Cosa in particolare ?Posso saperne di più?
Quando è successo? come si è svolto il tutto?
Le milf(due nell’isola dove lavoro ) le ho contattato tramite Facebook
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa in particolare ?Posso saperne di più?
Quando è successo? come si è svolto il tutto?
la "cerbiattina da 7" come è stata conosciuta?Cosa in particolare ?
Le milf(due nell’isola dove lavoro ) le ho contattato tramite Facebook
Tramite il sito fdatingla "cerbiattina da 7" come è stata conosciuta
e da cosa era attratta? scusa se sembro crudoTramite il sito fdating
in ordine non so dirti,ma credo che era un’attrazione sincera perché non basata solo sull’aspetto ma anche sulla personalità (il famoso coraggio delle emozioni).e da cosa era attratta? scusa se sembro crudo
Non avevi paura di trovare la fregatura una volta arrivato là?
La mia storia è molto simile alla tua (tolto il geomaxxing): anche io fino al 2018 sono riuscito ad avere due ONS con delle ragazze più grandi di me.Ho usato un sito di dating online e bhe,sborsando parecchio tra visti e viaggi,sono andato in Russia,Lituania,Moldavia e ad accogliermi c'era la cerbiattina da 7.
Ho avuto qualche ONS con Milf ma quelle non le conto(erano i mitici anni fino al 2018)
Con qualcuno c'è scappato un bacio,per carità.Ma amico mio,fare statistica sulle mie uscite è poca roba
E chi ne ha mai avuta unaDescrivete la qualità delle vostre svariate fidanzate che avete avuto, non valgono solo le storielle e descrivete la tipa che avete ora.
No no, non sono io. Non so come si valuta, ma non ho mai avuto problemi con le donne. Non mi lamento.Ma tu sei il chadlite?
Sei stato il suo amante per parecchio tempo, JohnRoses? Come l'hai conosciuta? Se non vuoi rispondere a queste domande, non ti preoccupare assolutamente, capirei perfettamente. Anzi, nel caso scusami se sono stato troppo invadente.-one itis delle superiori, faccia 4.5 con tettone da vacca, solo baci con lingua, non ci ho fatto nulla a livello sessuale, proprio 0. Sfigato senza cazzo debole.
-milf di 35 anni sposata, 5-- complessivamente, non era brava a letto anche se diceva che aveva esperienza, dovevo sudare solo io ma almeno diceva si a tutto
L'ho conosciuta a un corso di professione e in quella classe c'era gente di ogni età, mi aveva approcciato lei, amante per 5 anni, poi finito tutto, io come un giocattolino buttato nel cassonetto.Sei stato il suo amante per parecchio tempo, JohnRoses? Come l'hai conosciuta? Se non vuoi rispondere a queste domande, non ti preoccupare assolutamente, capirei perfettamente. Anzi, nel caso scusami se sono stato troppo invadente.
Cavolo, mi dispiace moltissimo, JohnRoses. Immagino che essere "usati" in questa maniera per 5 anni faccia davvero male.L'ho conosciuta a un corso di professione e in quella classe c'era gente di ogni età, mi aveva approcciato lei, amante per 5 anni, poi finito tutto, io come un giocattolino buttato nel cassonetto.
La mia fidanzata? E chi cazz a mai vistDescrivete la qualità delle vostre svariate fidanzate che avete avuto, non valgono solo le storielle e descrivete la tipa che avete ora.