Io ho forte desiderio sessuale per cui sono costretto ad andarci perché altrimenti sto malissimo. Allora, quando una prestazione sessuale a pagamento va a buon fine, il godimento è molto più intenso di una sega, io parlando per me sperimento questo. La penetrazione è la parte più piacevole. Purtroppo le volte in cui si prova piacere bene fino a raggiungere l' orgasmo durante la penetrazione sono una minoranza.Per evitare di vivere un'esperienza simile secondo me conviene proprio non andarci a pro, andando a tentativi prima o poi succede, e in ogni caso pure la volta che va tutto bene fa comunque cagare, in quanto la penetrazione a mio avviso è la parte non dico peggiore ma che mi attira meno nel sesso, e le cose interessanti se non vuoi rischiare è meglio non farle, quindi che pago a fà? se mi sego godo di più 100%
Preferirei fare sesso diversamente, ma non ho modo di conoscere persone, ricevo attenzioni da ragazze, spesso normocarine, come è successo giorni fa di notte col cane, una mi sorrideva, mi salutava da un pub, è che non ho maniera di socializzare in modo costante.