Io non gli ho detto nulla, ha fatto tutto lui.Ma per quale motivo ha fatto?
Io non gli ho detto nulla, ha fatto tutto lui.Ma per quale motivo ha fatto?
Non diciamo stupidaggini, tu vuoi imporre la tua ideologia e il tuo pensiero secolarizzato a decine di persone, è ovvio che la gente si incazza e sbottaIo non gli ho detto nulla, ha fatto tutto lui.
Opinioni impopolari forse in questo forum, per il resto segui tutta l'ideologia america-centricaStupidaggini, io esprimo quello che mi pare come mi pare. Ad alcuni di voi dà fastidio che io abbia opinioni contrarie alla massa. Me ne frego se le mie opinioni sono impopolari, ognuno ha il diritto ad avere le sue.
Se anche fosse ho tutto il diritto di averle e di esprimerle qui senza essere insultata e presa in giro.Opinioni impopolari forse in questo forum, per il resto segui tutta l'ideologia america-centrica
non ti vogliamo qui, mi sembra legittimoSe anche fosse ho tutto il diritto di averle e di esprimerle qui senza essere insultata e presa in giro.
Sticazzinon ti vogliamo qui, mi sembra legittimo
Stupidaggini, io esprimo quello che mi pare come mi pare. Ad alcuni di voi dà fastidio che io abbia opinioni contrarie alla massa. Me ne frego se le mie opinioni sono impopolari, ognuno ha il diritto ad avere le sue.
quali opinioni fratellìStupidaggini, io esprimo quello che mi pare come mi pare. Ad alcuni di voi dà fastidio che io abbia opinioni contrarie alla massa. Me ne frego se le mie opinioni sono impopolari, ognuno ha il diritto ad avere le sue.