Non sei brutto, hai buona densità del supraorbitaleAnche se è brutto quanto me?Visualizza allegato 17072
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non sei brutto, hai buona densità del supraorbitaleAnche se è brutto quanto me?Visualizza allegato 17072
Dubito la cosa interessi a @benny o i suoi pertugi non ne uscirebbero indenniNon sei brutto, hai buona densità del supraorbitale
Dammi tgMi sono fatto valutare da tutte le np del forum tranne te, se vuoi passa a valutarmi
MarcusinvisibleDammi tg
Lol ma tu si malat. @benny mi dissocio altamente da questo individuo qua@talentosprecato secondo te @benny ha mai dato l’ano dietro il lungomare di Taranto?
chiedo per un amico
Visualizza allegato 17071
Cmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finaleahahahah clooooown![]()
Forse si, ma difficilmente ad uno dei { brutti } di cui parla lei@talentosprecato secondo te @benny ha mai dato l’ano dietro il lungomare di Taranto?
chiedo per un amico
Visualizza allegato 17071
minchia sto cazzo di Nautilus è ovunque, pure a Bari è pienoCmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finaleVisualizza allegato 17078Visualizza allegato 17079Visualizza allegato 17080Visualizza allegato 17082Visualizza allegato 17083
Lol, ma guarda che per €50 ci sarà sempre gente a venire, indipendentemente dalle recensioni.c'è poco da fare mettigli una recensione ultra negativa così almeno gli altri non passeranno quello che hai passato tu
O avide di peni e vulve, sempre piùL'importante è non farsi abbindolare dalle avide di peni.
Ma infatti nessuno fa cose sul lungomare se non i bambini di 14 anni, comunque portami da antoCmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finale
Siamo nati ahimè per soffrireDomenica, e sono passati altri 7 giorni senza che abbia ricevuto un minimo piacere corporeo.
Sabato sera mi sono segato e alle 23.00 già dormivo.
La mia vita è vecchiaia.
Cmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finaleVisualizza allegato 17078Visualizza allegato 17079Visualizza allegato 17080Visualizza allegato 17082Visualizza allegato 17083
Vabbè scontato, chi davvero si aspettava di vedere dei sub 6 è un demente blupillatoComunque ho 2 ex di benny e alla fine non sono bruttini secondo me anche perché sono i classico ragazzetti tatuati e abbronzati e tamarri
Contava solo tamarrotatoomaxxare
@Lo Sceriffo, my friend, ma avete rimosso la sezione hall of fame?Da Hall Of Fame questo thread Comunque, bravo Kaneki
Domenica, e sono passati altri 7 giorni senza che abbia ricevuto un minimo piacere corporeo.
Sabato sera mi sono segato e alle 23.00 già dormivo.
La mia vita è vecchiaia.
Aspe chi è anto? Non mi sto ricordando.Ma infatti nessuno fa cose sul lungomare se non i bambini di 14 anni, comunque portami da anto![]()