Guarda che io ti ho risposto, se parli di quelloNo,non parla di sesso però non m'interessa ormai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che io ti ho risposto, se parli di quelloNo,non parla di sesso però non m'interessa ormai
Di certo se uno sta male non posso salvarlo io , cosa dovrei fare ahahahail citrullo, stato d'animo inamovibile, la personificazione della tristezza e della solitudine, Benny potevi salvare un individuo problematico ma te ne sei sbattuta le ovaie, ma dalle NP non ci si può aspettare empatia verso chi possiede un cranio di genetica inferiore, merdacce inumane...
quel maialone del citrullo voleva sborrare come un pazzo sulle tettazzeDi certo se uno sta male non posso salvarlo io , cosa dovrei fare ahahaha
Il citrullo è un cucciolinoquel maialone del citrullo voleva sborrare come un pazzo sulle tettazze
Certo che no, ma almeno una smanettatina da amicaDi certo se uno sta male non posso salvarlo io ,
No non faccio queste cose da adultiCerto che no, ma almeno una smanettatina da amica![]()
Ti giuro che ci stavo pensando
Io invece ancora mi domando perché tra i "si" ci siano bruttoilgiusto e dieterTi giuro che ci stavo pensando![]()
Quello non rientra tra le cose da adulti
Di certo se uno sta male non posso salvarlo io , cosa dovrei fare ahahaha
preferisci finire nella foresta con un orso grizzly o sathanelQuello non rientra tra le cose da adulti
Beh giusto... la conformazione cranica del nostro citrullino non è progettata per suscitare empatia in una NP, mettici pure che lo percepisci come un miserabile beta perchè si comporta come un morto di figa perennemente triste e massacrato dalla vita, di conseguenza, lo hai classificato come il peggiore dei subumani, non fa una piegaDi certo se uno sta male non posso salvarlo io , cosa dovrei fare ahahaha
Il cerchio si stringe sull'indiziato fakecel scopatore
Sono un paio, ci siamo quasiIl cerchio si stringe sull'indiziato fakecel scopatore
Preferiresti ciucciare una patana (clitoride) mentre un pene la stantuffa o farti sborrare in faccia?Quello non rientra tra le cose da adulti
Azz quindi ce n'è un'altro, tocca incrociare tutti gli indirizzi ip, a me esce che ho scopato con Piaso e il grande maialeSono un paio, ci siamo quasi