liberate SUBITO mio fratello

Status
Not open for further replies.
ma chi era sto tardo mitologico che sbuca fuori ogni 3 x 2 nelle discussioni

San Tan era, assieme a @Il Babau , uno degli utenti più deboli e strambi dell'intero forum.

Scriveva che aveva conosciuto online una ragazza (One ITIS) e che la pagava in cambio di cybersesso e foto sue hot online.
Non poche volte scriveva follie e frasi strane, tanto che sembrava fosse un troll.

Da come comunicava sembrava una ragazza, oppure un ragazzo un po' effemminato. Trollava molto a me stava simpatico! ❤️

La sua prima foto profilo era questa:

DE2EF6A5-7819-43A7-B67A-EA27E421B5EE.png

San Tan era, assieme a @Il Babau , uno degli utenti più deboli e strambi dell'intero forum.

Scriveva che aveva conosciuto online una ragazza (One ITIS) e che la pagava in cambio di cybersesso e foto sue hot online.
Non poche volte scriveva follie e frasi strane, tanto che sembrava fosse un troll.

Da come comunicava sembrava una ragazza, oppure un ragazzo un po' effemminato. Trollava molto a me stava simpatico! ❤️

La sua prima foto profilo era questa:

View attachment 3921
il tuo one itis forummistico...

Vogliamo ricordarlo così:

"Vomitorio ha ragione.

Adesso per favore dammi il tuo cazzo Vate. Voglio troppo succhiarlo. Sei così basato, così High 1Q, per favore sbattimelo nella mia stupida bocca da TROIA, E PISCIAMI.

NON RESISTO PIÙ! SONO UNA PISCIONA !SONO UNA PISCIONA!“

"Vomitorio ha ragione.

Adesso per favore dammi il tuo cazzo Vate. Voglio troppo succhiarlo. Sei così basato, così High 1Q, per favore sbattimelo nella mia stupida bocca da TROIA, E PISCIAMI.

un delirio senza sosta hahahah

"Vomitorio ha ragione.

L’hai mai visto il film Pi Greco o il “”””remake””” The zero Theorem? Sono film su sto pazzo ebreo che dà di matto con ste coincidenze numeriche, letterali etc come fai tu

Status
Not open for further replies.
Back