L'ennesimo flame verso gli incel/redpillati da Reddit

Per quanto riguarda i cessi con le 6-7 conosci situazioni specifiche o li hai visti per strada?
Visti per strada, in disco, a scuola pure, conoscevo un framecel amico di un amico con la faccia da topo poco più basso di me che stava con una gran figa da 7, un tizio basso e grasso che stava con una 6+ mi ha cringiato un botto perchè quando stavamo in gruppo limonavano su una panchina da soli, un framecel basso con faccia da nerd che stava con una 6-, certe volte mi veniva voglia di provarci con le loro fidanzate per quanto li trovavo insignificanti lol

Visti per strada, in disco, a scuola pure, conoscevo un framecel amico di un amico con la faccia da topo poco più basso di me che stava con una gran figa da 7, un tizio basso e grasso che stava con una 6+ mi ha cringiato un botto perchè quando stavamo in gruppo limonavano su una panchina da soli, un framecel basso con faccia da nerd che stava con una 6-, certe volte mi veniva voglia di provarci con le loro fidanzate per quanto li trovavo insignificanti lol
Crudo, deve essere stata dura vederseli limonare a fianco, comunque mi incuriosisce quello con la faccia da topo, alle np piacciono criceti, cincilla’ e altri roditori, magari il motivo era quello

Crudo, deve essere stata dura vederseli limonare a fianco, comunque mi incuriosisce quello con la faccia da topo, alle np piacciono criceti, cincilla’ e altri roditori, magari il motivo era quello
sì era molto retruso e aveva la parte centrale del naso più in avanti rispetto alla fronte e al mento, un topo praticamente, no non era crudo per me, l'ho trovato solo strano e pensavo ma come fa lei a sta con quello

Solo i blackpillati dicono che solo i chad hanno possibilità e se non sei chad è finita per te, quando basta uscire di casa per debunkare, non so quanti cessi ho visto con le 6-7, certe coppie mi fanno sta proprio a bocca aperta @UberVoid
Ma neanche i blackpillati lo pensano, ho notato che quelli che dicono così di solito sono bellocci sul 7 con problemi mentali e lo dicono solo per giustificare il fatto che non scopano

comunque nessuno ha mai detto che solo i megachad scopano, sti analfabeti funzionali proprio non riescono ad assimilare un pensiero di 3 righe con qualche subordinata eh, pazzesco
Io già mi immagino questo 50enne che ha vissuto un'altra epoca quando legge che i maschi oggi non scopano più "ai miei tempi...", "ahhh, che coglioni questi ragazzetti, ricoglioniti dal forum dei brutti e dai forum redpill, noi una volta ci davamo da fareH".

Peccato che in neanche in 5 anni il mondo del dating sia stato stravolto del tutto: io lo dico e non lo nego, se mia moglie si fosse iscritta OGGI su Tinder, col cavolo che avrebbe matchato con me!

Una cosa che mi fa incazzare è il voler accomunare gli incel e i redpillatori agli estremisti di certe frange politiche e ai MAGA...

"Non scopi? Allora sicuramente voteresti Trump e voti la Meloni!" Ma che cazzo di paragone è?

Indietro