Lernia: “le donne fanno sesso da sole”

Ma Pezzottato scriveva robe high iq su filosofia e quant’altro. Gelo a stento ha il diploma. Come cazz fa ad essere la stessa persona
Quello che ho scritto più volte qui.
Comunque avrebbero trovato prove informatiche che fossero la stessa persona. Stento a crederlo ma la realtà a volte supera la fantasia.
 
Pezzottato, se stai lurkando, sei ancora in tempo per mandarmi su telegram la tua foto anche 5 secondi autodistruzione, per verificare che non sei Gelo, te lo eri segnato il mio telegram avevi detto
 
Pezzottato, se stai lurkando, sei ancora in tempo per mandarmi su telegram la tua foto anche 5 secondi autodistruzione, per verificare che non sei Gelo, te lo eri segnato il mio telegram avevi detto
Dai non è lui palesemente, hanno due carature psicologiche agli antipodi, è solo un delirio di Anakin
 
Pezzottato é sempre stato Gelo
a questo punto mi sta venendo il dubbio che non fosse leone di lernia

ps vi fate ingannare troppo dalle apparenze.. a parte qualche disegnino con power point non è che pezzottato avesse mai dimostrato di essere un super high iq.. gelo sicuramente è uno molto furbo, sarebbe capace di fare una cosa del genere

anche io posso passare per un analfabeta perche scrivo di fretta e alla cazzo di cane ma se mi ci impegno posso sembrare completamente un'altra persona.. per me erano lo stesso ma la certezza .. non l avremo mai
 
non è vero che le donne fanno sesso da sole.
se vogliono fare sesso da sole, come fanno tutte prima di cercare il beta che le mantiene, si bevono la sborra dei chad che trovano appena mettono il naso fuori casa, non hanno bisogno di un fidanzato.
 
a questo punto mi sta venendo il dubbio che non fosse leone di lernia

ps vi fate ingannare troppo dalle apparenze.. a parte qualche disegnino con power point non è che pezzottato avesse mai dimostrato di essere un super high iq.. gelo sicuramente è uno molto furbo, sarebbe capace di fare una cosa del genere

anche io posso passare per un analfabeta perche scrivo di fretta e alla cazzo di cane ma se mi ci impegno posso sembrare completamente un'altra persona.. per me erano lo stesso ma la certezza .. non l avremo mai
Sì ma le prove che siano la stessa persona dove sono?
 
Back
Top