Liam payne morto



Belloccio, ex membro degli One Direction, drogato marcio, è volato dal terzo piano di un hotel.
Ha fatto in tempo a fare una figlia anni fa con una cantante più grande di lui di 10 anni.
 
bah, non mi dice nulla, ex- in tutto, ormai noto solo in america, non so neppure se cantava ancora (a parte che queste boyband non producono nulla, cantano canzoni scritte da altri, sono solo scenografici)...ovvio che a 30-40 anni sono già finiti.
 
È sempre il solito discorso: meglio vivere 15-20 anni al massimo con soldi, troie, validazioni o 40-50 in un limbo sempre uguale in cui non succede niente?
Meglio vivere dai 15 ai 30 anni di età ai massimi livelli di FIGA TEEN e soldi che dai 15 ai 90 anni nella mediocrità/nullità scopando 1 massimo 2 teen magari pure brutte e dovendo pure sgobbare a lavoro per uno stipendio mediocre. Senza OMBRA di dubbio.
 
È sempre il solito discorso: meglio vivere 15-20***anni al massimo con soldi, troie, validazioni o 40-50 in un limbo sempre uguale in cui non succede niente?
***Facciamo 90 anni ,ma da subito tipo 20anni in poi,ma con la testa di un vecchio,perchè ainoi ,l'esperienza non si studia su i libri di scuola,la si apprende sbagliando..............
 

Per quale motivo queste NP piangono?
Eppure è una persona che neanche conoscono e che ha avuto tutto facilmente dalla vita e non ha saputo gestirlo, uno che la società dovrebbe considerare un debole.

Piangono per un bello che non hanno mai conosciuto e magari disprezzano e allo stesso tempo schifano il ragazzino framecell vicino di casa che prova per loro sentimenti. La psiche femminile è un vero mistero.
 
Last edited: