L'ennesimo flame verso gli incel/redpillati da Reddit

IMHO l'idea che alcuni moderatori di social statunitensi abbiano della manosfera è colpa dell'anarchia che regna in certi forum/siti come incels.is et similia... io mi ero fatto un giro là, e onestamente io rinominerei questo forum come "il forum dei brutti romantici".
Davvero umiliante il confronto tra la manosfera usa e quella del nostro cumcettistan

Visti per strada, in disco, a scuola pure, conoscevo un framecel amico di un amico con la faccia da topo poco più basso di me che stava con una gran figa da 7, un tizio basso e grasso che stava con una 6+ mi ha cringiato un botto perchè quando stavamo in gruppo limonavano su una panchina da soli, un framecel basso con faccia da nerd che stava con una 6-, certe volte mi veniva voglia di provarci con le loro fidanzate per quanto li trovavo insignificanti lol
Ne vedo anche io, poi bisognerebbe vedere quanti compensano con soldi e buona situazione sociale (la maggioranza) vabbè sono i soliti discorsi... Il punto è che essere esteticamente migliore di altri ti da dei vantaggi oggettivi, tu dirai "ovvio!" il problema è che c'è chi vuole negare anche questa ovvietà.

Sono sicuro che i padroni di reddit prendono soldi dal partito democratico americano un po come e sucesso con facebook che zuckenmerd si prendeva soldi dal PD per censurare le notizie scomode sul covid e compagnia cantante

Ne vedo anche io, poi bisognerebbe vedere quanti compensano con soldi e buona situazione sociale (la maggioranza) vabbè sono i soliti discorsi... Il punto è che essere esteticamente migliore di altri ti da dei vantaggi oggettivi, tu dirai "ovvio!" il problema è che c'è chi vuole negare anche questa ovvietà.
e quanti soprattutto fanno da paggetti emotivi, di ste piscione italiote un buon 80% son schizzate e dopo aver fatto un po' do cazzosello si accasano con il cessetto di turno su cui piangere, da trattare male e da cui farsi letteralmente venerare, per sentirsi potenti e sapere di tenere sempre qualcuno per le palle. non sottovalutate quanto siano cattive, nelle ltr si va molto oltre i banali concetti di lms

Visti per strada, in disco, a scuola pure, conoscevo un framecel amico di un amico con la faccia da topo poco più basso di me che stava con una gran figa da 7, un tizio basso e grasso che stava con una 6+ mi ha cringiato un botto perchè quando stavamo in gruppo limonavano su una panchina da soli, un framecel basso con faccia da nerd che stava con una 6-, certe volte mi veniva voglia di provarci con le loro fidanzate per quanto li trovavo insignificanti lol
Non voglio dubitare delle tue parole, ma visti i tempi attuali dove anche un semplice normie viene fatto fuori senza pietà, qualche dubbio sull'ipergamia maschile mi viene. Al massimo saranno stati con buone situazioni lavorative o economiche alle spalle. Insomma, qualcosa che non sia stato l'aspetto fisico, l'avranno dovuto mettere sul tavolo.

classico ragazzino che ha conosciuto la redpill tramite qualche video su tiktok e pensa di essere già arrivato, se ne vedono a tonnellate di questi elementi. Reddit è il posto giusto per dare voce a quella manica di ritardati

classico ragazzino che ha conosciuto la redpill tramite qualche video su tiktok e pensa di essere già arrivato, se ne vedono a tonnellate di questi elementi. Reddit è il posto giusto per dare voce a quella manica di ritardati
A me fa ridere che un sito di nome reddit, sia infestato dai peggior bluepillati.

Anche in Romania è luogo di ritrovo per i progressisti cuck più radicali.

Che grandissimi pezzi di merda, non vogliono che esponenti della manosfera usino tale social per aggregarsi, menomale che lo uso poco comunque
però nonostante ciò il thread con più interazioni dell'anno su quel subreddit è proprio stato l'unico thread a parlare della manosfera, insomma, ormai è di dominio pubblico la questione, anche se in realtà se ne parla in modo scorretto e superficiale

però nonostante ciò il thread con più interazioni dell'anno su quel subreddit è proprio stato l'unico thread a parlare della manosfera, insomma, ormai è di dominio pubblico la questione, anche se in realtà se ne parla in modo scorretto e superficiale
Forse mi sbaglio ma avevo letto che diversi anni fa’ avevano proprio intenzione di censurare i termini incel e simp, non ricordo se da twich o da reddit

Ma neanche i blackpillati lo pensano, ho notato che quelli che dicono così di solito sono bellocci sul 7 con problemi mentali e lo dicono solo per giustificare il fatto che non scopano
la blackpill pone al centro del destino di uomo la genetica, che non può essere modificata in nessun modo. Ciò comprende sia aspetto fisico sia il proprio carattere. Non mi ricordo menzionasse mai neanche il fatto dell'esistenza del chad, è solo un nomignolo di esemplificazione. La realtà è che la tua vita non ti appartieni, sei solo il risultato di coloro che hanno avuto il potere di farti nascere, ovvero i tuoi genitori, e di come ti hanno cresciuto, che è la parte più delicata nel processo di crescità di un bambino, la quale ovviamente dipende sempre da fattori esterni. Quelli che parlano così evidentemente sono i soliti noti a cui piacciono le attenzioni gratuite e la pietà altrui, non gli inserirei come veri seguaci di questi ambienti

Forse mi sbaglio ma avevo letto che diversi anni fa’ avevano proprio intenzione di censurare i termini incel e simp, non ricordo se da twich o da reddit
nono hai ragione, qualche tempo fa provai a scrivere una roba tipo "heightmaxxing" in un 3d in cui si parlava di ragazzi bassi che non si sa come ma riescono comunque a scopare ogni figa che vedono, e mi ritrovai il messaggio bannato con questo messaggio

1758828324304.png

edit: Il termine incel non lo bannano con il bot automatizzato perchè fa comodo alle np insultare gli uomini chiamandoli così, non lo toglieranno mai

Indietro