L'ennesimo sabato sul FDB

Kaneki

🔥AURA🔥
Whitepillato
Utente storico
Riassunto della serata

Phobos il 50enne fallito spamma messaggi a fuoco alla "Tu non scoperai mai, sei un cesso e nessuna ti vuole" verso chiunque non risparmiando nessuno, neanche se stesso, perchè non ha realizzato che come un imbecille sta proiettando i propri problemi sul prossimo, non si accorge di essere il messo peggio qua dentro, ma a sto punto immagino sia un meccanismo di difesa per non andare fuori di testa completamente, sicuramente un utente che si è trovato nel posto giusto, non è un caso che sia qua e non nel forum dei belli

Anakin che dopo il tentativo disperato che equivaleva alla vittoria al superenalotto di avvicinarsi a una bella ragazza con il BC a 1, sostanzialmente un miracolo in terra, un unicorno casto in mezzo a tante cavalle sfondate, e lo ritroviamo in questa funesta serata a creare threads a ruota per cercare di riavvicinarsi a rickkk e a questa sua fantomatica amica che ormai sembra sempre più lontano, un uomo che ormai ha smarrito la via e vorrebbe solamente far tornare indietro le lancette del tempo, per rimediare agli errori commessi e a tutti gli anni buttati nel cesso qua dentro e a seguire creature mitologiche con 0 BC, un uomo che meritava di più...

Operario che flexa in Tag di far girare di 180 gradi il cranio delle teen che lo fissano inesorabilmente finchè non sparisce dalla loro linea visiva, nulla di nuovo, tutto regolare, uno dei più grandi mentalcel che la manosfera abbia mai avuto il piacere di ospitare, chi l'avrebbe detto che darsi cazzotti H24 sulla nuca ti avrebbe reso alla lunga un individuo che possiamo definire "molto particolare"

il citrullo 🙁, stato d'animo inamovibile, la personificazione della tristezza e della solitudine, Benny potevi salvare un individuo problematico ma te ne sei sbattuta le ovaie, ma dalle NP non ci si può aspettare empatia verso chi possiede un cranio di genetica inferiore, merdacce inumane...

Il ritorno di pezzottato è stato devastante, è stato come una bomba atomica, ma a radiazioni positive, invece di farci ammalare, ci ha curati, uno dei più forti di sempre, finalmente è di nuovo tra noi, per rendere queste serate un po' meno noiose e piacevoli da passare insieme

E niente, per sto sabato è tutto, mentre ho perso mezz'ora a scrivere sto thread, chad random ha sborrato in figa più di quanto l'abbia fatto io in tutta la mia vita, vabbè vincono facile i bastardi, l'ho fatto 0 volte, ma sono dettagli... Speriamo che le stacy sta sera rimangano tutte incinta, pezze di merda, e che in qualche discoteca crolli il soffitto spappolando i loro bei crani geometricamente proporzionati... Vabbo sti cazzi dai, mi tiro una sega e me ne vado a dormire, altro sabato di merda, vamosss

Il teschio è legge

Riassunto della serata

Il ritorno di pezzottato è stato devastante, è stato come una bomba atomica, ma a radiazioni positive, invece di farci ammalare, ci ha curati, uno dei più forti di sempre, finalmente è di nuovo tra noi, per rendere queste serate un po' meno noiose e piacevoli da passare insieme

Sto eiaculando:

nutro lo stesso tanta stima per Voi! 💪🏻

Ma alla fine di tutto io vi dico che adesso a 40 anni sto meglio da solo a casa il sabato, prima una chiacch3ra con mio cugino, prima ancora sono andato al compleanno di 5 anni del figlio di una cara amica e vedevo tutti questi ragazzini chiassosi e mi dicevo ma chi me lo fa fare a farmi una famiglia..il sabato sera seguendo le schedine giocate...in passato mi logorava l incapacità di stabilire rapporti con le np, ora non me ne frega più niente, chiaro che provo rabbia e invidia per i "benedetti dalla genetica" però ormai sti cazzi...ci si convince di non essere portati x una certa cosa e si pensa ad altro

Ma alla fine di tutto io vi dico che adesso a 40 anni sto meglio da solo a casa il sabato, prima una chiacch3ra con mio cugino, prima ancora sono andato al compleanno di 5 anni del figlio di una cara amica e vedevo tutti questi ragazzini chiassosi e mi dicevo ma chi me lo fa fare a farmi una famiglia..il sabato sera seguendo le schedine giocate...in passato mi logorava l incapacità di stabilire rapporti con le np, ora non me ne frega più niente, chiaro che provo rabbia e invidia per i "benedetti dalla genetica" però ormai sti cazzi...ci si convince di non essere portati x una certa cosa e si pensa ad altro

Ti dirò.. di una relazione non me ne faccio un cazzo, di figli non ne voglio, ma quando ti prende la voglia, mi sò rotto il cazzo di dovermi segare, sta tutta lì la problematica, poter toccare un corpo femminile ogni tanto, in quanto uomini, ne abbiamo bisogno inutile girarci intorno, a pagamento ci sono andato ed è spazzatura

il citrullo 🙁, stato d'animo inamovibile, la personificazione della tristezza e della solitudine, Benny potevi salvare un individuo problematico ma te ne sei sbattuta le ovaie, ma dalle NP non ci si può aspettare empatia verso chi possiede un cranio di genetica inferiore, merdacce inumane...
Non so la storia ma da quello che posso intuire Benny cosa avrebbe dovuto fare? Far sesso con l’utente?
Se ho ben capito (non conosco il contesto), ad allontanare le donne non è il ‘cranio di genetica inferiore’ ma l’idea che chi ha questo ‘cranio di genetica inferiore’ non faccia sesso: le donne sono un po’ come i soldi, ovvero così come i soldi attirano altri soldi le donne attirano altre donne

Non so la storia ma da quello che posso intuire Benny cosa avrebbe dovuto fare? Far sesso con l’utente?
Se ho ben capito (non conosco il contesto), ad allontanare le donne non è il ‘cranio di genetica inferiore’ ma l’idea che chi ha questo ‘cranio di genetica inferiore’ non faccia sesso: le donne sono un po’ come i soldi, ovvero così come i soldi attirano altri soldi le donne attirano altre donne
No,non parla di sesso però non m'interessa ormai

Ti dirò.. di una relazione non me ne faccio un cazzo, di figli non ne voglio, ma quando ti prende la voglia, mi sò rotto il cazzo di dovermi segare, sta tutta lì la problematica, poter toccare un corpo femminile ogni tanto, in quanto uomini, ne abbiamo bisogno inutile girarci intorno, a pagamento ci sono andato ed è spazzatura
È normale è un bisogno fisiologico...è come non mangiare o non bere, in questo caso non ti porta alla morte, ma a frustrazioni e scapocciamenti si, soprattutto perché pensi che tu non hai colpe x trovarti in questa situazione, ma è una conseguenza di non essere stato trattato bene da madre natura, questa è la nostra unica colpa

Xke non provi ad andare in Brasile che lì le pro sono talmente calde che davvero non sembra di stare con una pro se non x il fatto di dover aprire il portafoglio? In Italia e anche in molti altri paesi ti do ragione purtroppo ti do ragione veramente fredde

Si, situazioni come convivenza adesso non ne voglio, però è altrettanto vero che non è solo il sesso che cerco dalla compagnia femminile. Inoltre, se vogliamo fare la vecchiaia, una persona con cui convivere la dobbiamo aver trovato, perché da soli se si hanno problemi di salute o se succede qualche incidente tipo malore improvviso o una caduta in casa, dobbiamo contare su qualcuno. I genitori non vivono per sempre e fratelli/sorelle vanno a farsi la propria vita.

Si, situazioni come convivenza adesso non ne voglio, però è altrettanto vero che non è solo il sesso che cerco dalla compagnia femminile. Inoltre, se vogliamo fare la vecchiaia, una persona con cui convivere la dobbiamo aver trovato, perché da soli se si hanno problemi di salute o se succede qualche incidente tipo malore improvviso o una caduta in casa, dobbiamo contare su qualcuno. I genitori non vivono per sempre e fratelli/sorelle vanno a farsi la propria vita.
Come si farebbe nei casi da te descritti?

Eh Avanguardia io penso che la vecchiaia sia l'ultimo dei pensieri per un incel... Poi tu hai la tua età e quindi inizi un po' a pensarci giustamente.

Indietro