Vecchio agato
Well-known member
Mi è presa la fissa di provare. Sono economiche. Non sarebbero per 'massimizzare', cosa vuoi rimorchiare con due occhi che da vicino penso si vedrebbe pure che sono finti, ma se vai a fare la spesa, una passeggiata, penso non si noti. E vorrei vedere, per una volta, gli occhi di qualche zoc... incollati ai miei non dico in fase adorante, ma almeno positivamente incuriosita.
Che ne pensate?
Ripeto, non serve per rimorchiare, quindi il discorso: danno fastidio, possono far male alla cornea, ti sgamano, tutte parole senza senso pratico per quel che voglio fare, chiaro che se sono danneggiate e mi fanno male non le metterei, ma se dessero solo un po' fastidio, il loro scopo è tenerle un paio d'ore al massimo per farmi un giro.
Che ne pensate?
Ripeto, non serve per rimorchiare, quindi il discorso: danno fastidio, possono far male alla cornea, ti sgamano, tutte parole senza senso pratico per quel che voglio fare, chiaro che se sono danneggiate e mi fanno male non le metterei, ma se dessero solo un po' fastidio, il loro scopo è tenerle un paio d'ore al massimo per farmi un giro.