Lenti a contatto colorate

Vecchio agato

Well-known member
Mi è presa la fissa di provare. Sono economiche. Non sarebbero per 'massimizzare', cosa vuoi rimorchiare con due occhi che da vicino penso si vedrebbe pure che sono finti, ma se vai a fare la spesa, una passeggiata, penso non si noti. E vorrei vedere, per una volta, gli occhi di qualche zoc... incollati ai miei non dico in fase adorante, ma almeno positivamente incuriosita.
Che ne pensate?
Ripeto, non serve per rimorchiare, quindi il discorso: danno fastidio, possono far male alla cornea, ti sgamano, tutte parole senza senso pratico per quel che voglio fare, chiaro che se sono danneggiate e mi fanno male non le metterei, ma se dessero solo un po' fastidio, il loro scopo è tenerle un paio d'ore al massimo per farmi un giro.

Mi è presa la fissa di provare. Sono economiche. Non sarebbero per 'massimizzare', cosa vuoi rimorchiare con due occhi che da vicino penso si vedrebbe pure che sono finti, ma se vai a fare la spesa, una passeggiata, penso non si noti. E vorrei vedere, per una volta, gli occhi di qualche zoc... incollati ai miei non dico in fase adorante, ma almeno positivamente incuriosita.
Che ne pensate?
Ripeto, non serve per rimorchiare, quindi il discorso: danno fastidio, possono far male alla cornea, ti sgamano, tutte parole senza senso pratico per quel che voglio fare, chiaro che se sono danneggiate e mi fanno male non le metterei, ma se dessero solo un po' fastidio, il loro scopo è tenerle un paio d'ore al massimo per farmi un giro.
Prova, perché no?
L'unico consiglio che mi sento di darti è di stare attento, io mi sono graffiato la cornea di un occhio con le lenti (graduate) quando ero giovane e stupido

A seconda di quanto sei brutto, potresti non volere l'attenzione delle donne, pensa se ti vedessero cogli occhi viola ed urlassero "guarda sto cesso è radioattivo!".
Comunque gli occhi sono belli nel complesso, non solo per il colore, se li vuoi provare è per una tua curiosità personale non per attirare l'attenzione della gente.

Penso anch’io che il colore è irrilevante. Sicuramente c’è gente che preferisce un colore all’altro però una np non si metterà con te per il colore dei tuoi occhi.

Stai copando. Chiari + visibile limbal ring da effetto alone

View attachment 10086
Gli occhi del secondo fanno cagare sia azzurri che castani.

Le due np sono bionde, i biondi per contrasto stanno meglio con gli occhi azzurri ovviamente.

Prendi una persona con capelli scuri e buon taglio e vedi che non c'è differenza, anzi su certi fenotipi tipo il mio gli occhi azzurri stonano completamente.

Gli occhi del secondo fanno cagare sia azzurri che castani.

Le due np sono bionde, i biondi per contrasto stanno meglio con gli occhi azzurri ovviamente.

Prendi una persona con capelli scuri e buon taglio e vedi che non c'è differenza, anzi su certi fenotipi tipo il mio gli occhi azzurri stonano completamente.
1746100818424.jpeg