Liam payne morto



Belloccio, ex membro degli One Direction, drogato marcio, è volato dal terzo piano di un hotel.
Ha fatto in tempo a fare una figlia anni fa con una cantante più grande di lui di 10 anni.
 
bah, non mi dice nulla, ex- in tutto, ormai noto solo in america, non so neppure se cantava ancora (a parte che queste boyband non producono nulla, cantano canzoni scritte da altri, sono solo scenografici)...ovvio che a 30-40 anni sono già finiti.
 
È sempre il solito discorso: meglio vivere 15-20 anni al massimo con soldi, troie, validazioni o 40-50 in un limbo sempre uguale in cui non succede niente?
Meglio vivere dai 15 ai 30 anni di età ai massimi livelli di FIGA TEEN e soldi che dai 15 ai 90 anni nella mediocrità/nullità scopando 1 massimo 2 teen magari pure brutte e dovendo pure sgobbare a lavoro per uno stipendio mediocre. Senza OMBRA di dubbio.
 
È sempre il solito discorso: meglio vivere 15-20***anni al massimo con soldi, troie, validazioni o 40-50 in un limbo sempre uguale in cui non succede niente?
***Facciamo 90 anni ,ma da subito tipo 20anni in poi,ma con la testa di un vecchio,perchè ainoi ,l'esperienza non si studia su i libri di scuola,la si apprende sbagliando..............
 

Per quale motivo queste NP piangono?
Eppure è una persona che neanche conoscono e che ha avuto tutto facilmente dalla vita e non ha saputo gestirlo, uno che la società dovrebbe considerare un debole.

Piangono per un bello che non hanno mai conosciuto e magari disprezzano e allo stesso tempo schifano il ragazzino framecell vicino di casa che prova per loro sentimenti. La psiche femminile è un vero mistero.
 
Last edited:
Il fatto è che le categorie di uomini che vivono in easy mode sono massimo il famoso 20% con tutte le varie sfumature di questa percentuale cioè di questi hanno successo superiore alla media con le donne ma sono poveri, oppure sono ricchi ma brutti e quindi devono pagare. Il tizio in questione rappresenterebbe forse lo 0,0001% di campione umano che vive in god mode. Ma è l'illusione che tutti possono aspirare a vivere come lui che frega il rimanente 90% che lo vive come termine di paragone. La maggior parte di noi non ha talenti particolari, né bellezza eclatante, né una intelligenza superiore, si è principalmente mediocri che devono prima o poi venire a patti con sé stessi e capire il prima possibile determinate dinamiche di vita per non rimanere inculati senza preavviso. Il limbo è un luogo creato dal turbocapitalismo per generare insoddisfazione, le np sono le più insoddisfatte sotto la patina del sorriso conformista ed anche per questo piangono per uno che non se le sarebbe cagate di pezza.
 
Il fatto è che le categorie di uomini che vivono in easy mode sono massimo il famoso 20% con tutte le varie sfumature di questa percentuale cioè di questi hanno successo superiore alla media con le donne ma sono poveri, oppure sono ricchi ma brutti e quindi devono pagare. Il tizio in questione rappresenterebbe forse lo 0,0001% di campione umano che vive in god mode. Ma è l'illusione che tutti possono aspirare a vivere come lui che frega il rimanente 90% che lo vive come termine di paragone. La maggior parte di noi non ha talenti particolari, né bellezza eclatante, né una intelligenza superiore, si è principalmente mediocri che devono prima o poi venire a patti con sé stessi e capire il prima possibile determinate dinamiche di vita per non rimanere inculati senza preavviso. Il limbo è un luogo creato dal turbocapitalismo per generare insoddisfazione, le np sono le più insoddisfatte sotto la patina del sorriso conformista ed anche per questo piangono per uno che non se le sarebbe cagate di pezza.
@Ilgrande maiale il nostro Virgilio del forum
 
minchia non posso crederci!
vorrei dire che sta comunque meglio di me ma in questo caso non posso dirlo

sono shockato! mi ricordo ancora quando andavano i one direction e io ero teen fidanzato con la mia prima fidanzata 16 enne

ps il fatto che sia morto a buenos aires mi sa di sospetto comunque..
 

Per quale motivo queste NP piangono?
Eppure è una persona che neanche conoscono e che ha avuto tutto facilmente dalla vita e non ha saputo gestirlo, uno che la società dovrebbe considerare un debole.

Piangono per un bello che non hanno mai conosciuto e magari disprezzano e allo stesso tempo schifano il ragazzino framecell vicino di casa che prova per loro sentimenti. La psiche femminile è un vero mistero.
non c'è nessun mistero, contano il cranio e il volto, fine del discorso
 
Back
Top