza di aspetto fisico ovviamente deficitario

Osserviamo come le storie con le ragazze carine sono piu brevi in quanto molto più difficili da trattenere
Allora:

Come spesso ripeto,non avendo mai provato un'esperienza da teenager con una teenager,la psiche è perennemente danneggiata.
Dalla statistica escludo le persone viste meno di 3 volte,escludo le 3 geomaxxate clamorose,quindi sono a 0
Mai avuta una ragazza a San Valentino o altra festività.

Quindi su 0 non posso dirti niente,solo che se oggi volessi "fidanzarmi",mi toccherebbe una C.O sub 5

Come spesso ripeto,non avendo mai provato un'esperienza da teenager con una teenager,la psiche è perennemente danneggiata.
Dalla statistica escludo le persone viste meno di 3 volte,escludo le 3 geomaxxate clamorose,quindi sono a 0
Mai avuta una ragazza a San Valentino o altra festività.

Quindi su 0 non posso dirti niente,solo che se oggi volessi "fidanzarmi",mi toccherebbe una C.O sub 5
Ma queste np viste meno di 3 volte le hai trombate o ti hanno sbocchinato almeno?
P.s. sarei curioso riguardo le geomaxxate clamorose.

Back