liberate SUBITO mio fratello

Status
Not open for further replies.
Stupidaggini, io esprimo quello che mi pare come mi pare. Ad alcuni di voi dà fastidio che io abbia opinioni contrarie alla massa. Me ne frego se le mie opinioni sono impopolari, ognuno ha il diritto ad avere le sue.

In ogni caso non insulto nessuno e non devo essere insultata da nessuno. Sono una donna seria, non lo zimbello del forum.

Opinioni impopolari forse in questo forum, per il resto segui tutta l'ideologia america-centrica
Se anche fosse ho tutto il diritto di averle e di esprimerle qui senza essere insultata e presa in giro.

Stupidaggini, io esprimo quello che mi pare come mi pare. Ad alcuni di voi dà fastidio che io abbia opinioni contrarie alla massa. Me ne frego se le mie opinioni sono impopolari, ognuno ha il diritto ad avere le sue.

In realtà sei una persona molto omologata per come ti descrivi: femmina, senza figli, fedifraga, votante PD e con idee decisamente progressiste.

Sei un concentrato di banalità e conformismo ( tolto questo forum che non vale una sega nella vita reale )

quali opinioni fratellì
dichiarare di essere femmina quando in realtà si ha il cazzone non è un opinione, ci stai un filino prendendo per il culo se capisci che intendo..

Ma quello che dico io,avrà sbagliato e va bene ma un ban di una settimana non basta per chiarire il punto?
Se poi dovesse ripetersi la cosa ok,ma ricordiamoci che il tutto è partito da una bestemmia poco chiara..Un po' di elasticità ci vuole.

Status
Not open for further replies.
Back